A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mag 18, 2007 11:16 am

gius ha scritto:Pare che sia il nuovo obiettivo del Milan. E' un pupillo di Ancelotti

Immagine
forse un pallino..nn credo l'abbia mai allenato..
cmq scherzi a parte, buon giocatore, ma volete capire che dovete comprare dei difensori?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il ven mag 18, 2007 12:45 pm

Ribadisco che è troppo brutto per giocare da noi, e scherzi a parte non so quanto servirebbe perché non c'entra molto col nostro gioco, che alla fine si è dimostrato ancora efficace e quindi non credo vada stravolto

Cmq se a Carletto piace io sono più propenso a fidarmi
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 12:47 pm

Alex ha scritto:Ribadisco che è troppo brutto per giocare da noi, e scherzi a parte non so quanto servirebbe perché non c'entra molto col nostro gioco, che alla fine si è dimostrato ancora efficace e quindi non credo vada stravolto

concordo tranne noi e nostro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Alex il ven mag 18, 2007 1:05 pm

18/05/2007

MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega il calciatore Alessandro Nesta alla società rossonera fino al 30 giugno 2011.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda gius il ven mag 18, 2007 2:41 pm

:wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank: :wank:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda niam il ven mag 18, 2007 3:40 pm

Alex ha scritto:Ribadisco che è troppo brutto per giocare da noi, e scherzi a parte non so quanto servirebbe perché non c'entra molto col nostro gioco, che alla fine si è dimostrato ancora efficace e quindi non credo vada stravolto

Cmq se a Carletto piace io sono più propenso a fidarmi

per un modulo a una punta nn sarebbe malaccio

dovrebbero farlo giocare con la maschera di rey misteryo però
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Spadino il ven mag 18, 2007 4:12 pm

lol
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Saruzzu il ven mag 18, 2007 5:12 pm

Nesta!!!!
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Spadino il sab mag 19, 2007 7:26 am

Prendete pure Zambrotta !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Captain Strobe il sab mag 19, 2007 9:48 am

sìsì ho letto pure di ronaldinho, sheva, ribery, henry, con ancelotti che ha lo schema ideale per farli giocare insieme a ronaldo e kakà. Poi un paio di ottimi rincalzi dal settore giovanile: Garrincha, Puskas e Cruyf
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport