NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il gio ott 26, 2006 1:31 pm

il grande fratello.

ma questa cosa succede dal 1946.

Prima erano i piduisti nei centri nevralgici del potere,adesso si chiameranno in modi diversi,ma tant'è...
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda tolos 86 il gio ott 26, 2006 5:03 pm

Epicentro al largo di Stromboli
[foto] Sisma a 208,8 chilometri di profondita' (ANSA) - ROMA, 26 OTT - La scossa di terremoto che ha interessato il sud Italia si e' verificata alle 16:28 e ha avuto una magnitudo di 5.7. Lo riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. L'epicentro del terremoto ha avuto una latitudine 38,67 nord, una longitudine 15,41 est e una profondita' di 208,8 chilometri. Il punto si trova in mare a poca distanza dall'isola di Stromboli. Le province maggiormente interessate sono quelle di Vibo Valentia, Messina e Reggio Calabria.


cazz e io all uni in silenzio nn ho sentito niente :shock: :shock: :shock:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda pino il ven ott 27, 2006 5:17 pm

tolos 86 ha scritto:Spiati anche altri politici e vip
[foto] Numerosi i dati del premier consultati illegalmente (ANSA) - MILANO, 26 OTT - Ci sarebbero anche altre alte cariche dello Stato, attuali e passate, tra le persone oggetto di accessi abusivi all'anagrafe tributaria. E' quanto emerso nell'indagine della Procura di Milano. Vittime dello spionaggio anche volti noti dello spettacolo e dello sport. Numerosi i dati del premier Prodi consultati illegalmente: tra questi reddito, partecipazioni societarie e atti di compravendita.


E'brutto che una notizia così importante sia passata inosservata ai più.
dopo lo scandalo telecom,l'omicidio fatto passare per suicidio di adamo bove,dopo lo scandalo pollari e dei servizi segreti deviati contro la magistratura,c'è da chiedersi seriamente dove siamo diretti e se possiamo chiamarci un paese democratico.
Sono sempre più convinto che siamo una decina di uomini a guidare il paese,con metodi illegali e anti-democratici,e che il farci eleggere dei governi sia solo un contentino passato per farci credere di stare in una democrazia.
Tutto questo assomiglia maledettamente al piano di rinascita democratica che Gelli e tanti uomini potenti italiani auspicavano negli anni 70.
Alcune volte mi viene voglia di scappare via.
Una situazione così in america avrebbe portato ad una rivoluzione popolare per ristabilire la democrazia,perchè avranno tutti i difetti del mondo,ma alla democrazia laggiù ci credono.
Ho paura per il futuro,è come un escalation che sembra non finire.
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda tolos 86 il ven ott 27, 2006 6:39 pm

pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:Spiati anche altri politici e vip
[foto] Numerosi i dati del premier consultati illegalmente (ANSA) - MILANO, 26 OTT - Ci sarebbero anche altre alte cariche dello Stato, attuali e passate, tra le persone oggetto di accessi abusivi all'anagrafe tributaria. E' quanto emerso nell'indagine della Procura di Milano. Vittime dello spionaggio anche volti noti dello spettacolo e dello sport. Numerosi i dati del premier Prodi consultati illegalmente: tra questi reddito, partecipazioni societarie e atti di compravendita.


E'brutto che una notizia così importante sia passata inosservata ai più.
dopo lo scandalo telecom,l'omicidio fatto passare per suicidio di adamo bove,dopo lo scandalo pollari e dei servizi segreti deviati contro la magistratura,c'è da chiedersi seriamente dove siamo diretti e se possiamo chiamarci un paese democratico.
Sono sempre più convinto che siamo una decina di uomini a guidare il paese,con metodi illegali e anti-democratici,e che il farci eleggere dei governi sia solo un contentino passato per farci credere di stare in una democrazia.
Tutto questo assomiglia maledettamente al piano di rinascita democratica che Gelli e tanti uomini potenti italiani auspicavano negli anni 70.
Alcune volte mi viene voglia di scappare via.
Una situazione così in america avrebbe portato ad una rivoluzione popolare per ristabilire la democrazia,perchè avranno tutti i difetti del mondo,ma alla democrazia laggiù ci credono.
Ho paura per il futuro,è come un escalation che sembra non finire.



la penso esattamente come te.
a volte penso che ci vorrebbe un altra guerra per poi ricominciare tutto d accapo, nn sto scherzando.
é che piu passa il tempo piu la questione diventa schifosa :| :|
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il ven ott 27, 2006 10:37 pm

La decisione sulle sanzioni per le squadre di serie A
Arbitrato: la Juventus risale da -17 a -9
Beneficiate dalla decisione anche la Lazio, da - 11 a -3, la Fiorentina da -15 a -11. Per il Milannessuno sconto: resta il -8

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Gli stemmi di Juventus , Fiorentina, Lazio e Milan.
Gli stemmi di Juventus , Fiorentina, Lazio e Milan.
ROMA - Sconto di 8 punti per Juventus e Lazio, di 4 per la Fiorentina, nessuno per il Milan. Questo il verdetto della camera di conciliazione ed arbitrato del Coni. La Juventus, che era stata penalizzata di 17 punti ora risulta penalizzata di 9 e adesso in classifica, nel campionato di serie B, va a quota 10. Stesso sconto per la Lazio di Lotito che in partenza era stata penalizzata di 11 punti. I biancocelesti adesso salgono a quota 7. Solo 4 punti sono stati tolti alla Fiorentina che da -19 va a -15 e adesso, in classifica, è a quota 0. Infine il Milan: alla società rossonera non è stato fatto nessuno sconto, restano gli 8 punti di penalizzazione e in classifica la squadra di Ancelotti rimane a quota 7 punti.

■ I dispositivi squadra per squadra
■ Vota: decisioni giuste?
■ Le tappe ■ Nuove classifiche
IL CASO FIORENTINA - La Juventus ha avuto praticamente dimezzata la sua penalizzazione e può veramente sperare di ritrovare rapidamente la strada della serie A. L'arbitrato del Coni dà dunque ragione alle previsioni del presidente dei bianconeri Cobolli Gigli ma anche alle speranze della Lazio, la squadra che forse ha beneficiato maggiormente di queste sentenze. Anche la squadra di Lotito ottiene infatti 8 punti di sconto, mentre solo i più ottimisti stimavano uno sconto di 7. La Lazio si ritrova così a metà classifica e raggiunge il Milan che non ha invece ottenuto nessuno sconto. Ma la squadra che rispetto alle aspettative esce più delusa è certamente la Fiorentina di Della Valle che chiedeva infatti la totale cancellazione della pena, minacciando anche di rivolgersi al Tar del Lazio se non l'avesse ottenuta. Di fronte ai soli quattro punti di sconto sembra veramente probabile che i legali della società viola si presenteranno in via Flaminia (sede del tribunale amministrativo). L'avvocato Carlo Montagna, uno dei legali dei fratelli Della Valle, dopo la sentenza, ha detto soltanto che «è una vicenda troppo importante: di questo argomento parleranno solo Diego e Andrea Della Valle. Quando lo faranno non lo so, io non sono con loro».

DELUSIONE ROSSONERA - Dal -8 scaturito dal secondo grado di giudizio, insomma, non è stato limato neanche un punto e il Milan, agganciato dalla Lazio a metà classifica, resta a 11 punti dall’Inter. «La decisione della Camera di Conciliazione e di Arbitrato del Coni non merita alcun commento da parte dell’A.C.Milan», recita una nota del club rossonero diffusa 20 minuti dopo il verdetto. Un silenzio che dice molto dello stato d'animo della dirigenza rossonera di fronte alla decisione.
LA JUVENTUS: «RICONOSCIUTO NOSTRO IMPEGNO» - Con un breve comunicato emesso subito dopo la sentenza, la Juventus ha commenta il responso della Camera arbitrale del Coni: «La Juventus prende atto della sentenza emessa dalla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni, che riconosce almeno in parte l'enorme impegno e lo spirito di sacrificio dimostrato dalla società per rinnovare dall'interno la propria struttura e promuovere i valori dello sport a favore dell'intero movimento calcistico nazionale».

LOTITO: «NON E' VITTORIA COMPLETA» - Per il presidente della Lazio Claudio Lotito «non è una vittoria completa, anche perchè ritengo non sia stata ancora fatta chiarezza sulla verità, ma accetto di buon grado la sentenza dell'Arbitrato. Mi auguro venga fatta altrettanta chiarezza sul mio fatto personale».
«È una sentenza accettabile, che ci rende soddisfatti perchè riconosce la veridicità delle tesi esposte davanti all'Arbitrato - dice il legale del club biancoceleste Gianmichele Gentile -. Come avvocato sono soddisfatto anche se poi puntavamo alla cancellazione totale perchè tutto quello che ci è stato imputato non sussiste. Attendiamo di leggere le motivazioni per valutare qualsiasi altro passo da fare».
27 ottobre 2006
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il ven ott 27, 2006 10:39 pm

Polemiche sull'uso della toilette. Bertinotti: rispettare scelte individuali
La Gardini: «Luxuria esca dal bagno»
«Tu sei un uomo, non puoi stare qui: devi andare in quello degli uomini». L'esponente di Rifondazione: «Sono sotto choc»


ROMA - E' scontro alla Camera sull'uso del bagno delle donne. Ad attaccare la forzista Elisabetta Gardini, a difendersi Vladimir Guadagno Luxuria: «Sono davvero sotto choc, non mi aspettavo un'aggressione verbale di questo genere. E dopo sei mesi di legislatura. Forse all'inizio, ma ora...». Vladimir Luxuria, un po' pallida sotto il trucco, spiega l'incidente che le è capitato poco prima alla toilette di Montecitorio. «Come sempre sono andata nel bagno riservato alle donne. Uscendo mi sono trovata davanti Elisabetta Gardini, un po' agitata, che mi ha apostrofato: "tu sei un uomo, non puoi stare qui devi andare nel bagno degli uomini". All'inizio, per la verità pensavo che scherzasse, poi mi sono resa conto che non era così. Che faceva sul serio. E mi ha anche anticipato che si rivolgerà ai questori della Camera». «Ma io, che devo fare? Io vado nei bagni del sesso del quale mi sento. Se andassi in quello degli uomini, credo proprio che metterei in imbarazzo i colleghi maschi - si è giustificata Luxuria - Mai immaginata una aggressione con questi toni e con questa violenza. Spero che nei prossimi mesi non mi tocchi andare al bagno sentendomi una ladra...». «Spero - dice ancora - che la sua sia una posizione singola e non delle deputate di Forza Italia, e lei mi sembra una persona a volte un pò sopra le righe. Credo invece che essere veramente donna sia anche essere comprensiva....
Elisabetta Gardini (Agf)
Elisabetta Gardini (Agf)
GARDINI: «REAZIONE DI PANCIA» - Spiega la Gardini: «La mia è stata una reazione fisica, di pancia. Proprio non mi aspettavo di trovare un uomo nei nostri bagni. Credevo che la questione fosse stata risolta da tempo e trovare Guadagno lì mi ha provocato un trauma. E spontanemante gliel'ho detto. Adesso mi rivolgerò ai questori affinchè trovino una soluzione. Tanto più che il mio disagio è quello avvertito da tante colleghe. Comunque trovo assolutamente eccessivo che la questione, di organizzazione interna, sia stata portata all'esterno. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta...».
BERTINOTTI: SERVE TOLLERANZA - Sulla vicenda è stato informato anche il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, fino allo scorso maggio segretario di Rifondazione comunista, il partito nelle cui fila è stata eletta Vladimir Luxuria. «Mi dispiace che se ne debba discutere - ha detto Bertinotti -. Io penso che basterebbe fare ricorso ad una dote che non dovrebbe mancare, almeno in Parlamento, quella del rispetto della persona. Basterebbe della tolleranza».
L'UFFICIO DI PRESIDENZA - La capigruppo ha poi deciso che sarà l'ufficio di presidenza a discutere del caso Luxuria. La richiesta è stata avanzata dal capogruppo dell'Udc Luca Volontè e dal vicepresidente dei deputati di Fi Antonio Leone. Per l'opposizione due sono le possibili soluzioni: la presenza dei questori ai bagni della Camera e in un secondo tempo la creazione di uno spazio ad hoc.
27 ottobre 2006


ma lol
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda pino il sab ott 28, 2006 11:01 am

tolos 86 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:Spiati anche altri politici e vip
[foto] Numerosi i dati del premier consultati illegalmente (ANSA) - MILANO, 26 OTT - Ci sarebbero anche altre alte cariche dello Stato, attuali e passate, tra le persone oggetto di accessi abusivi all'anagrafe tributaria. E' quanto emerso nell'indagine della Procura di Milano. Vittime dello spionaggio anche volti noti dello spettacolo e dello sport. Numerosi i dati del premier Prodi consultati illegalmente: tra questi reddito, partecipazioni societarie e atti di compravendita.


E'brutto che una notizia così importante sia passata inosservata ai più.
dopo lo scandalo telecom,l'omicidio fatto passare per suicidio di adamo bove,dopo lo scandalo pollari e dei servizi segreti deviati contro la magistratura,c'è da chiedersi seriamente dove siamo diretti e se possiamo chiamarci un paese democratico.
Sono sempre più convinto che siamo una decina di uomini a guidare il paese,con metodi illegali e anti-democratici,e che il farci eleggere dei governi sia solo un contentino passato per farci credere di stare in una democrazia.
Tutto questo assomiglia maledettamente al piano di rinascita democratica che Gelli e tanti uomini potenti italiani auspicavano negli anni 70.
Alcune volte mi viene voglia di scappare via.
Una situazione così in america avrebbe portato ad una rivoluzione popolare per ristabilire la democrazia,perchè avranno tutti i difetti del mondo,ma alla democrazia laggiù ci credono.
Ho paura per il futuro,è come un escalation che sembra non finire.



la penso esattamente come te.
a volte penso che ci vorrebbe un altra guerra per poi ricominciare tutto d accapo, nn sto scherzando.
é che piu passa il tempo piu la questione diventa schifosa :| :|

come dice beppe grillo non è più questione di destra contro sinistra.
Noi popolo italiano dovremmo unirci tutti insieme e mandare via a calci in culo queste persone che ci stanno rovinando.
La prima repubblica non è mai finita,anzi,adesso è ancora peggio.
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda tolos 86 il sab ott 28, 2006 11:28 am

pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:Spiati anche altri politici e vip
[foto] Numerosi i dati del premier consultati illegalmente (ANSA) - MILANO, 26 OTT - Ci sarebbero anche altre alte cariche dello Stato, attuali e passate, tra le persone oggetto di accessi abusivi all'anagrafe tributaria. E' quanto emerso nell'indagine della Procura di Milano. Vittime dello spionaggio anche volti noti dello spettacolo e dello sport. Numerosi i dati del premier Prodi consultati illegalmente: tra questi reddito, partecipazioni societarie e atti di compravendita.


E'brutto che una notizia così importante sia passata inosservata ai più.
dopo lo scandalo telecom,l'omicidio fatto passare per suicidio di adamo bove,dopo lo scandalo pollari e dei servizi segreti deviati contro la magistratura,c'è da chiedersi seriamente dove siamo diretti e se possiamo chiamarci un paese democratico.
Sono sempre più convinto che siamo una decina di uomini a guidare il paese,con metodi illegali e anti-democratici,e che il farci eleggere dei governi sia solo un contentino passato per farci credere di stare in una democrazia.
Tutto questo assomiglia maledettamente al piano di rinascita democratica che Gelli e tanti uomini potenti italiani auspicavano negli anni 70.
Alcune volte mi viene voglia di scappare via.
Una situazione così in america avrebbe portato ad una rivoluzione popolare per ristabilire la democrazia,perchè avranno tutti i difetti del mondo,ma alla democrazia laggiù ci credono.
Ho paura per il futuro,è come un escalation che sembra non finire.



la penso esattamente come te.
a volte penso che ci vorrebbe un altra guerra per poi ricominciare tutto d accapo, nn sto scherzando.
é che piu passa il tempo piu la questione diventa schifosa :| :|

come dice beppe grillo non è più questione di destra contro sinistra.
Noi popolo italiano dovremmo unirci tutti insieme e mandare via a calci in culo queste persone che ci stanno rovinando.
La prima repubblica non è mai finita,anzi,adesso è ancora peggio.


come darti torto, è una soluzione anche se sembra un po utopistica perchè c è gente a cui sta situazione va bene e nn farebbe nulla per cambiarla.Per questo dico che ci vorrebbe qualche evento nn provocato dal popolo italiano, nn so se mi spiego; intendo dire ricominciare per dove si puo, da zero, in quanto in tutti i settori, in italia la merda abbonada.
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda Liam e Noel il sab ott 28, 2006 12:01 pm

tolos 86 ha scritto: in italia la merda abbonada.


tu la rappresenti benissimo :D :D :D
Liam e Noel
principiante
principiante
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven ott 06, 2006 4:53 pm
Località: novara

Messaggioda tolos 86 il sab ott 28, 2006 12:05 pm

Liam e Noel ha scritto:
tolos 86 ha scritto: in italia la merda abbonada.


tu la rappresenti benissimo :D :D :D


ma pure te e tanti altri
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron