NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il mar gen 30, 2007 6:00 pm

Non è una telenovela, ma una storia d'amore
che arriva da Murmansk, non lontano dal Circolo Polare Artico

Si gioca la moglie a poker
E lei si risposa con l'altro

dal nostro corrispondente LEONARDO COEN

MURMANSK - Tatiana e Serghei sorridono felici davanti ai fotografi. Si sono appena sposati, nel municipio di Murmansk, quasi al Circolo Polare Artico.
Hanno coronato una storia d'amore cominciata con un bluff. Quella del primo marito di Tatiana, che due anni e mezzo fa stava giocando a poker con l'amico Serghei e aveva già perso tutto quello che aveva nel portafoglio e poi in banca, ad onta del nome Viktor.

"Smettiamola qui", gli aveva suggerito Serghei.
"No! Voglio continuare. Posso rifarmi!".
"Con quali soldi? Non hai più un rublo!".
"Ma ho mia moglie. Me la gioco: ti condedo una notte con lei se perdo".
"Ti s uma soshol", "sei matto!".
Serghei perde ancora.
Il giorno dopo chiama al telefono Tatiana che fa la contabile ed è in ufficio: "Tanja, vai a casa. Ti aspetta una sorpresa. Non ti stupire di niente".

E' lei che racconta la storia al giornale Komsomolskaja Pravda (titolo: "Marito perde la moglie a carte", pagina 11): "pensavo: forse Viktor mi ha comprato qualcosa di bello. Ero contenta.

Appena entro in casa, sento l'odore di un profumo ricercato, raffinato. Vedo dappertutto candele accese. Mi sono stupita molto: mai mio marito sarebbe stato tanto romantico, piuttosto sarebbe caduto il cielo. In cucina vedo che il forno è accesso, che un bel pollo arrosto sta rosolando lentamente. Apro il frigo e scopro che c'è una bottiglia di champagne. Quasi grido: accidenti, è un miracolo! Mi precipito in salotto, anche qui altre candele e il tavolo apparecchiato come mai l'avevo visto, sembrava una cartolina.

C'erano, in un vaso, cinque rose rosse. Allora chiamo mio marito: Vitjusha, dove ti sei nascosto? Ti vedo che sei nel balcone, torna dentro...avevo infatti notato che, dietro la tenda, c'era l'ombra di un uomo".

E' il momento fatale. Perchè quell'uomo non è Viktor bensì il suo migliore amico Serghei.

"Viktor non ci sarà. Te lo spiego dopo il perché. Adesso brindiamo".

Stupita, Tatiana si arrende alla situazione, tanto era stata avvertita dal marito di "non sorprendersi". E lei non si sorprese più di tanto: in fondo Serghei le era stato sempre simpatico, quindi accettò di buon grado che l'amico le servisse la cena. Dopo aver cenato, bevuto e chiacchierato, i due decidono di uscire e fare quattro passi in città. Serghei piglia una busta e ci infila la bottiglia di champagne.

Ad agosto, a quella latitudine, d'estate la notte fatica ad imporsi sul giorno e c'era ancora un po' di luce diurna per le strade. Tatiana comincia a pensare di vivere un sogno: "Mi avevano incantata le buone maniere di Serghei. Dentro di me mi dicevo: possibile che esistano ancora dei maschi così gentili, così sensibili, così a posto? Viktor era l'esatto contrario, non mi coccolava mai, non mi abbracciava in pubblico, né si prodigava come aveva fatto Serghei".

Ad un certo punto Serghei le dice:
"Fermiamoci qui, in questo parco. Beviamo lo champagne e poi ti dirò qual è la verità".
Tatiana ora ha paura. Pensa subito: chissà cosa ha combinato Viktor.

Serghei glielo spiega: "Ti ha perso giocando con me. Una notte con te, mi ha detto, prova pure. Mi ha dato le chiavi di casa". Fu allora che Tatiana capì quanto poco contasse veramente nella scala dei valori affettivi di suo marito.

Intanto, aveva scoperto che era un giocatore d'azzardo, che guadagnava più soldi di quanto le dicesse, e quello che riusciva a mettersi in tasca lo puntava al casinò. Prima veniva il poker, poi la roulette, infine gli amici. Lei era soltanto quella che gli faceva trovare la cena calda, gli lavava la biancheria, gli preparava il letto.

Fu in quel momento che guardò con occhi diverso il vecchio amico di famiglia. Serghei led confessò che l'amava da sempre e che quella sera non aveva affatto intenzione di portarsela a letto perchè l'aveva vinta con una fortunata mano di poker.

Tornarono in silenzio, a casa, quella notte. Né lei né lui volevano vedere Viktor, tantomeno parlarci. Tatiana fece in quattro e quattr'otto le valigie, e trovò ospitalità da un'amica.

Non rispondeva alle telefonate di Viktor. Non lo voleva più vedere. E non volle più uscire nemmeno con Serghei. Dopo qualche mese ebbe la forza di incontrare il marito per dirgli che tutto era finito, che voleva divorziare.

Viktor le sorrise, e basta: "Aveva un'espressione maliziosa". Le concesse il divorzio. Qualche giorno dopo, Tatiana riceve in ufficio un mazzo di fiori. Con un biglietto: "Spero", firmato Serghei. Tatiana non resiste, è lei che chiama Serghei. Il resto, è noto: tutto è finito bene, come nelle fiabe del Grande Nord, attorno al caminetto e una promessa:
"Voglio tre figli da te".

Ci assicurano che non è la trama di una nuova telenovela made in Russia.

(30 gennaio 2007)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4146
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:09 pm

Messaggioda iaia il mar gen 30, 2007 6:58 pm

ci faranno sicuramente un film :lol: bella storia però :D
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5629
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda aga23 il mar gen 30, 2007 7:12 pm

fedemadferit ha scritto:Fabriano produce i pizzini
La cartiera lancia un nuovo prodotto ispirato al boss


Dalla capitale della carta nascono "I Pizzini di Fabriano", un articolo realizzato e distribuito da "Catramano", una delle società legate alle Cartiere Miliani-Fedrigoni, e venduti nei negozi specializzati di carta e nei bookshop dei musei. "I Pizzini di Fabriano", ovviamente ispirati alla tecnica che usava il boss Bernardo Provenzano per comunicare con i suoi gregari, consistono in un piccolo contenitore con piccoli fogli bianchi di carta e una piccola matita.

Un'idea di marketing, come rileva il "Corriere Adriatico", che sembra già ottenere un buon successo e che potrebbe diventare un oggetto di cult per chi non sente il peso di questo termine, il "pizzino", che era utilizzato da uno dei boss della mafia siciliana. "I Pizzini di Fabriano" si trovano nei negozi di Cartamano di Roma, Milano, aeroporto di Monaco, in Germania, e anche nel bookshop delle Scuderie del Quirinale, sempre a Roma. (Libero News)


mi sembra un ottima idea
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
Avatar utente
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 757
Iscritto il: lun set 18, 2006 11:49 am

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 01, 2007 10:25 am

fedemadferit ha scritto:Fabriano produce i pizzini
La cartiera lancia un nuovo prodotto ispirato al boss


Dalla capitale della carta nascono "I Pizzini di Fabriano", un articolo realizzato e distribuito da "Catramano", una delle società legate alle Cartiere Miliani-Fedrigoni, e venduti nei negozi specializzati di carta e nei bookshop dei musei. "I Pizzini di Fabriano", ovviamente ispirati alla tecnica che usava il boss Bernardo Provenzano per comunicare con i suoi gregari, consistono in un piccolo contenitore con piccoli fogli bianchi di carta e una piccola matita.

Un'idea di marketing, come rileva il "Corriere Adriatico", che sembra già ottenere un buon successo e che potrebbe diventare un oggetto di cult per chi non sente il peso di questo termine, il "pizzino", che era utilizzato da uno dei boss della mafia siciliana. "I Pizzini di Fabriano" si trovano nei negozi di Cartamano di Roma, Milano, aeroporto di Monaco, in Germania, e anche nel bookshop delle Scuderie del Quirinale, sempre a Roma. (Libero News)


mio padre si rifornisce a fabriano... chissà che non me li ritrovi dentro casa i pizzini :lol:
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il gio feb 01, 2007 11:07 am

Immagine

Messico, appena nato pesa 6 kg
Lungo 60 cm, beve latte come un adulto

E' chiamato "Super Tonio", e pesa più di 6 kg. E' il piccolo grande protagonista di un parto record, avvenuto nella città messicana di Cancun. A centinaia, i suoi cittadini si sono tutti raccolti vicino al lettino, per vedere il loro Antonio Vasconcelos, nato ovviamente con il taglio cesareo nell'ospedale Jesus Kumate Rodriguez. Il bambino beve un etto e mezzo di latte al giorno ed è lungo quasi 60 cm.

"Non abbiamo trovato nessun aspetto anormale nel bambino. Ci sono alcuni segni di zucchero alto nel sangue e un minimo di infezione sempre nel sangue, ma tutto questo è controllato, quindi il piccolo può continuare la sua crescita normalmente", dice felice il direttore Narciso Perez Bravo dell'ospedale.

La madre di Antonio, Teresa Alejandra Cruz di 23 anni e il padre Luis Vasconcelos di 38 anni, hanno detto di essere orgogliosi del bambino. La madre rivela che la sorella di Tonio, nata sette anni fa, pesava più di 5 kg. Un vizio di famiglia, insomma. "E' un bene questo evento, perché adesso con questo bambino, avremo un paio di figli grandi", dice Vasconcelos.

In Brasile un bambino, nato nel gennaio 2005 nella città Salvador, pesava 7,2 kg. Secondo il Guinness World Records, sembra però che il bambino più pesante nato da una mamma sana sia un neonato di ben 10,2 kg., che ha visto la luce ad Aversa in Italia, nel settembre 1955.



:shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda tolos 86 il gio feb 01, 2007 12:16 pm

Doherty si inietta cocaina al telefono con Kate
Mentre diceva «ti amo» alla Moss aveva la siringa in mano. La foto sul «Sun»


LONDRA — Top novel di Kate Moss, nuovo capitolo. Coca e cliniche, foto rubate e tabloid. L’ultimo aggiornamento è ancora un video girato col cellulare e stavolta nelle immagini c’è lui, l’incorreggibile fidanzato Pete Doherty: a torso nudo, sulla branda d’un alberghetto tailandese di Phuket fra siringhe, cocaina, dollari e sterline sparsi sul materasso. Si vede il cantante dei Babyshambles che s’inietta la droga e poi parla di lei, Kate, con cui flirta da due anni e alla quale solo due giorni prima, in una cerimonia buddista, aveva giurato amore eterno: «La amo — dice Pete —, ma non la sposerei nemmeno se fosse l’ultima donna al mondo. È troppo paranoica». Non si sa dire se è peggio il paparazzato o la paparazza: una
Una schermata del sito del Sun che riporta il video "rubato" a Doherty
Una schermata del sito del Sun che riporta il video "rubato" a Doherty
turista ventunenne australiana di Sydney, Jess Lea, che la sera del 3 gennaio ha riconosciuto Doherty mentre entrava in una farmacia di Phuket e l’ha invitato con due amiche a una festicciola in hotel.
Qui, Jess l’ha intervistato e filmato per bene, rivendendosi poi il tutto al Sun con annesso racconto: «Pete mi ha chiesto il cellulare e ha chiamato Kate. Poi l’ha richiamato lei. Sembrava molto arrabbiata. Voleva sapere dove stava, chi erano le ragazze con lui. Lui ripeteva: "Che c'è che non va? Ti amo" ». Doherty era appena scappato dalla supervilla della supermodella a caccia d’una dose: «S’è iniettato coca tre volte, dall’una e mezza alle 4», racconta attenta la turista-cronista. Quando Jess e le amiche hanno capito che la faccenda poteva anche finire male e si sono decise a riportarlo a casa, il cantante non ricordava più dove stesse la villa di Kate. Rintronato, barcollante, non faceva che domandare eroina alla reception e ai tassisti: «Allora l’abbiamo lasciato in un bar e mandato un sms a Kate, perché venisse a prenderselo».

Più volte arrestato e disintossicato, per i giornali inglesi il 27enne Doherty è la testimonianza di quanto sia fallimentare il piano sanitario di recupero per i tossicodipendenti. L’altro giorno la modella, 33 anni, lei pure travolta e risorta dallo scandalo d’una foto rubata mentre sniffava in un locale, s’è presentata sotto falso nome al Capio Nightingale di Londra, ospedale specializzato che sta a un chilometro da casa sua: ci è entrata con Pete, ci vogliono riprovare. Si sono registrati sotto falso nome. Ma sull’affollata Marylebone Road li hanno riconosciuti, pure lì. E qualche passante ha tirato fuori subito il cellulare.
01 febbraio 2007


ma lameno ce restasse secco na cazza de volta che sie droga....
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda ArcherV il ven feb 02, 2007 11:35 am

Disperso il padre di Google Earth
Usa, perse le sue tracce nel Pacifico

Risulta disperso Jim Gray, pluripremiato informatico americano sulle cui ricerche si basano importanti programmi di mappatura elettronica come "Google Earth". Gray domenica si era recato in mare al largo di San Francisco per disperdere in acqua le ceneri della madre 97enne, scomparsa nel 2006, e non è più rientrato. Inutile, finora, il massiccio dispiegamento di mezzi di soccorso.

Al momento, del noto informatico si è persa ogni traccia. Un aereo, un elicottero e sei imbarcazioni della guardia costiera stanno perlustrando il tratto di mare fra la baia di Monterey e l'Oregon, ma gli agenti non hanno trovato nè il 63enne Gray nè la sua barca a vela. Secondo quanto si apprende, il cervello di Google Earth era diretto verso le Farallon Islands e nulla lasciava presagire una situazione di pericolo.

Quando è uscito dal porto, il mare era calmo e la barca, stando ai ben informati, era ben equipaggiata per far fronte a ogni emergenza. Inspiegabile, dunque, la sua scomparsa. Conoscenti e colleghi lo descrivono come un uomo sereno e in buona salute, il che escluderebbe l'ipotesi di un malore o di un suicidio.

Nel 1998 Jim Gray ha ricevuto il prestigioso Premio Turing - una sorta di premio Nobel per l'informatica - a riconoscimento dei suoi risultati nel campo delle banche dati e delle transazioni elettroniche (le stesse che rendono possibile l'uso di un bancomat e l'acquisto di prodotti su internet). Ma non solo. Gray, infatti, figura anche fra i fondatori del Centro Ricerche di Microsoft a San Francisco, di cui è anche dirigente. Le tecnologie basate sui suoi studi rappresentano il cuore di programmi come Google Earth, famigerato software del colosso di Mountain View che consente di consultare mappe tridimensionali di tutto il mondo attraverso una semplice connessione a Internet.
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda The Shield il mer feb 07, 2007 11:05 pm

Sesso a scuola: «Me l'hanno chiesto...» I due protagonisti sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
S.BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) - «Me lo hanno chiesto e io l'ho fatto». Semplice: se uno ti chiede una cosa gentilmente, perché rifiutare? In questo modo la ragazza di 14 anni che ha fatto sesso con un compagno di un anno più grande durante l'assemblea di classe e poi il filmato è girato tra i telefonini degli amici, ha risposto alle domande degli investigatori che in serata l'hanno rintracciata e ascoltata alla presenza della madre. Oltre alla ragazza sono stati interrogati altri otto ragazzi iscritti alla prima classe della scuola dove è avvenuto il fatto, anche loro accompagnati dai genitori. Secondo quanto è stato possibile sapere, la prestazione sessuale fra i due minori si è svolta fra la prima e la seconda ora di lezione di sabato: la porta dell'aula era chiusa ma non a chiave e i due ragazzini sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni. Sull'omessa vigilanza, il ritardo con cui l'episodio è stato segnalato alla dirigente scolastica, e sul fatto che né le forze dell'ordine né la magistratura siano mai stati informati dalla scuola, sarà eventualmente la procura a indagare. Sabato e lunedì sono in programma altri interrogatori di insegnanti e studenti.
02 febbraio 2007




INACCETTABILE (che non succedesse quando andavo a scuola io...)
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda alive il gio feb 08, 2007 8:39 am

io ho finito l anno scorso le superiori..non mi ricordavo dell ora di sesso :lol: quanto so coglioni sti bimbetti :|
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda BASIK il gio feb 08, 2007 10:27 pm

E' morta Anna Nicole Smith, ex "coniglietta" di Playboy.

http://www.repubblica.it/2007/02/sezion ... smith.html
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti

cron