The Shield ha scritto:boh... nn lo so non è così scontato. E poi l' anno prossimo smette Maldini e dobbiamo spendere altri 15 milioni per un difensore centrale.Kaladze per me è incedibile.
Scusate ma l' ora esatta a cui inizia la finale domani qual' è? xchè qualcuno mi ha detto che inizia un' ora prima altri invece no e dicono che inizia alle 8, 45. O alle 9? O alle 8? non ci capisco più niente
abraxas86 ha scritto:The Shield ha scritto:boh... nn lo so non è così scontato. E poi l' anno prossimo smette Maldini e dobbiamo spendere altri 15 milioni per un difensore centrale.Kaladze per me è incedibile.
Scusate ma l' ora esatta a cui inizia la finale domani qual' è? xchè qualcuno mi ha detto che inizia un' ora prima altri invece no e dicono che inizia alle 8, 45. O alle 9? O alle 8? non ci capisco più niente
8.30 credo al limite 8.45. comunque il prepartita almeno di 1 ora è d'obbligo!
fedemadferit ha scritto:Ad Atene li fanno giocare alle 21.45 ora locale per garantire ai telespettatori italiani e inglesi i loro consueti orari di Champions League (20.45 e 19.45)...
Infatti Benitez negli 8 giorni passati in Spagna ha fatto disputare gli allenamenti in orari da seconda serata per prepararsi alla partita, quindi vai tranquillo...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti