A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda niam il mar mag 22, 2007 2:26 pm

12 milioni + oliveira e siamo tutti d'accordo
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda The Shield il mar mag 22, 2007 3:36 pm

boh... nn lo so non è così scontato. E poi l' anno prossimo smette Maldini e dobbiamo spendere altri 15 milioni per un difensore centrale.Kaladze per me è incedibile.

Scusate ma l' ora esatta a cui inizia la finale domani qual' è? xchè qualcuno mi ha detto che inizia un' ora prima altri invece no e dicono che inizia alle 8, 45. O alle 9? O alle 8? non ci capisco più niente
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il mar mag 22, 2007 3:47 pm

The Shield ha scritto:boh... nn lo so non è così scontato. E poi l' anno prossimo smette Maldini e dobbiamo spendere altri 15 milioni per un difensore centrale.Kaladze per me è incedibile.

Scusate ma l' ora esatta a cui inizia la finale domani qual' è? xchè qualcuno mi ha detto che inizia un' ora prima altri invece no e dicono che inizia alle 8, 45. O alle 9? O alle 8? non ci capisco più niente

8.30 credo al limite 8.45. comunque il prepartita almeno di 1 ora è d'obbligo!
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda The Shield il mar mag 22, 2007 3:49 pm

abraxas86 ha scritto:
The Shield ha scritto:boh... nn lo so non è così scontato. E poi l' anno prossimo smette Maldini e dobbiamo spendere altri 15 milioni per un difensore centrale.Kaladze per me è incedibile.

8.30 credo al limite 8.45. comunque il prepartita almeno di 1 ora è d'obbligo!

eh lo so... ma ho 2 esami e gli allenamenti alle 6 e mezza... mi sa che vanno a puttane almeno gli ultimi ma piuttosto che ridurmi alle 7 ancora all' università non dò neanche l' esame. Cmq siamo sicuri che non anticipano di un' ora?
Immagine
The Shield

Messaggioda Alex il mar mag 22, 2007 3:50 pm

Comincia alle 20,45 ora italiana Luca

Comunque sono d'accordo, ok Sheva ma non voglio venga sacrificato Kaladze, specie vista la sua intesa con Nesta. Quando entrambi sono in forma non li cambierei con nessuno sinceramente

Tra l'altro il Chelsea ha appena prolungato il contratto di Ricardo Carvalho ed è proprietario del cartellino di Alex del PSV, adesso c'è la questione del rinnovo di Terry che ha rifiutato la prima offerta ma credo alla fine rinnoverà senza troppi problemi, quindi posto anche che Ashley Cole dubito sia in discussione come terzino sinistro il Chelsea non è che abbia molto bisogno di Kaladze. Poi è anche vero che loro non sono famosi per comprare in base alle necessità della squadra..

Mi piace più l'ipotesi di niam :lol:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fedemadferit il mar mag 22, 2007 3:59 pm

Ad Atene li fanno giocare alle 21.45 ora locale per garantire ai telespettatori italiani e inglesi i loro consueti orari di Champions League (20.45 e 19.45)...
Infatti Benitez negli 8 giorni passati in Spagna ha fatto disputare gli allenamenti in orari da seconda serata per prepararsi alla partita, quindi vai tranquillo...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar mag 22, 2007 5:10 pm

ma dopo tutto quello che ha fatto....ancora a parlare di sheva?
è andato via dopo 7 anni andando pure in curva...è andato via con una scusa del cazzo....ha 31 anni...ora siccome il cucciolino non fa gol e viene trattato di merda dal coach vuole tornare dov'era coccolato?eh cazzo ma cosi' è troppo facile...
ma piuttosto che berlusconi investa in qualche giovane, a me personalmente piace Bianchi della Reggina...oppure in Etoo...ma le minestre riscaldate no..soprattutto se bisogna fare pure la figura dei pagliacci..quelllo prima va poi torna...poi magari gli torna lo schizzo di imparare una lingua e perchè no..andiamo in spagna...ma scherziamo??

sheva infame. stai dove sei.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar mag 22, 2007 5:33 pm

ma è una stronzata o il barone è finito ai domiciliari???
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar mag 22, 2007 5:35 pm

lucaOPENSPACES

Messaggioda The Shield il mar mag 22, 2007 6:36 pm

fedemadferit ha scritto:Ad Atene li fanno giocare alle 21.45 ora locale per garantire ai telespettatori italiani e inglesi i loro consueti orari di Champions League (20.45 e 19.45)...
Infatti Benitez negli 8 giorni passati in Spagna ha fatto disputare gli allenamenti in orari da seconda serata per prepararsi alla partita, quindi vai tranquillo...

maledetto Benitez... perderemo perchè intorno al 60esimo a Maldini e Pirlo verrà sonno :lol:
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport