A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Guagno_ il ven mar 30, 2007 4:41 pm

evidentemente nn sapevo che eri lucaopenspaces :lol:
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven mar 30, 2007 8:23 pm

Guagno_ ha scritto:evidentemente nn sapevo che eri lucaopenspaces :lol:

in effetti ero in incognito :D :D :D
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda godwasliam il sab mar 31, 2007 10:22 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
godwasliam ha scritto:I FATTI DI MILANO NON LI DIMENTICHIAMO!!!

UN MILANESE PRESO, LO MASSACRIAMO!!!

ANTONIO DE FALCHI VIVE!!!

CURVA SUD ROMA

posso dirti che a milan roma di coppa italia sono passato in mezzo a 30 ultras della roma e nessuno mi ha fatto un cazzo?ed avevo la sciarpa di fossa.

posso anche dirti che a maggio di qualche anno fa...giornata di vittoria dello scudetto...entrando a san siro sono passato nel cordone dei romani distrattamente..nessuno mi ha toccato neppure li..

riguardo a de falchi informati. invece di leggete le cazzate degli ultras romani leggi come andarono i fatti...de falchi fu inseguito....gli venne 1 infarto..ed è morto cosi'...non è stato accoltellato o cosa...

è la gente come te che rovina la curva della roma, a mio modo di vedere la migliore d'italia.

rilegiti i miei post precedenti... non ce l'ho con nessuno ho già etto che è semplicemente un coro
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda Saruzzu il dom apr 01, 2007 12:48 am

Hey ragazzi andate a litigare in un altro topic , non in quello del Milan
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda fedemadferit il dom apr 01, 2007 10:05 am

Saruzzu ha scritto:Hey ragazzi andate a litigare in un altro topic , non in quello del Milan

Di una tempistica spaventosa! :lol:

Sta di fatto che la punizione dal quale è scaturito il gol del Milan ieri (e l'ammonizione al giocatore della Roma) è scaturita da un Ronie più Fenomeno di Tania Cagnotto...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il dom apr 01, 2007 10:18 am

No dai il fallo ci stava, l'ammonizione no.

Ciò non toglie il disastro Milan di ieri sera. Il primo tempo è stato uno dei più brutti che ricordi da anni a questa parte. Il secondo leggermente meglio. Giocando da cani avremmo potuto anche vincerla se Gilardino (non ho più insulti per questo giocatore :roll: ) non si fosse divorato un gol a porta vuota. Ma tant'è.

Ne approfitto per lanciare il sondaggio, a tutti gli amici milanisti, su una epurazione nella rosa che DEVE avvenire l'anno prossimo, perchè io alcuni giocatori o presunti tali non li tollero più.

Cafu, Favalli, Serginho, Maldini si ritirassero.

Venderei: Gilardino, Pirlo e Oliveira

Discorso a parte per Seedorf e Oddo. E' lapalissiano che siano stra bolliti ma pretenderei troppo se chiedessi un addio al calcio, sono pur sempre 30enni. Che se li prenda qualche squadra di media classifica inglese (Tottenham, Middlesbrough ecc).
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il dom apr 01, 2007 10:54 am

gius ha scritto:No dai il fallo ci stava, l'ammonizione no.

gius tu sai quanto io sia antiromanista e tifi contro quelle merde anche nelle amichevoli estive però no...il fallo era inesistente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda abraxas86 il dom apr 01, 2007 12:01 pm

gius sono d'accordo con te tranne che per pirlo. quest'anno tutti i giocatori non giocano al massimo delle loro possibilità fatta eccezione per 3 o 4 giocatori che sono ai loro soliti livelli.

sinceramente anch'io pirlo lo vedo sempre meno come centrocampista per il fatto che con pirlo il rombo è d'obbligo e purtroppo il gioco è straconosciuto da tutti e non funziona più, soprattutto perché al centrocampista moderno gli si chiede anche forza fisica e capacità nel difendere (esempi: de rossi, ambrosini, cambiasso, vieira, makelele, gerard).
c'è da dire a favore di pirlo che ha fatto i mondiali e anche lui da quando è al milan ha giocato molto più di altri e quest'anno senza preparazione. oltretuttto cosa da non sottovalutare è che il gioco di pirlo è valorizzato se ci sono 2 punte che si possano definire tali; infatti già con inzaghi qualche lancio lo fa.
in sostanza se vuoi giocare con pirlo devi avere una squadra attorno coi controcazzi e allora fai anche un calcio molto più tecnico.
quest'anno il milan non è una grande squadra in nessuno dei 3 reparti.
azzarderei dicendo che ronaldinho se dovesse arrivare non risolverebbe i problemi. sarebbe come scheva che fino a quando era con noi ha mascherato i difetti sempre più evidenti del milan.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Saruzzu il dom apr 01, 2007 12:13 pm

Io sono convinto ke per avere una grande squadra deve andarsene Galliani , non possiamo rinnovare i contratti fino a 50 anni sempre......
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda The Shield il lun apr 02, 2007 10:29 am

Saruzzu ha scritto:Io sono convinto ke per avere una grande squadra deve andarsene Galliani , non possiamo rinnovare i contratti fino a 50 anni sempre......

cosi dimostri che della mentalità da milan ci hai capito poco. Criticare Galliani per un anno sbagliato è ridicolo... Siamo sempre la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni e sempre in quarti di champions...

Per quello che ha detto Gius... non si vende nessuno...

Oliveira: lo hai pagato 20 milioni e adesso ne vale la metà. Lo si tiene come quarta punta e si spera che migliori di rendimento

Pirlo e Gilardino sono titolari fissi l' anno prossimo, Oddo lo abbiamo appena preso e farà bene... come puoi dire che già non lo sopporti più? ha giocato 5 partite e neanche troppo male. Serginho è appena rientrato dall' infortunio e pure lui nn ha ancora giocato ai suoi livelli...

Favalli puo andarsene ma nn se ne accorgerebbe nessuno, Maldini fa un altro anno e su Seedorf bisognerà vedere

Anzichè criticare tutto e tutti pensiamo a vincere la champions che è meglio
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport