NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il gio mag 10, 2007 4:58 pm

ah dimenticavo, voglio sentire che dice Sweet :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda Sweet il gio mag 10, 2007 5:24 pm

columbia83 ha scritto:ah dimenticavo, voglio sentire che dice Sweet :lol:

te lo dico subito..
io lo sento :lol:
a parte gli scherzi..
io non lo sento e mio figlio si
funziona davvero! :D
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Avatar utente
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:43 pm
Località: Velletri (Roma)
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D
Sesso: Woman

Messaggioda columbia83 il gio mag 10, 2007 5:31 pm

ecco, quando i tuoi figli non vogliono ascoltarti minacciali con sto file a tutto volume :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda Sweet il gio mag 10, 2007 6:11 pm

columbia83 ha scritto:ecco, quando i tuoi figli non vogliono ascoltarti minacciali con sto file a tutto volume :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Avatar utente
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:43 pm
Località: Velletri (Roma)
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D
Sesso: Woman

Messaggioda versa il gio mag 10, 2007 7:49 pm

incredibile :shock: io lo sento ed i miei no!!!!! che strolgata!!!
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Messaggioda americanidiot il gio mag 10, 2007 9:02 pm

mia mamma il fischio lo sente e non è under 30.
Ultima modifica di americanidiot il gio mag 10, 2007 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
americanidiot
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 76
Iscritto il: gio apr 19, 2007 4:39 pm

Messaggioda abraxas86 il gio mag 10, 2007 9:28 pm

ho fatto anch'io la prova, alzando il volume mio papà lo sente.

comunque in teoria le frequenze udibili vanno da 20hz a 20khz ma è quasi impossibile sentirle tutte; ho fatto una prova in studio per vedere se riuscivo a sentirle ma neanche col volume a manetta si sentono (ed erano monitor da studio, quindi abbastanza fedeli). poi col passare del tempo già a 20'anni ma anche prima si comincia a perdere qualcosa in questo senso. però conun hi-fi normale non penso che il risultato sia attendibile.
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda ArcherV il gio mag 10, 2007 11:11 pm

americanidiot ha scritto:mia mamma il fischio lo sente e non è under 30.


ah ecco, non mi quadrava molto :lol:
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda kaa il ven mag 11, 2007 6:54 am

Italia. Tracce di cannabis nel sangue del conducente scuolabus ribaltato

L' ombra della cannabis si allunga sulla tragedia di Stroppiana, il paesino dai cui erano partiti per la gita scolastica i 41 bimbi delle elementari poi coinvolti ieri nell' incidente stradale sulla bretella autostradale Casale Santhia', col bilancio di un morto, un bimbo in coma profondo e di altri 20 feriti. L' autista del pullman che si e' ribaltato, Michele Tizzani, 32 anni, di Lamporo (Vercelli), e' stato arrestato e si trova piantonato all 'ospedale di Casale Monferrato, dove e' ricoverato per una frattura. La polizia stradale lo ha fatto sottoporre a esami del sangue da cui e' emersa la presenza di tracce di cannabis.
La notizia ha reso ancora piu' lacerante il dolore delle famiglie dei piccoli e il sindaco di Stroppiana, Vittorino Piazza, ha sintetizzato lo stato d' animo del paese con queste parole: ''Prima pensavo fosse una tragedia, ma se verra' confermato quanto si dice a proposito dell'uso di cannabis da parte dell'autista, non sara' piu' soltanto questo. Non ci sono commenti da fare, se li facessi andrei oltre il seminato'. Per oggi pomeriggio e' convocata una riunione straordinaria della giunta comunale. L'assessore alle Politiche Giovanili, Maria Grazia Ennas, ipotizza una possibile costituzione di parte civile. Intanto, stamani un peluche, un orsetto bianco, e' stato messo sul banco di Michael Vigna, il bimbo di sei anni deceduto nell' incidente. Per quanto riguarda i bimbi feriti, rimane in coma profondo e senza speranze ormai, Francesco Barbonaglia, 7 anni, mentre sono gravi le condizioni del fratellino Lorenzo, 9 anni, ricoverato presso l'Infantile di Alessandria. Hanno riportato traumi pesanti, ma non sono in pericolo di vita, Serena Gaietta, otto anni, che e' all'ospedale di Novara e Lisa Farana, ricoverata al Regina Margherita di Torino.
L' indagine e' coordinata dalla procura di Vercelli.

IN UN ANNO 3.416 FERMATI PER GUIDA CON DROGA - Anche se il bilancio degli incidenti stradali in Italia tende lentamente ad alleggerirsi sembra non diminuire l'attitudine italiana all'indisciplina al volante. E tra le infrazioni piu' gravi c'e' la guida sotto effetto di stupefacenti che causano distorsione della percezione del pericolo, modifica delle capacita' di attenzione e concentrazione e di risposta agli stimoli. Nel 2006, secondo i dati di polizia e carabinieri, sono stati 3.416 i casi accertati di guida sotto effetto di droga, e sono stati 1.217 nei primi quattro mesi del 2007.
Dal luglio 2003, quando e' entrata in vigore la patente a punti, ad oggi sono state 44.265 i punti patente decurtati per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.


ma noi aumentiamo la dose per considerarlo spaccio anzi no, legalizziamola
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda kaa il ven mag 11, 2007 7:01 am

Multe a clienti, lucciole in piazza
Manifestazione a Padova il 16 maggio

Le prostitute si riuniranno in corteo mercoledì 16 maggio contro l'ordinanza del comune di Padova, che multa i clienti, ma anche le stesse "lucciole" in abiti discinti. Una manifestazione in difesa dei clienti e della "funzione sociale" delle prostitute, come spiegano le portavoci della protesta. Le "lavoratrici del sesso" vogliono portare il corteo fino al municipio e chiedere un incontro al sindaco Flavio Zanonato.



"No alle multe, sì alle zone a luci rosse", sarà lo slogan guida. Da alcuni anni nelle città italiane si cerca di combattere la prostituzione con multe, sequestri d'auto e telecamere. Ora si aggiunge alla lista Padova con le sue cinque multe in 48 ore per i clienti.

Il dibattito si apre, nel 2000, con una tragedia: un giovane di Treviso, pochi minuti dopo che i carabinieri gli avevano sequestrato l'auto sulla quale aveva ospitato una prostituta, si suicida. Proprio da quell'estate infatti si comincia in alcune città a sanzionare chi si serve dei favori delle prostitute nelle strade, o facendo multe per divieto di sosta, o sequestrando le auto come corpo di reato.

La prima procura ad applicato le sanzioni è quella di Perugia sostenendo che senza auto l'attività di prostituzione non sarebbe stata possibile. Sceglie la linea dura anche il sostituto procuratore di Trieste, Frezza: per i clienti, pene da due a sei anni di reclusione e multe fino a 20 milioni. A Vicenza le multe si aggirano intorno ai 300 euro mentre ad Arezzo si arriva ai 600 euro.

Originale il sindaco di Vittuone (7.500 abitanti in provincia di Milano) che vieta di mostrare nudità a scopo di adescamento. Nell'estate del 2002 arriva il Grande fratello antiprostituzione: a Porto Santo Elpidio, tristemente famosa perché le prostitute l'hanno scelta quale capitale a luci rosse delle Marche, dieci "occhi", ovvero sei telecamere più una a quattro occhi, con una visuale di 360 gradi.

Seguono l'esempio molti paesi, dal Piemonte fino al Sud. Roma invece istalla prima le telecamere, all'inizio del 2006 e dopo due mesi, per i clienti delle prostitute arriveranno anche le multe.

Il ministro dell'Interno Giuliano Amato è intervenuto sul tema: ''Come si fa a prendersela con le ragazzine, e non con la clientela, che è tutta nazionale?'' e definisce i clienti ''maschi italiani mascalzoni''.



possono fare tutto tutti :|
due schiaffi se solo propongono una cosa del genere, altro che manifestazioni... ma tornasse il fascismo sotto questo punto di vista
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti