liam4ever ha scritto:lo stavo scrivendo io.
comunque Ibra nono. RIDICOLI
ibra nono che bello
liam4ever ha scritto:lo stavo scrivendo io.
comunque Ibra nono. RIDICOLI
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:vabbè dai lo sanno tutti che è una farsa. cmq o lo vinci o sennò il secondo conta tanto quanto il nono o il 14esimo.
liam4ever ha scritto:vabbè dai lo sanno tutti che è una farsa. cmq o lo vinci o sennò il secondo conta tanto quanto il nono o il 14esimo.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:vabbè dai lo sanno tutti che è una farsa. cmq o lo vinci o sennò il secondo conta tanto quanto il nono o il 14esimo.
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:vabbè dai lo sanno tutti che è una farsa. cmq o lo vinci o sennò il secondo conta tanto quanto il nono o il 14esimo.
quest'immagine sta a motivare quale mio pensiero?
porzel ha scritto:è un 14 sempre più aulico
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:14 ha scritto:liam4ever ha scritto:vabbè dai lo sanno tutti che è una farsa. cmq o lo vinci o sennò il secondo conta tanto quanto il nono o il 14esimo.
quest'immagine sta a motivare quale mio pensiero?
se conosci "la volpe e l'uva" non è difficile da capire
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti