NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar set 16, 2008 9:13 am

kaa ha scritto:magari alemanno non va a trovare i romeni aggressori per consolarli però.


Dimmi dimmi, quando l'ha fatto Veltroni?
Non ricordo...
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda LionGallagher il mar set 16, 2008 9:26 am

vito ha scritto:non ci crederete mai ma davanti al mio ufficio è passata sta macchina


Immagine


Che figata!!
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mar set 16, 2008 9:29 am

i bambini piccoli ragionano in modo più coerente.
se alemanno al tempo ha espresso un parere che secondo te era sbagliato,di parte o ipocrita,allora critica quello.
perchè bisogna dire che ogni suo pensiero attuale sia sbagliato quando è palesemente corretto?
hai detto che anche veltroni disse che non si può mettere in sicurezza un territorio enorme,quindi è implicito che gli olandesi hanno avuto un comportamento irresponsabile.poi,naturalmente,persone dotate di intelletto (anche poco) capiscono che è sottinteso che i rumeni con questo non sono innocenti...naturalmente bisogna volerlo capire,e non far finta perchè non fa comodo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar set 16, 2008 9:47 am

14 ha scritto:perchè bisogna dire che ogni suo pensiero attuale sia sbagliato quando è palesemente corretto?

I bambini piccoli sanno anche leggere. Dove l'ho scritto?

hai detto che anche veltroni disse che non si può mettere in sicurezza un territorio enorme,quindi è implicito che gli olandesi hanno avuto un comportamento irresponsabile.poi,naturalmente,persone dotate di intelletto (anche poco) capiscono che è sottinteso che i rumeni con questo non sono innocenti...naturalmente bisogna volerlo capire,e non far finta perchè non fa comodo


Veltroni disse una cosa che all'epoca gli fu contestata per fini elettorali.
Chi ieri contestava, oggi dice la stessa cosa di Veltroni.
Chi è incoerente?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar set 16, 2008 10:35 am

veramente io ho sempre sentito parlare di sicurezza nelle aree urbane. non è successo un po' al di fuori? ripeto non conosco roma. e cmq pure che sia successo dentro la tolleranza che ha avuto veltroni ai suoi tempi mi pare eccessiva se è vero che la capitale è piena di gente schifosa. alemanno i campi rom li sta facendo fuori quindi il problema diminuisce. e poi si è insediato da un anno non da 10, nemmeno un bambino si aspetta che sale lui al potere e in 2 giorni roma diventa il paradiso.

che quei poveracci olandesi siano coglioni è sacrosanto cmq
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar set 16, 2008 10:41 am

The Shield ha scritto:alemanno i campi rom li sta facendo fuori quindi il problema diminuisce.



Sicuro?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar set 16, 2008 10:42 am

The Shield ha scritto:veramente io ho sempre sentito parlare di sicurezza nelle aree urbane. non è successo un po' al di fuori? ripeto non conosco roma. e cmq pure che sia successo dentro la tolleranza che ha avuto veltroni ai suoi tempi mi pare eccessiva se è vero che la capitale è piena di gente schifosa. alemanno i campi rom li sta facendo fuori quindi il problema diminuisce. e poi si è insediato da un anno non da 10, nemmeno un bambino si aspetta che sale lui al potere e in 2 giorni roma diventa il paradiso.
che quei poveracci olandesi siano coglioni è sacrosanto cmq


Guarda, quello che stanno facendo con i campi rom è pura propaganda, io sono il primo a dire che Veltroni ha sbagliato a gestirli e che ci vuole un approccio diverso, ma ti assicuro che non è cambiato NULLA.
Dove è morta la Reggiani hanno sbaraccato tutto, ma già da tempo stanno tornando e in quella zona le baracche ci sono di nuovo. Gli altri campi abusivi li hanno in parte chiusi, è vero, ma la gente è stata semplicemente spostata in altri campi (tipo Castel Romano). A chiacchiere hanno fatto tanto, nei fatti hanno espulso 20 (e sottolineo venti) persone, gli altri li hanno solo traslocati. Nulla è cambiato.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar set 16, 2008 10:44 am

Come l'immondizia a napoli... la strategia è far sparire le telecamere
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda Er Monnezza il mar set 16, 2008 11:50 am

Ce penzamo io e Gargiulo a chiappà tutti li zingheri.
Zingheri in guardia, ariva er monnezza!
«Come sei impulsivo, ahò!? Te 'mpulsivisci e quanno te impulsi qua 'n se capisce più 'n cazzo!»
Avatar utente
Er Monnezza
principiante
principiante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar giu 24, 2008 11:03 am

Re: NEWS

Messaggioda PaulGallagher il mar set 16, 2008 12:06 pm

Oasis4ever ha scritto:Come l'immondizia a napoli... la strategia è far sparire le telecamere

se uno come pino daniele per esempio mi dice sul corriere magazine che qualcosa a napoli è cambiato non penso siano questioni di telecamere. e pino daniele non è certo di destra.
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti