NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il gio nov 09, 2006 8:24 pm

The Shield ha scritto:
columbia83 ha scritto: Pensavamo che ci prendeva in giro", ha aggiunto il testimone analfabeta.
:lol: :lol: :lol:

cmq una delle migliori notizie della storia... spero la diano domani a studio aperto :lol:


ahahahah :lol:

certo che questo è davvero coglione, non come quelli che sappiamo noi luca :lol:

......cmq le battutacce squallide su sta notizia fioccano a grappoli, solo che non voglio farmi bannare :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda The Shield il gio nov 09, 2006 8:30 pm

columbia83 ha scritto:
The Shield ha scritto:
columbia83 ha scritto: Pensavamo che ci prendeva in giro", ha aggiunto il testimone analfabeta.
:lol: :lol: :lol:

cmq una delle migliori notizie della storia... spero la diano domani a studio aperto :lol:


ahahahah :lol:

certo che questo è davvero coglione, non come quelli che sappiamo noi luca :lol:



no ma figurati.. certi nel cervello se li infilano i petardi
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda columbia83 il gio nov 09, 2006 8:33 pm

ahahahahahahahah
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda tolos 86 il ven nov 10, 2006 5:53 pm

Condannato per violenza sessuale a due anni e tre mesi di carcere
Violenta 12enne nascosto 3 mesi sotto il letto
Scott Jennings, 22 anni, aveva conosciuto la ragazzina sul bus. La giovane l'aveva portato a casa e gli portava da mangiare in segreto

MANCHESTER - Una storia ai limiti dell'incredibile dall'Inghilterra. Un giudice di Manchester ha condannato a due anni e tre mesi di reclusione Scott Jennings, 22 anni, per violenza e molestie sessuali ai danni di una ragazzina dodicenne. L'incredibile è che l'uomo è rimasto per tre mesi nascosto sotto il divano-letto della ragazzina nella sua stanza, senza che nessuno dei genitori se ne accorgesse. Ne era a conoscenza la sorella minore, di 10 anni, ma non parlò mai fino al giorno in cui la dodicenne nello scorso gennaio scappò di casa con Jennings, lasciando un bigliettino ai genitori invitandoli a «non preoccuparsi». Lo riporta il «Times».

NASCOSTO TRE MESI - La storia ha inizio nel novembre dello scorso anno, quando Jennings, allora senza dimora, incontra la ragazzina (di cui non è stato reso noto il nome per questioni di privacy) per caso su un autobus. Mentendole sulla sua vera età, convinse la giovane a nasconderlo in casa. Sotto il letto si era creato un rifugio rimuovendo le assi del pavimento, in cui si rintanava ogni volta che sentiva arrivare la madre, ma quando non c'era nessuno la violentava. La bambina, che lo considerava il suo fidanzato segreto, gli portava di nascosto cibo e bevande. Dopo la fuga dei due «amanti» e la confessione della sorella minore, Jennings venne trovato in compagnia della ragazzina in un piccolo centro nei pressi di Manchester. «È un caso assolutamente incredibile», ha ammesso il detective David Donlan della polizia di Ashton-under-Lyne, nei pressi di Manchester.
10 novembre 2006


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il ven nov 10, 2006 5:57 pm

Le sue canzoni sono già state tradotte in inglese e spagnolo
Cleopatra Stratan, star a tre anni
La cantante nata in Romania guadagna 300 euro per ogni minuto di esibizione. Il singolo «Ghita» è uno dei più cliccati sul web


MILANO - Dalle movenze sembrerebbe un'artista consumata. Se non fosse che Cleopatra Stratan, nata nel 2003, ha solo 3 anni, ed è la cantante più giovane del mondo. Con un cachet da capogiro: si parla di 300 euro per ogni minuto di esibizione. La piccola Cleopatra è nata in Romania ed è figlia d'arte. Suo padre Pavel è uno dei maggiori esponenti della musica del suo Paese.
La carriera della bambina comincia quasi un anno fa, quando Pavel entra in studio per registrare «Mama», brano che deve essere inserito nel suo nuovo album. Porta la bambina con sé, ma mentre sta incidendo il brano la piccola prende il microfono e comincia ad accompagnare il papà. I produttori rimangono letteralmente di stucco e alla fine decidono di registrare la canzone non più con la voce di Pavel, ma con quella della figlia. Il singolo esce in Romania ed in breve tempo scala tutte le classifiche di vendita. Il successo di Cleopatra è immediato. Così si pensa ad un album, che viene registrato in fretta e furia e lanciato sul mercato.
Si intitola «La vársta de trei ani» («All'età di tre anni») e in appena un mese raggiunge il traguardo del doppio disco di platino. Il singolo «Ghita» è uno dei più cliccati della Rete ed è stato per molto tempo al numero uno delle classifiche della Romania e della Moldavia. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, la bimba guadagna la cifra record mille euro per ogni canzone durante le esibizioni live. Le sue canzoni sono già state tradotte in inglese e in spagnolo e il successo della bambina prodigio sembra davvero inarrestabile. A quanto pare, Cleopatra Stratan potrebbe entrare nel Guinness dei primati come la più giovane artista mai apparsa sulla scena mondiale.
Ad insidiarla solo Shirley Temple, ma i fan di Cleò hanno già decretato che la cantante romena è molto più giovane e dunque quel posto spetta a lei.
10 novembre 2006

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

questa finira cocainomane
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda UK oasis UK il ven nov 10, 2006 6:00 pm

columbia83 ha scritto:Petardo nell'ano, in ospedale
Gb, voleva movimentare una festa
:|
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:31 pm
Località: principe hotel

Messaggioda tolos 86 il dom nov 12, 2006 11:27 am

Milano,
La prof e tre studenti nudi a scuola
La testimonianza: avevano spostato i banchi, lei era sdraiata sopra.


MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di svenire — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena mi hanno vista, i ragazzini si sono rivestiti e sono fuggiti via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stata a sentirla. Ero sotto choc, ho lasciato l’aula e sono corsa dalla preside alla quale, ho raccontato quello che avevo visto».

La vicenda è avvenuta due giorni fa in una scuola media dell’hinterland milanese. L’insegnante di matematica è già stata sospesa dal Provveditorato agli studi di Milano. Mentre i genitori dei ragazzi, informati dell’accaduto, hanno presentato denuncia ai carabinieri: ora la giovane professoressa è indagata per violenza sessuale e corruzione di minore. Nella scuola non c’erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof. L’altra mattina i cinque tredicenni insieme ai loro compagni di classe erano andati in palestra, per seguire la lezione di educazione fisica. Dopo mezz’ora si è presentata l’insegnante di matematica: «Questi ragazzi li porto via con me — ha detto alla collega —. Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni di aritmetica».

La prof di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema: la collega le era sempre parsa un’insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere. E poi aveva un bel rapporto con i ragazzi. Solo alla fine dell’ora, la prof si è preoccupata: la lezione di educazione fisica era finita e la campanella era suonata, ma i cinque alunni non erano ancora ritornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe:ma non c’erano. E’ tornata in palestra, quindi negli spogliatoi, poi nei corridoi. Niente. Allora, ha pensato di andare controllare nell’aula di sostegno. Ha aperto la porta, convinta di trovare i cinque studenti seduti sui banchi, con i quaderni di matematica e la penna in mano. Invece, si è trovata di fronte la scena che poi ha raccontato alla preside e ai carabinieri: i banchi erano stati tutti spostati in un angolo e sopra c’era l’insegnante di matematica, svestita, in compagnia di tre suoi studenti, anche loro seminudi. Gli altri due assistevano alla scena, uno in piedi e l’altro seduto su una sedia. Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull’episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.
Marco Mologni


:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :| :| :|
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il dom nov 12, 2006 11:29 am

La battaglia legale
Il ricatto dell'ex marito a Britney:
«Metterò on line il tuo video hard»
Kevin Federline lo avrebbe girato con la moglie in luna di miele. Il prezzo per il silenzio: 23,7 milioni di euro più l'affidamento dei due figli piccoli


LONDRA - Nella battaglia legale tra Britney Spears e l'ormai ex marito Kevin Federline spuntano accordi segreti, video sexy e l'immancabile offerta milionaria per secretare tutto.

Secondo quanto riporta la stampa scandalistica inglese della domenica, il modello e artista americano, sposato per due anni con la celebre cantante, sarebbe pronto a mettere sul mercato un filmino sexy girato con la moglie in luna di miele: secondo quanto scrive il «News of the World», una compagnia dell'Arizona avrebbe già offerto una cifra pari a 38,6 milioni di euro per mandare on line le scene «hard».

I retroscena dell'ennesima battaglia legale tra star in rottura parlano anche di carte legali inattaccabili fatte firmare dalla 24enne musicista, pur di lasciare per larghissima parte inalterata la propria fortuna in caso di divorzio. Il video però non lascia tranquilla la Spears, che teme di veder intaccata la propria immagine da brava ragazza: il prezzo da pagare per il silenzio non è però modesto, l'equivalente di 23,7 milioni di euro più l'affidamento all'ex marito dei figli Sean Preston (un anno) e del baby James (otto settimane appena).
12 novembre 2006
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda pino il lun nov 13, 2006 2:53 pm

Sesso in aula con gli allievi
e il paese rivive "Malizia"
Sotto accusa una supplente di una media
sorpresa in classe con cinque studenti

DAL NOSTRO INVIATO ORIANA LISO


La scuola di Nova Milanese dove si è svolta la vicenda
NOVA MILANESE - Vaghe e confuse le sue prime dichiarazioni. Da vittima: «Sono stata debole, non ho saputo reagire alla loro maleducazione». Poi da educatrice sperimentale: «Nel mio metodo educativo è importante coinvolgere gli studenti». Infine, da quasi innamorata: «Non è come sembra, tra me e il ragazzo più grande si era creata una forte simpatia, mi aveva colpita molto, non mi sembrava di fare niente di male».

La supplente di matematica sorpresa una settimana fa in un´aula da una collega, mentre era in atteggiamenti intimi con cinque alunni di seconda media, avrà molto da spiegare ai magistrati che l´hanno indagata per violenza sessuale aggravata e corruzione di minore.

Spiegazioni che vorrebbe anche la comunità di Nova Milanese, 22mila abitanti, due scuole medie con molti programmi sperimentali, una quota fisiologica di disagio giovanile ma anche tanta voglia di non restare hinterland degradato. Per loro questa insegnante - una 33enne molisana arrivata a Nova il 23 ottobre per una supplenza che, comunque, sarebbe terminata giovedì scorso - è un grande punto interrogativo. «Come si fa a non rendersi conto che a quell´età non sono uomini, anche quando possono sembrarlo?», dice una mamma.

Una storia che è difficile non leggere come una di quelle boccaccesche di provincia, sul genere "Malizia" o Pierino. Ma che poco diverte il preside della scuola. «Lavoriamo sodo per colmare le difficoltà ambientali e sociali, non ci serviva una vicenda in cui noi tutti siamo vittime. Voglio credere che quella donna non fosse del tutto cosciente», spiega il preside Enzo Loris Renesto. Sembrava tanto spaesata e inesperta, la professoressa, che la direzione le aveva affiancato un´insegnante di sostegno per non lasciarla in balia di alunni scatenati.

Nei prossimi giorni ci sarà il consiglio di classe ad affrontare la questione, e anche il provveditorato agli studi si occuperà dell´insegnante. Soprattutto, sarà il pm di Monza Monica Vullo, assieme al procuratore capo Antonio Pizzi, a interrogarla. Per ora la donna ha raccontato la sua versione dei fatti al preside e ai carabinieri di Desio.

Racconti confusi, ma in cui non avrebbe negato la situazione imbarazzante scoperta dalla collega di educazione fisica. Due studenti tredicenni dietro i banchi che osservavano la prof, vestita, impegnata in un rapporto orale con un loro compagno - un quindicenne bocciato due volte - mentre altri due avevano i pantaloni calati e si stavano masturbando. Imbarazzo, ma nessun tentativo di negare l´evidenza.

Il preside assicura di aver subito evitato qualsiasi altro incontro dell´insegnante con gli allievi. A chi l´accusa di aver aspettato troppo risponde: «Ho la coscienza pulita, dopo l´episodio le ho vietato l´ingresso nelle aule. Nel frattempo ho raccolto tutti gli elementi necessari alla denuncia». I ragazzini verranno sentiti dalla magistratura nei prossimi giorni. Ma nei primi racconti ci sarebbero ammissioni sul comportamento poco professionale della giovane insegnante. «Ci siamo scambiati il numero di cellulare - avrebbero raccontato - e ci siamo fermati fuori da scuola a chiacchierare, alcuni pomeriggi».

Questa confidenza eccessiva era stata già notata da alcuni genitori che si erano lamentati per quella professoressa che fumava tranquillamente con i suoi giovanissimi studenti fuori dalla scuola. Ora gli investigatori cercheranno anche di capire se, dietro gli incontri sessuali, ci fosse anche la promessa di voti migliori: di qui l´accusa di corruzione di minore.

(13 novembre 2006) Torna su


ebbene si,succede anche questo... :shock:
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda UK oasis UK il lun nov 13, 2006 3:14 pm

pino ha scritto:Sesso in aula con gli allievi
Sotto accusa una supplente di una media
sorpresa in classe con cinque studenti.da educatrice sperimentale: «Nel mio metodo educativo è importante coinvolgere gli studenti».
:lol:
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:31 pm
Località: principe hotel

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti