NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda Forward il dom nov 30, 2008 11:54 am

johnlord ha scritto:
Forward ha scritto:si vabbe' ma sti cazzi


Per me è divertente la notizia di questo coglione bocciato per 3 volte di fila in una privata.
Ancora di più se penso che la Gelmini aveva mandato un ispettore del ministero a vigilare sulla regolarità dell'esame.

Se a te non frega un cazzo va bene lo stesso comunque.



bah e se non sbaglio avevi l'avatar "io non guardo studio aperto" però poi dai peso a questi notizioni da novella 2000

per inciso, disprezzo bossi e tutto quel che gli gravita intorno, mi sembra un modo di attaccarlo piuttosto insulso questo.
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: NEWS

Messaggioda mostiq il dom nov 30, 2008 12:00 pm

Forward ha scritto:
johnlord ha scritto:
Forward ha scritto:si vabbe' ma sti cazzi


Per me è divertente la notizia di questo coglione bocciato per 3 volte di fila in una privata.
Ancora di più se penso che la Gelmini aveva mandato un ispettore del ministero a vigilare sulla regolarità dell'esame.

Se a te non frega un cazzo va bene lo stesso comunque.



bah e se non sbaglio avevi l'avatar "io non guardo studio aperto" però poi dai peso a questi notizioni da novella 2000

per inciso, disprezzo bossi e tutto quel che gli gravita intorno, mi sembra un modo di attaccarlo piuttosto insulso questo.


sono d'accordo che sia una notizia tutto sommato poco interessante..

ma è una notizia...sarebbe stata una "notiziona da novella 2000", ma smette di esserlo dopo le parole del padre e la mobilitazione ministeriale..
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il dom nov 30, 2008 12:38 pm

Forward ha scritto:bah e se non sbaglio avevi l'avatar "io non guardo studio aperto" però poi dai peso a questi notizioni da novella 2000

per inciso, disprezzo bossi e tutto quel che gli gravita intorno, mi sembra un modo di attaccarlo piuttosto insulso questo.


Per un minorato mentale hanno riconvocato a settembre un'intera commissione d'esame, con l'aggiunta di un ispettore del ministero, cosa che per un essere umano qualunque sarebbe utopia pura.
A Luglio, inoltre, la bocciatura di questo caso umano fu elevata a caso di rilevanza nazionale dallo stesso Bossi Sr., che la utilizzò come scusa per attaccare gli insegnanti meridionali (esclusa sua moglie immagino, siciliana che insegna a Varese).

Studio Aperto e Novella 2000 non credo c'entrino una sega, infatti la notizia del piccolo Bossi sta su tutti i quotidiani nazionali (Repubblica, CDS, Stampa, Giornale, ecc. ecc.)

Comunque ripeto, se non te ne frega un cazzo va bene lo stesso, mica mi offendo.
Però se ognuno di noi scrivesse "sticazzi" ogni volta si trovasse difronte ad un messaggio che non gli piace, il forum sarebbe un filo caotico.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda Forward il dom nov 30, 2008 12:58 pm

no il fatto non è che non mi piace la notizia per chissà quali motivi, la considero una notizia inutile, tutto qui.
poi se mi spieghi a livello di opinione pubblica che importanza ha, magari ne discutiamo.
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il dom nov 30, 2008 2:56 pm

ahahahahah che coglione che deve essere. adesso capisco perchè ballantini a striscia lo prende sempre per il culo :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda rcp81 il dom nov 30, 2008 11:17 pm

johnlord ha scritto:Renzo Bossi bocciato per la terza volta
La famiglia avvisata telefonicamente

Renzo Bossi non ce l'ha fatta neanche questa volta. E' fallito così anche il terzo tentativo di superare la maturità. Il figlio del leader della Lega nord Umberto, non ha superato l’esame orale della maturità scientifica ripetuto da privatista dopo la bocciatura del luglio scorso presso il Collegio arcivescovile Bentivoglio di Tradate, in provincia di Varese. L’esito negativo è stato reso noto questa mattina dall’istituto scolastico.

Il Tribunale amministrativo, cui la famiglia aveva fatto ricorso in seguito all’ultima bocciatura, non si era ancora pronunciato, ma il ragazzo - che aveva sostenuto di essere stato interrogato su parti di programma mai spiegate durante l’anno scolastico - aveva ottenuto la possibilità di ripetere la prova davanti alla commissione esaminatrice e a un ispettore del ministero dell’Istruzione. A luglio Renzo Bossi aveva preparato una tesina su Carlo Cattaneo e il federalismo, questa volta invece aveva scelto la fisica come tema principale.

Al termine della prova, Bossi junior aveva anche scherzato: «Questa volta ho portato una tesina in fisica, niente politica». Il ragazzo non si è presentato di persona a guardare il tabellone (che conteneva solo il suo nome). A quanto pare la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia. Il leader leghista sarà rimasto deluso, Renzo aveva più volte sottolineato quanto ci tenessero mamma e papà al lieto fine: «Mio padre ci tiene, in questi giorni quando mi incontrava per casa mi interrogava».

Immagine

Fonte: La Stampa


Poverino, è il corredo genetico che non lo aiuta.

mamma mia poi...più brutto del padre!!!
Immagine
Avatar utente
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 701
Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:05 pm
Località: Napoli
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il lun dic 01, 2008 5:17 pm

Lo spot di Sky sull'aumento dell'IVA al 20%

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il lun dic 01, 2008 5:22 pm

Auto, le immatricolazioni crollano a novembre: -29,46%


Azz!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar dic 02, 2008 8:11 am

Tassa Sky

http://www.corriere.it/politica/08_dice ... aabc.shtml

ma ve lo spiega bene anche la D'Amico in questo video se non avete voglia di leggere:
http://www.haisentito.it/articolo/ilari ... oni/12851/


Credo che questo governo si mostri ogni giorni più ridicolo di fronte al mondo intero. C'è veramente da vergognarsi ad aver mandato su certi dilettanti. Uno schifo totale. E la chiamano destra...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar dic 02, 2008 8:24 am

PinGuido ha scritto:Tassa Skyma ve lo spiega bene anche la D'Amico in questo video se non avete voglia di leggere:
http://www.haisentito.it/articolo/ilari ... oni/12851/


che tette :oops:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron