NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda versa il mar giu 03, 2008 2:58 pm

ne ha fatta di strada sta notizia....dicevo che si sapeva solo da noi... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mar giu 03, 2008 5:15 pm

Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar giu 03, 2008 5:20 pm

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 6272.shtml

Dietro front, avanti march.

In venti giorni hanno fatto incazzare:

Romania
Libia
Spagna
Cei + Papa
Onu

Oggi hanno cambiato idea. :lol:
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar giu 03, 2008 5:28 pm

johnlord ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo416272.shtml

Dietro front, avanti march.

In venti giorni hanno fatto incazzare:

Romania
Libia
Spagna
Cei + Papa
Onu
:


va beh dai, analizziamo queste incazzature...

Romania: MERDA. ci interessa che si incazzino? no
Libia: responsabile dell' arrivo di milioni di clandestini e paese di integralisti in cui si ammazza gente per delle vignette? ci interessa che si incazzino? no
Spagna: indegna ingerenza nella politica di un altro paese quando tra l' altro loro i clandestini anni fa li hanno massacrati.
Papa e Cei: nemmeno mi pronuncio perchè mi bannano :lol: . Dai non puoi preoccuparti delle incazzature del papa, è già indegno che gli permettano di parlare.
l' Onu sinceramente non la capisco, dato che ci "discriminano" per una situazione che sta anche in Francia e a loro non dicono niente.

In 20 giorni quelli che ci governano si sono già mossi più di Prodi in un anno e mezzo
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar giu 03, 2008 5:30 pm

ah se per quello hanno fatto incazzare anche i napoletani... ma non è detto che sia un male. qui i risultati vanno commentati alla fine penso.
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar giu 03, 2008 5:33 pm

Romania: MERDA. ci interessa che si incazzino? no


Beh...la romania contribuisce sensibilmente al nostro PIL ospitando alcune delle nostre più grandi aziende, tra tutte il gruppo Merloni.

Libia: responsabile dell' arrivo di milioni di clandestini e paese di integralisti in cui si ammazza gente per delle vignette? ci interessa che si incazzino? no


Chiedilo all'ENI, senti che ti dice.

Spagna: indegna ingerenza nella politica di un altro paese quando tra l' altro loro i clandestini anni fa li hanno massacrati.


Vero.

Papa e Cei: nemmeno mi pronuncio perchè mi bannano :lol: . Dai non puoi preoccuparti delle incazzature del papa, è già indegno che gli permettano di parlare.


Il Papa porta voti. Anche per questo il basso ha cambiato idea.

l' Onu sinceramente non la capisco, dato che ci "discriminano" per una situazione che sta anche in Francia e a loro non dicono niente.


M'hai detto cazzi. Segno che contiamo poco?

In 20 giorni quelli che ci governano si sono già mossi più di Prodi in un anno e mezzo


A quanto pare vanno a passo di gambero però.
E la lega si sta già incazzando.

P.s. Se so bevuti Cecchi Gori or ora. :lol:
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar giu 03, 2008 5:43 pm

si ma... la Romania continuerà ad ospitare le nostre imprese in ogni caso perchè qualche vantaggio mi pare ne venga anche a loro, almeno fiscalmente. Il papa e la spagna lasciamoli perdere dato che abbiamo stabilito che non contano un cazzo (e meno male :lol: ). Per quanto riguarda l' Onu pure che non contiamo nulla non può certo dipendere dai 20 giorni di governo attuale. io poi non penso che non contiamo nulla come dici tu ma è un altro discorso. La Libia alla fine s'è incazzata per una cosa su cui tra l'altro non aveva diritto di aprire bocca ( cosi come la spagna) cioè i risultati delle elezioni e la formazione di un governo che in un paese civile come questo si realizza col voto.

per quanto riguarda il passo da gambero mi sa che esageri dai... il famoso "decreto anti fannulloni" non mi pare certo nè uno sbaglio nè un problema. Il decreto sicurezza passerà tra poco in parlamento e vedremo se l' immigrazione clandestina sarà reato o aggravante (penso a questa seconda ipotesi). Per quanto riguarda Napoli il progetto è di fare discariche e alcuni termovalorizzatori cosa che se verrà realizzata non mi pare che sia male... tra l' altro non capisco perchè non volere i termovalorizzatori che da quanto ho capito risolvono un sacco di problemi. Aver parzialmente risolto il problema dei mutui a tasso variabile è una cosa che aiuta parecchia gente, e oggi Tremonti ha incassato approvazione dalle istituzioni europee per i conti pubblici. in piu se n' è uscito con l' idea di tassare i petrolieri (la robin hood tax che come nome fa abbastanza cagare :lol: ). La detassazione di straordinari e premi di produzione è qualcoa di utile... Non mi pare che abbiano rovinato la vita a nessuno nè peggiorato le condizioni che c' erano prima dai. E cmq è un elenco di cose che per essere passati solo 20 giorni è già enorme.

che è successo a cecchi gori? :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar giu 03, 2008 5:55 pm

The Shield ha scritto:Il decreto sicurezza passerà tra poco in parlamento e vedremo se l' immigrazione clandestina sarà reato o aggravante (penso a questa seconda ipotesi).


Vediamo cosa succede, il fatto che il premier stoppi il suo ministro su un provvedimento tanto propagandato non mi pare normale. Maroni infatti si è incazzato, con la lega tutta ovviamente.

Per quanto riguarda Napoli il progetto è di fare discariche e alcuni termovalorizzatori cosa che se verrà realizzata non mi pare che sia male


Su Napoli finora tante parole. Di concreto hanno detto che per ritornare alla normalità ci vorranno 30 mesi (due anni e mezzo). In campagna elettorale dicevano cose diverse.
Non dimentichiamoci che il vice di Bertolaso (il commissario scelto e riscelto da Berlusconi) è implicato in una vicenda tutt'altro che limpida. Pare che sui rifiuti mangiassero di gusto, favorendo la camorra.
Insomma non mi pare proprio una bella situazione.

Aver parzialmente risolto il problema dei mutui a tasso variabile è una cosa che aiuta parecchia gente


Eh questa è propaganda. Quello che hanno fatto si poteva già fare, perchè le banche erano già disponibili a rinegoziare i mutui. Ovviamente volevano guadagnarci, ed anche con il provvedimento emanato ci guadagnano, non lo fanno gratis.




che è successo a cecchi gori? :lol:


Ennesima bancarotta.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 03, 2008 6:36 pm

johnlord ha scritto:[. Pare che sui rifiuti mangiassero di gusto,



non è una bella immagine mezz'ora dopo aver mangiato...
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mar giu 03, 2008 11:59 pm

Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron