NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda alive il ven feb 09, 2007 8:12 am

che storia
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda ArcherV il ven feb 09, 2007 10:26 pm

Capo Verde,due italiane assassinate
Una terza amica riesce a fuggire

Due giovani italiane sono state assassinate nell'isola di Sal, arcipelago di Capo verde. I loro corpi sono stati scoperti questa sera. Una terza italiana, che era stata ugualmente assalita insieme alle amiche, è riuscita a fuggire ed attualmente si trova ricoverata in un ospedale dell'isola. Lo rende noto l'ufficio locale dell'agenzia portoghese Lusa che cita la radio di Capo Verde.

Una delle due ragazze assassinate a Capo Verde oggi risiedeva nell'isola mentre l'altra era una turista. Avevano tra i 20 e i 30 anni. La terza salvatasi, una turista, ne ha 17. Sono state assalite da una guida turistica capoverdiana, che è stata arrestata, e da un nigeriano, fuggito. Dalle testimonianze raccolte dall'Ansa, le ragazze sono state uccise a colpi di pietra presumibilmente dopo essere state violentate.

Il delitto si è consumato nella località di Fontona, una zona balneare scarsamente abitata dell'isola di Sal. Dalle testimonianze finora raccolte per telefono da altre fonti dall'Ansa, si è appreso anche che i loro assassini hanno cercato di nascondere i cadaveri seppellendoli. L'allarme è stato dato - dicono le fonti - dalla unica superstite che si trova ora in stato di shock e non ha saputo dare esaurienti spiegazioni. La polizia ha comunque trovato, seguendo le sue indicazioni, i corpi delle sue amiche. L'emittente di Capo verde ha precisato che dei medici legali italiani si stanno preparando a partire per l'arcipelago.

Nell'isola di Sal, lunga 35 chilometri e larga sette, vivono una cinquantina di italiani, per la maggior parte attivi nel settore turistico e immobiliare. L'isola riceve un flusso turistico notevole anche dall'Italia ed è in pieno boom edilizio.



more se ci sei batti un colpo! :|
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda alive il lun feb 12, 2007 8:29 am

a pisa un ragazzo si è tagliato le vene e si è buttato dalla finestra della facoltà di lettere!...la cosa ancora + inquietante è che si è buttato da una finestra interna e quindi è caduto nel cortiletto interno della facoltà dove c erano un sacco di persone che facevano pausa....il cortiletto è tipo 5 metri per 5 !....poveraccio..inoltre quando è caduto è rimasto cosciente e parlava col preside di facoltà!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda columbia83 il lun feb 12, 2007 4:38 pm

Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda Zack il lun feb 12, 2007 6:47 pm

da reuters.it


Antiterrorismo, 15 arresti. Amato: attivi focolai br



MILANO (Reuters) - Le forze dell'ordine hanno condotto una vasta operazione contro un gruppo eversivo di stampo brigatista che ha portato a 15 arresti nel nord d'Italia. Lo ha riferito la polizia.

Il blitz ha permesso di prevenire con molta probabilità "un attentato brigatista" e dimostra che in Italia vi sono "focolai brigatisti non ancora rimossi", ha commentato in una nota il ministro dell'Interno Giuliano Amato.

Gran parte degli arrestati e indagati sono giovani operai. Almeno due sarebbero sindacalisti della Cgil.

"E' in corso una vasta operazione antiterrorismo ... (contro) indagati accusati di appartenere ad una formazione eversiva di stampo marxista-leninista", si legge nel comunicato diffuso dall'ufficio del direttore dell'Ucigos, il prefetto Carlo De Stefano.

Secondo fonti giudiziarie, sono state eseguite 15 ordinanze di custodia cautelare per reati che vanno dall'associazione a delinquere finalizzata al terrorismo alla partecipazione a banda armata, fra Milano, Torino, Padova e Trieste e varie perquisizioni sono ancora in corso sia nel capoluogo lombardo che in altre città del nord Italia. In totale gli indagati sono una settantina.

A quanto si apprende da fonti legali, l'accusa ruoterebbe intorno a una pubblicazione che avrebbe tentato di ricompattare una vecchia colonna delle Brigate Rosse.

Tra gli arrestati, secondo fonti giudiziarie, c'è Alfredo Davanzo, 49 anni, ritenuto dagli investigatori uno dei leader di un gruppo chiamato Seconda posizione, già fermato a Parigi nel 1998, poi rimesso in libertà dall'autorità giudiziaria francese e infine condannato in Italia a 10 anni di carcere per rapina a mano armata.

Nell'ordinanza di 189 pagine che dispone l'arresto dei 15, si fa anche riferimento ad appostamenti che alcuni degli indagati avrebbero fatto in luoghi "sensibili", tra i quali sedi di personalità di spicco nel mondo politico del lavoro e dell'economia e dell'Eni .

Ad alcuni degli arrestati, dicono gli inquirenti, è stato anche contestato un attentato consumato prima dell'aprile 2006.

I quindici sono: Davide Bortolato, Amarilli Caprio, Alfredo Davanzo, Bruno Ghirardi, Massimiliano Gaeta, Claudio Latino, Alfredo Mazzamauro, Valentino Rossin, Davide Rotondi, Federico Salotto, Andrea Scantamburlo, Vincenzo Sisi, Alessandro e Massimiliano Toschi, Salvatore Scivoli.

"FORTE PERICOLOSITÀ"

"Probabilmente questa volta siamo riusciti a prevenire un attentato brigatista. E lo abbiamo fatto grazie a due anni di indagini", ha detto il ministro dell'Interno Giuliano Amato, riferendosi alla maxioperazione in una nota diffusa dal Viminale. "Per mesi i componenti di questa colonna brigatista sono stati sottoposti non solo a intercettazioni, ma anche a controlli ravvicinati quotidiani, facendo emergere prove sufficienti per arrivare al loro arresto", ha aggiunto il ministro.

Secondo fonti giudiziarie, infatti, la Digos è in possesso di filmati che ritraggono alcuni degli arrestati mentre sono impegnati in esercitazioni paramilitari con pistole e fucili in una località di campagna.

Il Viminale è convinto che non si tratti quindi di una semplice banda di esaltati, ma di una vera "organizzazione strutturata e di forte pericolosità" che dimostrerebbe come il fenomeno del terrorismo di stampo politico sia ancora attivo in Italia.

"L'azione di oggi testimonia la presenza nel Paese di focolai brigatisti non ancora rimossi. Questo che abbiamo sgominato, lo sappiamo, non è l'ultimo", ha aggiunto Amato.
Avatar utente
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: gio feb 09, 2006 4:27 pm
Località: Chez Moi
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda johnlord il mar feb 13, 2007 11:21 am

I disastri del governo Prodi cominciano ad avere effetto sull'economia:


Le stime preliminari dell'anno passato superano ampiamente le previsioni del governo (+1,6%)
Nel IV trimestre si è registrato un +1,1% congiunturale e +2,9% tendenziale
Istat, nel 2006 Pil al 2% , è la crescita più alta dal 2000
Si tratta del dato corretto per giorni lavorativi. Quello grezzo verrà diffuso
l'1 marzo e, ritengono i ricercatori dell'istituto, potrebbe essere leggermente inferiore
Istat, nel 2006 Pil al 2%,è la crescita più alta dal 2000

ROMA - Nel 2006 il Pil italiano è cresciuto del 2%, il dato più alto dal 2000, quando la crescita era stata di oltre il 3%. Lo comunica l'Istat. Si tratta delle stime preliminari. I dati sono corretti per giorni lavorativi: nel 2006 ce ne sono stati due in meno rispetto al 2005.

Le ultime previsioni del governo stimavano per il 2006 una crescita dell'1,6%, ma a livello grezzo (cioè non corretto per giorni lavorativi), dato non ancora reso noto dall'istituto di statistica (lo farà il primo marzo 2007). Presumibilmente il dato grezzo, non corretto per gli effetti di calendario, potrebbe essere inferiore al 2% dello 0,1.

Nel quarto trimestre 2006 il Pil è cresciuto dell' 1,1% rispetto al terzo trimestre (che aveva segnato una crescita dello 0,3%) e del 2,9% rispetto al quarto trimestre 2005. La crescita trimestrale, precisa l'Istat, è la più alta dal quarto trimestre del '99, quando il Pil aveva segnato un +1,3%. La crescita annuale è invece la migliore dal primo trimestre del 2001 (+3,3%).

Il risultato congiunturale deriva da un aumento del valore aggiunto di tutti e tre i settori dell'economia, agricoltura, industria e servizi. L'ultimo trimestre dell'anno, sottolinea ancora l'Istat, ha avuto 3 giornate lavorative in meno rispetto al trimestre precedente e una giornata lavorativa in meno rispetto al quarto trimestre del 2005.

(13 febbraio 2007)
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda columbia83 il mar feb 13, 2007 5:02 pm

dai Johnlord, lo sanno pure i sassi che siamo in fase di ripresa :P


...dovuto soprattutto alla congiuntura economica internazionale che è in miglioramento.




Basta vedere ai record che negli ultimi tempi fa registrare l'indice di Wall Street come del resto anche le altre borse per capire che l'economia è in fase di marcia.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda The Shield il mer feb 14, 2007 6:05 pm

columbia83 ha scritto:dai Johnlord, lo sanno pure i sassi che siamo in fase di ripresa :P


...dovuto soprattutto alla congiuntura economica internazionale che è in miglioramento.




Basta vedere ai record che negli ultimi tempi fa registrare l'indice di Wall Street come del resto anche le altre borse per capire che l'economia è in fase di marcia.


si ma questo le vecchiette ignoranti come mia nonna non lo sanno purtroppo... va beh, solita storia...
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il ven feb 16, 2007 11:10 am

Questa è una delle migliore news in assoluto:

Il pesce voleva mangiare le esche artificiali del pescatore
L'uomo se l'è cavata solo con qualche strappo sui jeans
Insolita rissa nel mare australiano
Ubriaco, aggredisce uno squalo


SIDNEY (Australia) - Una rissa tra avversari decisamente insoliti. Un pescatore australiano e uno squalo di un metro e mezzo. Finita per il primo con uno strappo sui jeans, per il pesce con l'onta di essere preso per la coda. Il motivo, futile, il tentativo del pesce di mangiare le esche calate in acqua dall'uomo.

E' successo lunedì scorso a Louth Bay, cittadina dell'Australia meridionale. Philip Kerkof, questo il nome del pescatore, 41 anni, stava tranquillamente pescando con cinque amici da un pontile. Poco dopo è però arrivato uno squalo, che ha cominciato a gironzolare intorno ai calamari artificiali del pescatore, con l'evidente intento di mangiarseli.

E' a quel punto che Kerkhof, arrabbiato per l'intrusione, ha rischiato di andare a rimpolpare le statistiche australiane sugli attacchi degli squali all'uomo (circa una persona uccisa ogni anno). Ha detto di essere sceso in acqua e di aver inseguito lo squalo bronzeo che nuotava nell'acqua bassa, perchè gli "rubava" le esche. "Gli sono andato dietro di soppiatto - ha poi raccontato alla radio Abc - zitto zitto, e l'ho preso per la coda perchè lo volevo tirare sopra il pontile. Ma poi si e' girato e ha cercato di mordermi".

Ma il pescatore, impassibile, ha aggredito il pesce e l'ha trascinato sul molo, anche se non è riuscito a evitare che i denti affilati dello squalo gli squarciassero i jeans.

Come ha fatto Kerkhof a trovare il coraggio per un impresa del genere? Come ha poi spiegato lui stesso, il merito deve essere in realtà attribuito per gran parte all'alcool: "E' incredibile cosa può fare la vodka", ha ammesso infatti il pescatore, che era arrivato sul pontile piuttosto ubriaco.

"Non e' una cosa che consiglio di fare", ha commentato Kerkof più tardi. "Quando sono tornato sobrio ci ho pensato e mi sono detto: sono stato un po' idiota a farlo".

Lo squalo bronzeo, spesso visibile vicino vicino alla riva al seguito di branchi di pesci come il salmone, raggiunge una lunghezza di 3,5 metri ed un peso di 300 kg.

(16 febbraio 2007)
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 19, 2007 10:33 am

A Romario gliene mancano 10 per essere come Pelè, ma la Perla Nera chiede la verifica delle schede nulle: "Li hai controllati tutti?"

L'attaccante del Vasco è più che mai impegnato nell'inseguimento dello storico traguardo.



zoom - galleria Pur di eguagliare il record del mito Pelè, Romario de Souza Faria, 41 anni ben portati, ultimamente è saltato da un continente ed un campionato all'altro, cercando tra Stati Uniti ed Australia, prima del ritorno all'amato Vasco, quei pochi goal - ora sarebbero 10 - che lo separano da quota 1000.

Una conta che ha un unico certificatore ufficiale, ovvero lo stesso Romario, che tuttavia ha messo nel calderone tutte le reti segnate a qualsiasi età ed in ogni competizione, tanto da suscitare la frecciatina dello stesso modello cui si ispira: "Spero raggiunga quota mille e che siano tutti veritieri - ha detto Pelè - Io li avevo controllati tutti, lui lo farà?". Vabbè, non stiamo a cercare il pelo, qui c'è gente che ne fa 50 e chiede ingaggi stramiliardari...

lol
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti