NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mostiq il dom nov 04, 2007 10:47 am

2 morti e 7 feriti..un altro nn ce l'ha fatta..
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda better man il dom nov 04, 2007 11:41 am

Prima puntata di DECAMERON su La7
Luttazzi riparte dall'editto. E critica Prodi

Via con le immagini di Berlusconi (con pernacchia). Affondi contro il governo, Mastella e il Vaticano


ROMA - Daniele Luttazzi torna in tv, su La7, con Decameron e riparte dall'«Editto bulgaro» e da un affondo contro il governo Prodi. Il programma del comico è cominciato, sabato in tarda serata, con le immagini dell'aprile 2002, quando l'allora premier, Silvio Berlusconi accusò lo stesso Luttazzi, Enzo Biagi e Michele Santoro, di «uso criminoso» della tv. Un editto che costrinse all'esilio mediatico, per lungo tempo i tre, subito allontanatti dagli schermi Rai. A suggello delle immagini una sonora pernacchia.

Subito dopo, il via vero e proprio programma: dopo la sigla un monologo al vetriolo dell'attore, in piedi su un enorme tavolo di plexiglas. «Pensate - ha esordito Luttazzi - è già passato un minuto e siamo ancora in onda. Chi l'avrebbe detto? In questi anni mi sono chiesto perchè sia rimasto lontano dalla tv. Poi l'ho scoperto: la colpa era del mio agente, Bin Laden». Della Rai, ha aggiunto, «l'unica cosa che mi manca sono i grattini di Lilli Gruber sulla schiena».

Il primo affondo di Luttazzi è stato tutto contro il governo Prodi. «Mi chiedono perchè ho votato centrosinistra: perché avevo ben presente la squallida alternativa». Poi la lunga lista di «tutte le cose che non mi piacciono per niente del governo in carica: innanzitutto non ha cancellato la legge 30, che ha generato il fenomeno enorme della precarietà... Non è democrazia se non te la puoi permettere. Ragazzi, datevi da fare, perché con la balla della flessibilità ve lo stanno mettendo nel c...». Al governo Luttazzi ha rimproverato anche «di non aver cancellato tutte le leggi vergogna di Berlusconi. Ora vogliono ripristinare il reato di falso in bilancio, ma è come dire: 'Berlusconi è uscito dal recinto, chiudi pure'.

Non c'è ancora - ha aggiunto l'attore - una legge sul conflitto di interessi. Nel mirino di Luttazzi, anche il disegno di legge Gentiloni di riforma della tv: «Non mi piace perché non permetterà la nascita di un terzo polo generalista e per l'ennesima volta lascerà intatto l'esistente».

Poi l'affondo contro il ministro della Giustizia Clemente Mastella: «Se lo avessero detto prima delle elezioni che lo avrebbero fatto Guardasigilli, vinceva Berlusconi». Le critiche dell'attore hanno colpito in particolare la legge sull'indulto: «piuttosto - ha detto - tiriamo fuori i tossicodipendenti, legalizziamo le droghe e facciamo nuove carceri che siano davvero luoghi di recupero».

Nell'elenco di Luttazzi anche «la legge razzista Bossi-Fini, con i centri di permanenza temporanea che sono luoghi disumani e vanno chiusi» e il recente pacchetto sicurezza, «che in parte obbedisce a una logica repressiva e penalizza i più deboli senza risolvere il problema. Quella accaduta a Roma - ha aggiunto, riferendosi all'omicidio di Giovanna Reggiani - è stata una tragedia insensata e straziante. Ai familiari va il nostro cordoglio e il ringraziamento per aver dato un grande esempio di civiltà». In Italia, ha aggiunto, «il 75% dei delitti contro le donne è compiuto da italiani. Conosco albanesi, macedoni e romeni che sono persone squisite».

Altro bersaglio il Vaticano, al centro di una scenetta ambientata nell'antica Grecia, in un immaginario dialogo tra sofisti: «I preti che molestano i bambini vanno all'inferno? No, vanno a Los Angeles, dove la diocesi ha sborsato 660 milioni di dollari per risarcire le vittime. Il Vaticano è quello che non paga le tasse, la Chiesa cattolica è quella che incassa l'8 per mille. La pedofilia tocca solo alle chiese locali».

04 novembre 2007

Dati auditel:
Da segnalare infine il boom per Daniele Luttazzi su La 7 con Decameron che ottiene oltre settecentomila telespettatori e più del 6% di share.
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
Avatar utente
better man
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 700
Iscritto il: gio set 19, 2002 7:54 am
Località: across the borderline

Messaggioda mostiq il dom nov 04, 2007 11:53 am

l'ho visto tutto..
gli darei un bel 9...

grande luttazzi..bentornato..

nessun freno su alcun tipo di discorso..
semplicemente satira e comicità a 360 gradi senza dover fare attenzione a ciò che si dice perchè "immorale"..

in questi anni ci eravamo abituati diversamente..

battuta migliore:

"attualmente i programmi rai sono quelli che guardi quando il tuo cane calpesta il telecomando"
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda ArcherV il dom nov 04, 2007 12:02 pm

Sweet ha scritto:Guidonia, un "cecchino" dell'esercito spara e si arrende: un morto e 8 feriti
E' un tiratore scelto dell'esercito l'uomo che ha seminato il panico in via Fratelli Gualandi. Ha sparato dal balcone e minato la casa

Si chiama Angelo Spagnoli, 52 anni, ex ufficiale dell'esercito, ora in pensione, l'uomo che ha sparato dal balcone della sua casa a Guidonia, uccidendo una persona e ferendone altre 8, di cui due tuttora in gravi condizioni. Spagnoli vive con la madre ed è separato dalla moglie, dalla quale ha avuto una figlia. L'uomo si è arreso dopo l'arrivo delle forze dell'ordine. Non è stato necessario alcun blitz, semplicemente aveva finito le munizioni

la gente è pazza :|
cazzarola però...
Angelo Spagnoli..si chiama pure come mio padre :roll:


vogliamo dire che il nostro prode reporter di marcellina è stato il primo ad andare sul luogo? 8)
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda kaa il dom nov 04, 2007 12:04 pm

Romeni nel mirino, Mutu insultato. Chiude la Nord? (Gazzetta dello Sport) Cori razzisti dopo l'omicidio Reggiani. La curva della Lazio rischia un turno.
Romeni nel mirino, Mutu insultato. Chiude la Nord?

Adrian Mutu se lo sentiva, c'era stato un po' di chiacchiericcio sotterraneo in settimana che lo aveva avvertito del rischio. E così è stato. Subito dopo il suo ingresso, complice un contatto prolungato con Ledesma, l'attaccante è stato insultato dalla curva nord. Colpa di una nazionalità, quella romena, che a Roma ha il mirino puntato addosso dopo la morte di Giovanna Reggiani.

Tutto è nato da un contatto ripetuto tra Mutu e Ledesma, con l'attaccante della Fiorentina in evidente comportamento antisportivo: Dondarini ha infatti ammonito il romeno, ma questo ha in ogni caso acceso la miccia tra i tifosi laziali. E così dalla curva Nord sono partiti cori di chiaro stampo razzista: prima un «romeno di m...», poi «romeno zingaro di m...».

E ora che succede alla Lazio? Se come metro di paragone viene preso quanto accaduto all'Inter per gli striscioni razzisti in Inter-Napoli, la società di Lotito rischia di giocare la prossima partita interna, Lazio-Parma del 25 novembre, con la curva Nord chiusa. Un settore senza tifosi, sarebbe la prima volta allo stadio Olimpico. Il settore, peraltro, in aperta contestazione con il presidente biancoceleste, ieri assente per un principio di broncopolmonite ma comunque pesantemente contestato.


fiorentino pezzo di merda? è razzismo quanto rumeno di merda? buffoni
C'AVETE ROTTO IL CAZZO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda mostiq il dom nov 04, 2007 1:25 pm

kaa ha scritto:Romeni nel mirino, Mutu insultato.


mi sarei bruciato la mano sul fuoco se i laziali nn avessero colto un assist così appetitoso quale un calciatore rumeno come avversario proprio in questa settiamana..

squalifica?
non la darei..nn cambierebbe nulla..
il problema nn sta nelle curve..sta nelle teste
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il dom nov 04, 2007 1:34 pm

bravo..sti cazzi...lo rifarei altre 1000 volte...
tutto sto clamore quando si da del pezzo di merda a gattuso o a cannavaro non ci sta..ma fatela finita buffoni...
poi prima di sparare a cazzo entra dentro uno stadio che sia il castellani,il san filippo o il franchi visto che peregrini per quelle città e accendi il cervello invece di leggere i giornali
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda mostiq il dom nov 04, 2007 1:40 pm

kaa ha scritto:bravo..sti cazzi...lo rifarei altre 1000 volte...
tutto sto clamore quando si da del pezzo di merda a gattuso o a cannavaro non ci sta..ma fatela finita buffoni...
poi prima di sparare a cazzo entra dentro uno stadio che sia il castellani,il san filippo o il franchi visto che peregrini per quelle città e accendi il cervello invece di leggere i giornali


tranquillo vedi che lo so benissimo quanto siano teste di cazzo i messinesi o i fiorentini..(nn toccare gli empolesi perchè danno lezioni un po' a tutti..)
tutti hanno teste di cazzo tra le proprie fila..chi più chi meno..mi riferivo ai laziali perchè il fatto di cronaca in settimana è successo a roma..
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il dom nov 04, 2007 1:42 pm

vabbè per me testa di cazzo sei tu..mettila come vuoi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda mostiq il dom nov 04, 2007 1:54 pm

kaa ha scritto:vabbè per me testa di cazzo sei tu..mettila come vuoi


come vuoi..

ah mi è venuto in mente un ricordo nn troppo lontano..

milano, san siro, febbraio 2006 partita inter juventus 1-2

ho trovato i biglietti all'ultimo momento e mi sono infilato nella curva interista (l'unica, l'altra era occupata dagli juventini)..dopo una partita di insulti razzisti a cannavaro vieira e thuram la bruciante sconfitta ha fatto degenerare la situazione...hanno iniziato a lanciare qualsiasi oggetto verso i tre giocatori che festeggiando insieme si recavano nel tunnel colpendo però tutti gli spettatori "normali" che si stavano avviando verso l'uscita passando dalla parte bassa della curva..

testa di cazzo sono io che nn comprendo e ammiro certi fenomeni..e amo solo il calcio e nn tutto ciò che c'è attorno..

amen
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron