da radiosupernovaband il gio set 28, 2006 1:12 am
FORSEDOPO LA SN...il miglior live dell'anno...che dire la scaletta era forse la piu bella...mai suonata apparte l'assenza di the masterplan. auguri a Francesco,( che mo sara de moda fare le scalette compelanno non vojo pensa che sara quando suoneremo mai ad un compleanno di eliano) e ringrazio tutti coloro che sono venuti a fare baldoria a questo concerto...
chi l'ha lisciato ha perso qualcosa di importante! perche sta sera abbiamo toccato un picco di atmosfera e musica!
faccio i complimenti ai miei compari che cmq sta sera hanno suonato al meglio Gerva perfetto, eliano alieno, giakomo preciso e lenci...beh che dire...e il lenci! e anche a me...che per una volta me la sono propio goduta!!!soprattutto su alcuni pezzi che mi sono molto cari e che sta sera ho potuto suonare al meglio!
grazie sparsi a tutti i baretto boy e girl per le foto e l'affetto.
cello e fustagno che fanno palestra con la nostra attrezzatura ( quanto prima a live degli e.d.o. sarete capi rodies)
a i componenti di vari gruppi che ho rivisto con piacere tra cui E.d.o e signore, oriens e signore, ex par.sec, lazy gun, ottavia, l'amica drew...chieffette e eugenio che c'aveva na camicia fighissima...fortunato che non portiamo la stessa taglia!!
immenso grazie al jail e a fabio che ha fattoi miracoli sta sera al mixer!
a tutti i ragazzi che ci vengono a sentire anche per sbaglio ma non lesinano complimenti!
a tutti voi che cantate con tutta la voce che avete!
grazie mille!
ecco la scaletta:
1. Bring it on down
2. Lyla
3. Cigarettes & alcohol
4. Married with children
5. Shakermaker
7. Stay young
8. Some might say
9. Whatever
10. Wonderwall
11. Carry us all
12. Little by little
13. Mucky fingers
14.Don’t look back in anger
15. Slide away
16. My big mouth
17. Live forever
18. Champagne supernova
19. C’mon feel the noize
20. my generation
la prissima data a stazione birra ci saranno altre novita, svilupperemo in settimana il piano di battaglia.
cheers