NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mar set 11, 2007 2:49 pm

L'amministratore delegato dell'Enel pessimista sul futuro energetico
"Siamo più fragili di due anni fa. I costi aumenteranno ancora"
Enel, Conti lancia l'allarme blackout
"Rischiamo di restare al freddo e al buio"

Bersani: "Non siamo riusciti a tener dietro con investimenti e infrastrutture"





FRASCATI (ROMA) - "Rischiamo ancora di rimanere al freddo e al buio". L'allarme energia viene dall'amministratore delegato dell'Enel Fulvio Conti: "Siamo ancora più fragili di due anni fa", quando scoppiò la crisi dei rifornimenti del gas a causa del contenzioso tra Russia e Ucraina, dice il manager.

Preoccupato si dice anche il ministro dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani che non nasconde la fragilità del sistema: "Non siamo riusciti a tener dietro con investimenti e infrastrutture. Siamo ancora abbastanza nei guai dal punto di vista di sicurezza del sistema energetico".

Al seminario organizzato dai deputati dell'Ulivo a Frascati, l'ad dell'Enel ha detto che "sono aumentati i consumi ma sono stati ridotti gli stoccaggi, anche a causa di una errata interpretazione del ministero dell'Ambiente". E sui costi, il manager ha avvertito: "Il gas costerà sempre di più e sarà sempre legato al prezzo del petrolio. Anche con i rigassificatori - ha continuato - il prezzo non scenderà: non sta scendendo in Francia dove se ne stanno realizzando quattro, né in Spagna dove se ne stanno facendo sette.
I rigassificatori restano comunque utili per ridurre il rischio fisico dell'approvvigionamento". Su questo l'ad dell'Enel sembra convinto e cita il caso dell'impianto di Porto Empedocle capace, una volta completato, a soddisfare da solo il 10% del mercato italiano, ma in attesa da anni delle autorizzazioni.

"Nell'ultimo inverno - ha avvertito Conti - ci siamo salvati, ma non so se potremo salvarci quest'anno. Siamo ancora più fragili di quanto lo eravamo nel 2005 perchè i consumi aumentano e si sono ridotti gli stoccaggi dopo che il ministero dell'ambiente ha bloccato 500 milioni di metri cubi".



L'ho sempre detto che Pecoraro Scanio è un coglione. Magari pensava di ridurre l'effetto serra in questo modo...



Considerando che lo scorso anno c'è stato uno degli inverni più caldi di sempre, per quest'anno basta un pò più di freddo e stiamo inguaiati.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda columbia83 il mar set 11, 2007 3:01 pm

Dimenticavo.

E si decidessero di rimettere il nucleare in Italia, che tanto se scoppia un impianto in Francia o in Slovenia non è che sulle Alpi si erige uno scudo che ci difenderà.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda ArcherV il mar set 11, 2007 3:03 pm

si ed io ne ho una a 15 km...
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda liam4ever il mar set 11, 2007 3:11 pm

se diceva al freddo e al gelo x lo - eravamo insieme al bue e l'asinello
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda columbia83 il mar set 11, 2007 3:31 pm

ArcherV ha scritto:si ed io ne ho una a 15 km...



Quelle costruite in Italia erano all'avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Dovremmo stare attenti a quelle della Slovenia...
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda The Shield il mar set 11, 2007 3:52 pm

columbia83 ha scritto:
ArcherV ha scritto:si ed io ne ho una a 15 km...



Quelle costruite in Italia erano all'avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Dovremmo stare attenti a quelle della Slovenia...

mi hai ispirato il topic
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda columbia83 il mar set 11, 2007 5:21 pm

Io mi chiedo, se già normalmente abbiamo problemi di energia e viene fatto un piano (mi pare annuale) per assicurarci l'energia, nel momento in cui dei coglioni (quelli del ministero dell'ambiente) sbagliano a fare dei calcoli sottostimando ciò di cui necessiterebbe l'Italia, sono o non sono cazzi?

Negligenza che pagheremo cara...
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda 14 il mer set 12, 2007 7:13 am

columbia83 ha scritto:Negligenza che pagheremo cara...


come i loro stipendi...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda kik il mer set 12, 2007 2:17 pm

liam4ever ha scritto:se diceva al freddo e al gelo x lo - eravamo insieme al bue e l'asinello


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1109
Iscritto il: lun nov 28, 2005 4:38 pm
Località: Brindisi
Tifo per: Inter

Messaggioda ArcherV il gio set 13, 2007 4:35 pm

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo379135.shtml

Nera torturata da 6 bianchi
Usa, era la ex di uno di loro

Una ragazza di colore è stata rapita, torturata e umiliata sessualmente da un gruppo di sei bianchi (tra cui donne) per una settimana in una casa isolata in West Virginia. La vittima era l'ex fidanzata di uno di loro. La 20enne è stata ferita con un coltello, costretta a mangiare feci di animali, stretta al collo con una fune, stuprata e insultata con epiteti razziali. Liberata dopo una telefonata anonima.

A vivere l'allucinante esperienza Megan Williams, 20 anni, a circa 50 km da Charleston (West Virginia), che in passato aveva avuto una relazione sentimentale con Bobby Brewster, uno dei sei bianchi - tre donne e tre uomini - che l'hanno torturata per una settimana.

La ragazza durante la prigionia è stata costretta a leccare le scarpe dei suoi rapitori e a bere acqua dalla tazza della toilette. Le violenze sessuali sono avvenute sotto la minaccia di coltelli e durante gli abusi la vittima è stata bruciata con acqua bollente.

Alla guida del gruppo c'era Frankie Brewter, 49 anni, madre dell'ex-ragazzo della vittima. La donna ha una lunga fedina penale (compresi cinque anni di prigione per omicidio).

Quando gli agenti, accorsi dopo una telefonata anonima, si sono recati nell'abitazione della donna, l'hanno trovata seduta sotto il portico. Mentre la Brewter diceva alla polizia che non c'era nessuno in casa, si è aperta la porta e la vittima è uscita barcollando, con le braccia tese, gli occhi pesti ed evidenti ferite alle gambe, gridando "Aiutatemi!" ai poliziotti.

La vittima ha raccontato alla polizia dettagli orribili sulle torture subite dai sei bianchi, compreso l'obbligo a nutrirsi di feci di cani e di ratti. I torturatori le hanno tagliato anche i capelli e l'hanno piu' volte pugnalata a una gamba.

I sei rapitori - che comprendono coppie madre-figlio e madre-figlia - sono in età tra i 20 ed i 49 anni ed hanno tutti dei precedenti penali (per un totale di 108 incriminazioni).

"Come è possibile che degli esseri umani possano fare quello che è stato fatto a mia figlia?", ha chiesto Carmen Williams, madre della vittima, che è finita in ospedale. La donna ha autorizzato i media americani, che nei casi di abusi sessuali non identificano la vittima, ad usare i loro nomi perché "questa vicenda deve essere una lezione per tutti".

I sei bianchi sono stati incriminati per reati che vanno dal rapimento alla violenza sessuale, dagli abusi fisici ai crimini razziali. La vittima ha raccontato che durante le torture venivano usati in continuazione termini dispregiativi razziali. I sei sono stati incarcerati. Ma per ognuno il giudice ha fissato una cauzione di 100 mila dollari.
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti

cron