NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il dom ott 22, 2006 9:31 am

A Carpignano Sesia
Novara: 5 giovani morti in incidente stradale
Stavano tornando da una discoteca. La loro automobile è sbandata, è finita contro il muro di un edificio e ha preso fuoco



TORINO -Cinque giovani hanno perso la vita questa mattina all'ingresso di Carpignano Sesia, in provincia di Novara. Stavano tornando a casa da una serata in discoteca quando la loro automobile è andata a scontrarsi contro una rotonda, ribaltandosi e urtando poi con violenza contro il muro di un edificio, prendendo infine fuoco. Le vittime sono morte carbonizzate. È accaduto Le forze dell'ordine stanno procedendo con l'identificazione dei ragazzi.
22 ottobre 2006

ragazzi andiamoci piano cazzo!!! :| :| :|
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer ott 25, 2006 10:30 am

Lui occhi blu sceglie lei occhi blu

Lo rivela uno studio norvegese, le coppie lo dimostrano

(ANSA) - OSLO, 23 OTT - Gli uomini con gli occhi azzurri preferiscono le donne con gli occhi azzurri, lo rivela uno studio norvegese. La scelta non e' legata alla similitudine, ma dal fatto che il colore degli occhi puo' aiutare a capire se il partner e' stato fedele. 'Prima di chiedere un test di paternita' prendetevi qualche minuto per guardare il colore degli occhi di vostro figlio'', scrivono Bruno Laeng e i suoi colleghi dell'universita' norvegese di Tromso.

:lol: :lol: :lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
Avatar utente
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3376
Iscritto il: dom apr 03, 2005 4:19 pm
Località: Città eterna

Messaggioda tolos 86 il mer ott 25, 2006 9:32 pm

Da tempo era affetto dal morbo di Parkinson
Musica in lutto, è morto Bruno Lauzi
Il cantautore genovese aveva 69 anni. Sul web si definiva «un uomo, un artista, un poeta fungaiolo»

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Qual è la vostra canzone preferita
di Bruno Lauzi?
MILANO - Lutto nel mondo della canzone: l'artista genovese Bruno Lauzi è deceduto nella sua casa di Peschiera Borromeo, a Milano. La notizia della morte, avvenuta martedì pomeriggio, è stata data in mattinata dai familiari. I funerali si sono svolti nel pomeriggio nella chiesetta di San Bovio, frazione di Peschiera Borromeo.

ADDIO - Il noto cantautore aveva 69 anni e da tempo era affetto dal morbo di Parkinson (leggi la sua lettera con la quale raccontava, in maniera unica, la malattia che l'aveva colpito). Solo pochi giorni fa si è saputo che a lui, vincitore del Premio Tenco 2006, sarebbe stata dedicata la «Rassegna della canzone d'autore 2006» in programma dal 9 all'11 novembre al Teatro Ariston di Sanremo.


Bruno Lauzi con Gino Paoli durante un concerto a Genova (Ansa)
Bruno Lauzi con Gino Paoli durante un concerto a Genova (Ansa)
LA CARRIERA - Lauzi era ritenuto con Umberto Bindi, Gino Paoli e Luigi Tenco uno dei fondatori della cosiddetta «scuola genovese» da cui nacque la canzone moderna italiana ed il cantautorato. Approdato a Milano negli anni Sessanta, frequenta l'ambiente del «Derby», dove conosce Jannacci, Cochi e Renato, Lino Toffolo. Alla fine del decennio diventa amico di Lucio Battisti e porta al successo brani storici come «E penso a te» e «Amore caro, amore bello». La sua fama è inoltre legata a canzoni per bambini molto popolari come «Johnny Bassotto». Come autore scrisse per Mia Martini («Minuetto» e «Donna sola»), Georges Moustaki («Lo straniero»), Ornella Vanoni («L'appuntamento»), Marcella Bella («Più soffia il vento» e «Verde smeraldo») e molti altri. Sul suo sito web Lauzi si definiva «un uomo, un artista, un poeta fungaiolo».
«AUTENTICO ANTICONFORMISTA» - Non solo la sua Genova, ma anche molti esponenti della politica, a partire dal Capo dello Stato Napolitano, della musica e della tv hanno ricordato con affetto e malinconia il cantautore scomparso. «Un grande interprete della terra ligure mancherà alla musica e alla cultura del nostro Paese» ha scritto il Capo dello Stato in un messaggio alla vedova di Bruno Lauzi, Giovanna Coprani. «Lo voglio ricordare come un autentico anticonformista» ha detto il genovese Ivano Fossati. Anche il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, ha inviato un messaggio alla famiglia Lauzi: «Con sincera commozione ho appreso la notizia della scomparsa di Bruno Lauzi, artista colto e di grande umanità. La scena culturale italiana - si legge nel messaggio di Bertinotti - perde con lui una voce sensibile e mai banale». Il club Tenco ha deciso infine di dedicargli la prossima Rassegna, in programma a Sanremo dal 9 all'11 novembre.
25 ottobre 2006
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda silvietta il mer ott 25, 2006 9:36 pm

questa mi mancava...

http://www.youtube.com/watch?v=dCT2LtZ9 ... ed&search=

dio ce ne scampi e liberi!
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda Libertine81 il mer ott 25, 2006 10:21 pm

silvietta ha scritto:questa mi mancava...

http://www.youtube.com/watch?v=dCT2LtZ9 ... ed&search=

dio ce ne scampi e liberi!


il crollo di un mito...

praticamente se prodi fosse stato una bella figa poteva mettersi a cantare anche lui...insomma non esistono ruoli...tutto fa brodo!!!! :roll:
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar nov 01, 2005 9:17 pm
Località: Sconosciuta

Messaggioda ArcherV il mer ott 25, 2006 10:46 pm

sta cosa l'avevo sentita...
era ripugnante anche solo con le tic tac :shock:
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda ArcherV il mer ott 25, 2006 11:07 pm

http://194.244.5.198/main/notizie/awnplus/spettacolo/news/2006-10-25_12512341.html

NO NO E NO, CI MANCAVA SOLO QUESTA!!!
NO EMILIOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


sono in lutto...
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda The Shield il gio ott 26, 2006 9:36 am

ArcherV ha scritto:http://194.244.5.198/main/notizie/awnplus/spettacolo/news/2006-10-25_12512341.html

NO NO E NO, CI MANCAVA SOLO QUESTA!!!
NO EMILIOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


sono in lutto...


ho temuto per Emilio Fede :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda ArcherV il gio ott 26, 2006 11:51 am

non sarei in lutto in questo momento allora :lol:
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda tolos 86 il gio ott 26, 2006 12:09 pm

Spiati anche altri politici e vip
[foto] Numerosi i dati del premier consultati illegalmente (ANSA) - MILANO, 26 OTT - Ci sarebbero anche altre alte cariche dello Stato, attuali e passate, tra le persone oggetto di accessi abusivi all'anagrafe tributaria. E' quanto emerso nell'indagine della Procura di Milano. Vittime dello spionaggio anche volti noti dello spettacolo e dello sport. Numerosi i dati del premier Prodi consultati illegalmente: tra questi reddito, partecipazioni societarie e atti di compravendita.
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti