grandissimo milan... sul tetto d'europa ancora una volta!!
da ammettere che non è stata una grande partita sul piano del gioco... il liverpool s'è dimostrata, come previsto, una squadra molto solida e messa giù bene... hanno praticamente annullato kakà e seedorf, hanno spinto molto dalla parte di jankulovski che faceva passare chiunque, gerrard il solito lottatore, rispetto anche per loro.
ho visto giocare il milan bene solo dopo il secondo goal: palla a terra, scambi veloci, movimenti a centrocampo, palla a terra, uno-due, PALLA A TERRA...
abbiamo sofferto molto... penso che sul goal del 2 a 1 qualunque milanista si sia letteralmente cagato sotto... ma alla fine il milan s'è meritato la vittoria secondo me...
credo che inzaghi sia uno dei giocatori più scoordinati palla al piede che abbia mai visto... eppure... vacca balena... la mette sempre dentro.
ah, due piccole note: 1. ma quanto faceva schifo il corridoietto dove li hanno premiati?? ma dai, non ci stavano neanche...
2. i titoli della gazzetta sempre più squallidi... (e vai con 7 punti esclamativi)
ma alla fine... chissenefrega.
CAMPIONI D'EUROPA!!!