NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 22, 2007 3:37 pm

tolos 86 ha scritto:Guerra tra colossi per i diritti
Cisco rivendica il marchio iPhone
L'azienda ha fatto causa alla Apple per violazione del marchio, che il gigante del networking ha utilizzato per i suoi telefoni VoIP


STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
SAN FRANCISCO (STATI UNITI) – La cosa strana è che fino a qualche giorno fa Apple discuteva intorno a un tavolo negoziale con Cisco nel tentativo di acquisire i diritti sul marchio iPhone. L’atmosfera pareva tranquilla e del resto in casa Apple era ben noto che già altre società facessero uso del marchio iPhone per prodotti VoIP.
NON A CASO OGGI – E ora a sorpresa Cisco afferma di voler impedire ad Apple di «violare e copiare e usare deliberatamente» il marchio che la società ha ottenuto nel 2000 dopo aver acquisito Infogear, che per anni ha venduto prodotti con il marchio iPhone. Di sicuro il leader del networking se l’è studiata bene e esce allo scoperto con le rivendicazioni proprio all’indomani del debutto in società dell’iPhone. Questioni di ordinaria proprietà intellettuale si potrebbe commentare, ma comunque si annuncia una grana legale non da poco. Per il momento Cisco ha depositato l’atto presso la Us District Court del Distretto della Nord California.
LE REAZIONI – Per il momento Apple ha tutto l’interesse a mettere a tacere la questione e Cisco, considerata la posta in gioco, non ha alcuna voglia di mollare la presa. Così ha parlato Mark Chandler, vice presidente e consigliere generale: «Non ci sono dubbi che il nuovo telefono della Apple sia veramente entusiasmante, ma non è possibile usare in nostro marchio senza il nostro permesso». «Il punto - fa notare Chandler - è che l’iPhone di oggi non è quello di domani. Il potenziale di convergenza tra telefono di casa, cellulare, telefono dell’ufficio e Pc è senza limiti. Per questo è così importante proteggere il nostro brand». Da Yahoo! News .
Emanuela Di Pasqua
11 gennaio 2007


vai tulli, facci sognare!!!
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda johnlord il mer gen 24, 2007 11:44 am

Secondo la commissaria alla Concorrenza Neelie Kroes i sussidi
"non sono tecnologicamente neutri", perchè escludono la tecnologia satellitare
Ue, decoder: "Aiuti 2004-05 illegittimi
Le emittenti provvedano ai rimborsi"

Corretti invece i contributi concessi nel 2006 ai consumatori sardi e valdostani
Ue, decoder: "Aiuti 2004-05 illegittimi<br>Le emittenti provvedano ai rimborsi"

BRUXELLES - Gli aiuti all'acquisto di decoder per il digitale terrestre sono illegittimi sotto il profilo della concorrenza. Lo ha stabilito la Commissione Europea, che ha anche deciso che saranno le emittenti televisive che ne hanno beneficiato a dover rimborsare quanto ricevuto. Legali invece i sussidi concessi nel 2006 in quanto "tecnologicamente neutri". La decisione era piuttosto scontata, dal momento che stata anticipata qualche giorno fa da un'agenzia di stampa.

I sussidi dichiarati illegittimi corrispondono a 200 milioni di euro. "I sussidi concessi nel 2004 e nel 2005 - si legge in una nota diffusa dalla commissaria europea della Concorrenza Neelie Kroes - sono incompatibili con le regole degli aiuti di stati in quanto non sono tecnologicamente neutri e creano una indebita distorsione della concorrenza escludendo la tecnologia satellitare. La Commissione ha deciso che le emittenti che hanno beneficiato maggiormente dei sussidi dovrebbero rimborsare gli aiuti di Stato".

Mentre gli aiuti concessi nel 2006 ai consumatori sardi e valdostani riguardavano l'acquisto di decoder a prescindere dalla piattaforma di trasmissione utilizzata, e pertanto si configurano come legittimi e "proporzionali all'obiettivo perseguito", vale a dire il passaggio al digitale ed all'interattività.

Erano state proprio le reti televisive che trasmettono via etere e via satellite, secondo quanto si legge in una nota della Commissione Europea, a presentare regolare denuncia ai servizi della concorrenza di Bruxelles. Una linea analoga era già stata seguita in un caso precedente nel Berlin-Brandebourg.

"Queste due decisioni mostrano una volta di più che la Commissione si adopera per facilitare il passaggio alla TV numerica ed all'interattività - commenta Neelie Kroes secondo quanto si legge nella nota - Ma gli aiuti pubblici destinati a raggiungere questi obiettivi possono essere concessi se conformi alle regole sugli aiuti di stato. Al contrario non è disposta ad accettarli se falsano indebitamente la concorrenza tra le piattaforme di trasmissione".

(24 gennaio 2007)

La tv del futuro...ennesima porcata.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda tolos 86 il gio gen 25, 2007 4:35 pm

Vietato anche imporre limiti temporali di utilizzo del traffico acquistato
Spariscono i costi di ricarica dei cellulari
Il provvedimento è contenuto nel pacchetto delle liberalizzazioni che sarà votato oggi dal Consiglio dei ministri

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
(Omega)
(Omega)
ROMA - Stop ai costi di ricarica sulle carte telefoniche prepagate e ai limiti temporali per l'utilizzo all'utilizzo del credito. La misura compare in cima alla lista dei 47 articoli, più uno «da inserire», che compongono il "pacchetto" di liberalizzazioni sul tavolo del consiglio dei ministri di questo pomeriggio. In particolare «sono vietati, da parte degli operatori di telefonia mobile, l'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto la costo del traffico telefonico richiesto, nonchè la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico acquistato». Quella relativa alle ricariche telefoniche è solo la prima di una serie di nuove norme incentrate su innovazioni nel campo del mercato e della concorrenza. Ecco alcune delle più significative.
VOLI LOW COST - Il governo dice basta alla pubblicità delle tariffe aree che non contengono anche in maniera esplicita l'indicazione di spese, tasse e oneri aggiuntivi, come regolarmente avviene oggi sia nelle reclame attraverso pannelli e inserzioni sulla carta stampata, sia nelle home page dei siti Internet delle compagnie. Nel testo si legge che: «Sono vietate le offerte e i messaggi pubblicitari di voli aerei recanti l'indicazione del prezzo al netto di spese, tasse e altri oneri aggiuntivi». Vietati anche i messaggi se «riferiti a un numero limitato di titoli di viaggio o a periodi di tempo delimitati o a modalità di prenotazione non chiaramente indicati nell'offerta». Questi messaggi saranno in futuro sanzionati quali pubblicità ingannevole.
Pompe per l'erogazione di carburante in un centro commerciale
Pompe per l'erogazione di carburante in un centro commerciale
PREZZI BENZINA - All'articolo 3 della bozza è prevista una norma su «Informazione sui prezzi dei carburanti e sul traffico lungo la rete autostradale e stradale». Nel testo si prevedono dispositivi incrociati: le società che gestiscono le infrastrutture stradali dovranno predisporre «dispositivi di informazione e fare convenzioni con le reti radiofoniche per informare gli utenti sui prezzi di vendita, anche in forma comparata, praticati» dai distributori delle strade e autostrade. I benzinai, dall'altro lato, dovranno invece usare «gli stessi metodi per avvertire, in tempo reale» i propri clienti delle «condizioni di grave limitazione del traffico». Tra le misure previste, invece, per quanto riguarda la rete di distribuzione carburante l'argomento è trattato nella parte (il titolo II) del provvedimento relativo alle «restrizioni alla concorrenza». In particolare si prevede - anche se mai esplicitamente citati - una serie di interventi apri-pista anche alla grande distribuzione, alla vendita cioè in supermercati ed ipermercati. Altro punto chiave della norma è quello che prevede l'eliminazione delle attuali distanze minime tra un distributore ed un altro, eliminando anche il criterio delle «restrizioni numeriche», il meccanismo cioè che prevede oggi un numero di impianti di distribuzione in funzione del bacino di utenza in cui incide l'impianto.
RC AUTO - Ci saranno più tutele per gli automobilisti sull'Rc Auto. E' previsto infatti che la compagnia di assicurazione «a prescindere dalla contestuale vigenza di un'altra polizza, non può assegnare al contraente una classe di merito più sfavorevole rispetto a quella risultante dall'ultimo attestato di rischi conseguito». Inoltre, in caso di incidente, «le compagnie di assicurazione non possono applicare alcuna variazione di classe di merito prima di aver accertato l'effettiva responsabilità del contraente, che è individuata nel responsabile principale del sinistro, secondo la liquidazione effettuata in relazione al danno e fatto salvo un diverso accertamento in sede giudiziale». Le compagnie devono poi comunicare «tempestivamente» al contraente le variazioni peggiorative apportate alla classe di merito.

SCOMPARE IL PRA - Altre novità per gli automobilisti: scompare il Pra, il Pubblico Registro Automobilistico. Gli autoveicoli, i motoveicoli e i rimorchi cessano di essere sottoposti alle disposizioni riguardanti i beni mobili registrati. Gli atti di trasferimento della proprietà sono stipulati «mediante registrazione nell'archivio nazionale dei veicoli». La disposizione dovrebbe dare via libera anche a un fenomeno altrove (Usa, Australia ecc.) ben conosciuto, ovvero quello delle targhe personalizzate, a volte anche in modi originali o bizzarri.
IMPRESE IN UN GIORNO - Il governo intende poi dare attuazione al proposito già enunciato da Prodi nella conferenza stampa di fine anno di consentire l'apertura di una nuova impresa in un solo giorno. La bozza prevede la presentazione al Registro delle imprese, in via telematica o mediante la Camera di commercio competente, della "comunicazione unica". La comunicazione unica vale quale assolvimento di tutti gli adempimenti amministrativi previsti per l’iscrizione al registro delle imprese ed ai fini previdenziali, assistenziali, fiscali e per l’ottenimento del codice fiscale e della partita Iva. Il registro delle imprese rilascia contestualmente, anche in formato elettronico, la ricevuta che costituisce titolo per l’immediato avvio dell’attività imprenditoriale.
GIORNALI E PERIODICI - Viene liberalizzata la rete di vendita dei giornali e dei periodici. L’esercizio dell’attività di vendita non può essere subordinato al rispetto del criterio di distanza minima fra esercizi o di parametri numerici stabiliti. Vengono eliminati i vincoli negli esercizi commerciali.
SALE CINEMATOGRAFICHE - Anche per l'apertura di nuove sale per le proiezioni cinematografiche il governo ha deciso di togliere ogni vincolo di tipo territoriale: «L'apertura di sale cinematografiche - si legge nel provvedimento - non può essere subordinata al rispetto della distanza minima fra più strutture».
SCADENZE CIBI - La data di scadenza di un prodotto alimentare dovrà essere messa più in evidenza sulla confezione: «L'indicazione della data di scadenza o del termine minimo di conservazione - sta scritto nel testo - deve figurare in modo facilmente visibile, chiaramente leggibile e indelebile secondo modalità non meno visibili di quelle indicanti la quantità del prodotto ed in un campo visivo di facile individuazione da parte del consumatore».
IPOTECHE SU MUTUI - Sarà poi più rapido cancellare l'ipoteca su un mutuo immobiliare: «Il creditore - precisa un articolo della bozza - è tenuto a comunicare entro 30 giorni, anche direttamente, l'avvenuta estinzione del mutuo alla conservatoria che provvede d'ufficio alla immediata cancellazione dell'ipoteca». Non è richiesta per questi atti «l'autentica notarile».
25 gennaio 2007


ed era ora dico io....
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il gio gen 25, 2007 4:37 pm

I due ragazzini sono stati sospesi con obbligo di frequentare le lezioni
Fanno sesso a scuola, ripresi con il telefonino
San Benedetto, la performance erotica di due ragazzi di 14 anni durante una assemblea diventa un filmato che fa il giro della città

SAN BENEDETTO - Scandalo a luci rosse in una scuola nelle Marche. Durante un'assemblea di classe due studenti delle superiori di circa 15 anni di età hanno fatto sesso orale in un locale dell'istituto e sono stati filmati dai loro compagni con i videofonini. Le riprese sono poi state diffuse ad altri coetanei via mms. L'episodio, che ha coivolto numerosi ragazzi (mentre un gruppo avrebbe apertamente rifiutato di assistere) è accaduto due giorni fa al tecnico commerciale di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Lo riferisce il sito http://www.sambenedettoggi.it, annunciando che sono scattati «giá i primi provvedimenti».
SOSPENSIONE - La notizia dell'accaduto sta mettendo a soqquadro l'intera città di San Benedetto. Ai due ragazzi, la dirigente scolastica dell'istituto ha già comminato 15 giorni di sospensione, ma con obbligo di frequenza alle lezioni. Tanto che sia mercoledì che giovedì, i due protagonisti dell'episodio sono andati regolarmente a scuola, come se nulla fosse successo. Come hanno fatto d'altronde i loro giovanissimi compagni di classe, i quali non sembra al momento che siano stati oggetto di provvedimenti disciplinari o di altro genere.
LE TESTIMONIANZE - Il quotidiano telematico ha raccolto anche alcuni commenti fra gli studenti dell'Itc, interpellati all'uscita della scuola. Secondo un ragazzo di prima che avrebbe assistito al fatto, «è stata tutta la classe a incitarli», mentre un altro rivela che «il filmato è arrivato in tutte le scuole. Lo hanno visto anche ad Ascoli Piceno». Una studentessa racconta: «Tempo fa il protagonista del video mi ha chiesto di fare la stessa cosa, ma io ho rifiutato». E un'altra si definisce «schifata. Se fosse successo nella mia classe - dice - mi sarei ribellata».
25 gennaio 2007

quando c ero io mai ste cose.... :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il dom gen 28, 2007 11:08 am

Lo ha annunciato da Davos il co-fondatore del Chad Hurley
Presto ricavi di youTube divisi con utenti
L’obiettivo è quello di migliorare i contenuti offrendo ai navigatori la possibilità di guadagnare qualche soldo sul materiale postato



DAVOS - Il co-fondatore di Youtube, Chad Hurley, ha annunciato che presto il famosissimo sito di video inizierà a dividere i suoi ricavi con i suoi milioni di cyber-utenti. L'annuncio è stato fatto oggi al World Economic Forum, il meeting dei potenti che si svolge ogni anno a Davos, in Svizzera. Hurley, che è diventato ricchissimo a novembre scorso, dopo che la sua società è stata acquistata da Google per 1,65 miliardi di dollari, ha spiegato che si tratta di una delle maggiori innovazioni che YouTube ha in programma: «Stiamo accrescendo abbastanza la nostra utenza da avere l'opportunità di sostenere la creatività, rafforzarla attraverso lo "sharing revenue" (la condivisione dei ricavi) con i nostri utenti». L’obiettivo è quello di migliorare i contenuti offrendo ai navigatori la possibilità di guadagnare qualche soldo sul materiale "postato": «Pertanto nei prossimi mesi ci apriremo a questo» ha dichiarato il ricco internet-multimiliardario, senza aggiungere ulteriori dettagli. Ogni giorno sono circa 70 i milioni di video visionati sul sito, divenuto famoso alla fine del 2005.
28 gennaio 2007
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda ArcherV il dom gen 28, 2007 11:19 am

si sentito ieri
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda The Shield il dom gen 28, 2007 11:51 am

Dvd porno, l'alta definizione fa vedere troppo Il New York Times: «I registi si sono trasformati in dietologi: più movimento e porzioni meno abbondanti» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
NEW YORK - Il mercato americano dei dvd porno vive un momento di difficoltà a causa dell'eccessiva perfezione dell'immagine. L'alta definizione (HD) permette di vedere tutto, anche quello che sarebbe meglio nascondere: cellulite, rughe, zampe di gallina e smagliature. Lo riporta un articolo del New York Times,: «Le definizione delle immagini nel porno è troppo avanzata per i gusti di questo genere d'industria che sforna 7 mila titoli all'anno per un fatturato di 3,6 miliardi di dollari» (2,77 miliardi di euro). «Hollywood ha lo stesso tipo di problema», prosegue l'articolista Matt Richtel, «ma niente di paragonabile a un genere di cinema che si basa tutto sui primi piani e che, essendo sempre all'avanguardia su tutte le evoluzioni della tecnologia, è anche il primo a sperimentarne i problemi».


L'ex pornostar francese Clara Morgane a Cannes (Reuters)
«PIÙ MOVIMENTO» - Da due anni le principali case produttrici si chiedono come fare per superare questi inconvenienti. Vivid e Digital Playground, due case produttrici leader del mercato Usa, hanno continuato a girare in HD, distribuendo però i video in formato standard. Ma ora il numero dei videoregistratori compatibili con l'alta definizione è sempre maggiore. I registi si sono trasformati in dietologi. «Dico alle mie ragazze: più movimento, porzioni meno abbondanti, datevi da fare», ha spiegato Joone (nome d'arte). I registi stanno iniziando a usare particolari inquadrature oppure a illuminare la scena in modo diverso. Soprattutto le attrici sono più attratte inoltre dalla chirurgia estetica per eliminare le imperfezioni. Alcune stanno pensando di ritornare sotto i ferri per farsi migliorare le loro protesi al seno che ora tendono a essere troppo evidenti. Alcune, più semplicemente, usano creme abbronzanti.

CELLULITE SEXY - Altre però pensano che un po' di cellulite, se si vede, non sia così negativa. «Può essere anche sexy», ha confessato la pornostar Robbie D. All'attrice Savanna Samson in una scena del film «Any Way You Want Me» lo scorso dicembre un foruncolo si vedeva troppo bene e in primo piano. Riprese fermate e sotto con il trucco e la cipria: ma senza risultato. Alla fine il regista ha dovuto cambiare angolo di ripresa.
25 gennaio 2007
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il lun gen 29, 2007 5:10 pm

Fabriano produce i pizzini
La cartiera lancia un nuovo prodotto ispirato al boss


Dalla capitale della carta nascono "I Pizzini di Fabriano", un articolo realizzato e distribuito da "Catramano", una delle società legate alle Cartiere Miliani-Fedrigoni, e venduti nei negozi specializzati di carta e nei bookshop dei musei. "I Pizzini di Fabriano", ovviamente ispirati alla tecnica che usava il boss Bernardo Provenzano per comunicare con i suoi gregari, consistono in un piccolo contenitore con piccoli fogli bianchi di carta e una piccola matita.

Un'idea di marketing, come rileva il "Corriere Adriatico", che sembra già ottenere un buon successo e che potrebbe diventare un oggetto di cult per chi non sente il peso di questo termine, il "pizzino", che era utilizzato da uno dei boss della mafia siciliana. "I Pizzini di Fabriano" si trovano nei negozi di Cartamano di Roma, Milano, aeroporto di Monaco, in Germania, e anche nel bookshop delle Scuderie del Quirinale, sempre a Roma. (Libero News)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4146
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:09 pm

Messaggioda ArcherV il lun gen 29, 2007 5:13 pm

nooo
sta settimana dato che vado alle scuderie del quirinale ne devo prendere uno!!!
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda abraxas86 il lun gen 29, 2007 5:35 pm

poi all'estero abbiamo la fama dei mafiosi e tutto il resto. non è detto comunque che non sia una cosa utile
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron