NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer gen 02, 2008 3:05 pm

Kiev, addetti agli spintoni in metro


La metropolitana della capitale ucraina assume personale incaricato di spingere i passeggeri negli affollatissimi treni dell'ora di punta

il video
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=15784
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda liam.1982 il gio gen 03, 2008 11:38 am

Boxe: morto Choi, in coma dopo gara
Fatale per il sudcoreano il match di Natale, vinto ai punti
(ANSA) - SEUL, 3 GEN - E' morto a una settimana dal fatale incontro disputato il giorno di Natale il pugile sudcoreano Choi Yo-sam, campione mondiale Wbo dei piuma. Lo hanno confermato le autorita' sanitarie precisando che la morte del pugile e' giunta dopo il distacco dal macchinario che lo teneva in vita. Choi era in coma dal giorno di Natale, in seguito all'emorragia cerebrale riportata dopo il match per i colpi alla testa ricevuti. Al termine dell'incontro, Choi, 33 anni, era stato dichiarato vincitore ai punti.
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: gio mag 31, 2007 6:33 am
Località: caraibi
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda liam4ever il gio gen 03, 2008 11:48 am

e quello che ha perso ai punti come sta?
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda ArcherV il gio gen 03, 2008 11:43 pm

quest'uomo dev'essere il presidente degli stati uniti, anche solo per questo! :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=MDUQW8LUMs8
http://www.foxnews.com/story/0,2933,304096,00.html
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda columbia83 il mar gen 15, 2008 11:03 pm

Corona poliziotto... per fiction
"Ecco come dev'essere un bravo agente"


Fabrizio Corona si riscatta in tv: sarà l'ispettore Tosi nella serie Tieni a me prodotta da Roberto De Laurentiis. "E' il mio riscatto" ha detto l'agente fotografico più popolare d'Italia sulle pagine di Diva e donna. "Mostrerò a tutti come dev'essere un bravo poliziotto - ha aggiunto rivelando di aver riallacciato i rapporti con la moglie, la modella Nina Moric: "Abbiamo ricominciato a parlarci e a capirci, vorrei che tornassimo insieme".

Insomma Fabrizio è al giro di boa. In un gioco delle parti che negli ultimi mesi lo ha fatto balzare agli onori delle cronache come l'accusato, ora diventa accusatore, ma solop er fiction.

Dall'inizio dell'anno Fabrizio è già stato fermato due volte dalla polizia perchè guidava senza patente. Nessun problema: con la solita calma serafica , lui, Corona, il re dei paparazzi, se ne è andato a Cortina, occhiali da sole alla moda e capello raccolto. Ed ora la farà lui la parte della guardia, in tv e già sale in cattedra: "Mostrerò io come deve essere un bravo poliziotto".

Lo rivela a Diva e donna dove parla anche del rapporto con l'ex moglie Nina Morich: "Dobbiamo solo imparare ad andare d'accordo, ma io vorrei tornare insieme". E delle voci su una presunta storia con la modella Laura Barriales dice: "E' dolcissima ma siamo solo amici".

Adesso Fabrizio è concentrato sul suo nuovo ruolo, da ispettore Tosi: forse andando con lo zoppo, anche se per fiction, inizierà a zoppiccare.



:|
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda better man il mer gen 16, 2008 10:51 am

Mastella, annuncio in Parlamento
"Mi dimetto per senso dello Stato"

"Colpito da frange estremiste dei giudici che mi vedono come un nemico da abbattere"


ROMA - "Mi dimetto, getto la spugna", così con tono commosso e attaccando il giudice che ha arrestato la moglie, definita "un ostaggio", il ministro Mastella ha concluso il discorso alla Camera dove parlava dopo l'arresto della moglie Sandra Lonardo per tentata concussione.

L'ormai ex ministro si è presentato alla Camera alle 10,45 dove era previsto il tradizionale discorso sullo stato della Giustizia. Ma il normale corso degli impegni istituzionali è stato deviato dalla notizia giunta dalla Campania. "Avrei fatto un discorso diverso, avrei parlato di riforma della giustizia - ha detto - notizie annunciate dalla stampa, e perfino da un editoriale. Un discorso certamente diverso da quello che avrei fatto. Vi parlo con il dolore nel cuore di chi sa e di chi è stato colpito negli affetti più profondi".

E' provato Mastella mentre parla di fronte ad una Camera muta e pronta all'applauso nei passaggi in cui il politico Mastella attacca la magistratura, "frange estremiste" dice lui. Le "mie illusioni oggi sono frantumate di fronte a un muro di brutalità. Ho sperato che la frattura tra magistratura e politica potesse essere ricomposta, ma devo prendere atto - dice il guardasigilli - che nonostante abbia lavorato giorno e notte per essere un interlocutore affidabile sono stato percepito da frange estremiste come un avversario da contrastare, se non un nemico da abbattere".

Dunque la frattura fra giustizia e politica Mastella mette all'origine della vicenda. "Ho avuto l'illusione che tutto ciò che ho fatto in questi mesi potesse essere la prova della mia onestà intellettuale e dell'assenza di secondi fini". E invece, subito il "tiro al bersaglio nei miei confronti, quasi una caccia all'uomo, una autentica persecuzione".

"Tutta la mia famiglia - ha continuato - è stata intercettata, tutto il mio partito è stato seguito dalla procura di Potenza, un tiro al bersaglio, mia moglie è in ostaggio". "Mi dimetto - ha puntato il dito il leader dell'Udeur - sapendo che un'ingiustizia enorme è la fonte inquinata di un provvedimento perseguito con ostinazione da un procuratore che l'ordinamento giudiziario manda a casa per limiti di mandato e di questo mi addebita la colpa". "Colpa che invece - aggiunge Mastella - non ravvisa nell'esercizio domestico delle sue funzioni per altre vicende che lambiscono suoi stretti parenti e delle quali è bene che il Csm e altri si occupino".

Mastella apre anche un altro fronte politico quando dice "mi dimetto riaprendo la questione delle intercettazioni a volte manipolate, a volte estrapolate ad arte assai spesso divulgate senza alcun riguardo per la riservatezza dei cittadini". "Mi dimetto - ha concluso con la voce rotta dall'emozione - per essere più libero politicamente e umanamente, perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo".

Immediate reazioni bipartisan dal mondo della politica.
La solidarietà di Prodi. Forza Italia: «Un arresto mirato»

http://www.corriere.it/politica/08_genn ... c667.shtml
Ultima modifica di better man il mer gen 16, 2008 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
Avatar utente
better man
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 700
Iscritto il: gio set 19, 2002 7:54 am
Località: across the borderline

Messaggioda columbia83 il mer gen 16, 2008 10:53 am

ma ora da le dimissioni anche nel tuo avatar o lì resta inamovibile? :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda better man il mer gen 16, 2008 11:00 am

finalmente posso cacciarlo dal mio avatar :lol:
qualche suggerimento per il prossimo?
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
Avatar utente
better man
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 700
Iscritto il: gio set 19, 2002 7:54 am
Località: across the borderline

Messaggioda columbia83 il mer gen 16, 2008 11:03 am

better man ha scritto:finalmente posso cacciarlo dal mio avatar :lol:
qualche suggerimento per il prossimo?



io aspetterei un pò per vedere chi sarà il prossimo ministro della giustizia :)
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda better man il mer gen 16, 2008 11:09 am

hai ragione, è ancora presto per festeggiare..

e intanto iniziano i commenti dei comici :lol:

Maroni, "vera casta e' quella dei magistrati"
http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={5735401E-A4C9-46D4-B516-0B4EFC5CC96C}

Bondi, "Mastella soffre quel che gia' capito' a Berlusconi"
http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={237ABA9A-8CD1-4EC6-8123-D66BB3BB39A5}
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
Avatar utente
better man
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 700
Iscritto il: gio set 19, 2002 7:54 am
Località: across the borderline

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti