NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il gio ott 05, 2006 9:03 am

e scrivi italiano
PinGuido
 

Messaggioda tolos 86 il gio ott 05, 2006 9:47 am

PHANTOMSBORROAIDRANTE ha scritto:e quel del admin ki ha cancellato ripetutivamente i 3d che aoprivo per salvasrlo


manca un "coglione" dopo "quel", dov è finito??? :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il sab ott 07, 2006 11:43 am

Il fenomeno segnalato dal New York Times
Orrori dell'Iraq in video su YouTube e Google
Un cecchino che spara ai marine, gli effetti di un ordigno, soldati feriti e sanguinanti. Filmati spediti dalla jihad ma anche dai militari Usa. E i due website stanno cercando di rimuoverli tutti


Ai sostenitori della Jihad non bastano più i siti islamici per diffondere i loro messaggi e i video. Da alcuni mesi i filmati con uccisioni di soldati americani in Iraq, operazioni di guerriglia e colpi di mano, vengono diffusi attraverso YouTube e Google video, siti occidentali visitati ogni giorno da migliaia di utenti. La mossa è un evidente tentativo di raggiungere un sempre più ampio numero di persone, non necessariamente legate al mondo integralista.

In un video, molto popolare, intitolato Sniper Hit, si vedono militari americani sotto il fuoco di un cecchino a Bagdad. In un altro compaiono soldati sanguinanti, in un altro ancora gli effetti dell’esplosione di un ordigno rudimentale, i micidiali IED. Trovarli su YouTube non è certo difficile e chiunque può fare la ricerca. Il New York Times, che ha svelato il fenomeno, sostiene che da qualche giorno alcuni dei video sono stati rimossi, ma ne rimangono altri, in particolare quelli in arabo. Un frequentatore di YouToube, che ha inviato il video del cecchino e si è firmato «volto di morte», ha spiegato con una email di averlo fatto «perché le notizie in Gran Bretagna non sono vere». In altre parole c’è censura sulla guerra in Iraq.

Ma la videomania ha contagiato anche i soldati impegnati sul terreno. Molti di loro hanno delle videocamere e filmano quello che avviene. Le immagini vengono poi spedite a Google o YouTube aggirando i regolamenti fissati dal Pentagono. Gli esperti ritengono che la diffusione dei video sia legata alla progressiva parcellizzazione delle formazioni guerrigliere, divise in tante piccole unità e non sempre dotate di un comando unico. Così l’azione di propaganda è affidata al singolo mujahed o ai simpatizzanti che vivono in Iraq ma anche in Occidente.

Guido Olimpio

:?
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda tolos 86 il sab ott 07, 2006 11:45 am

L'episodio è avvenuto nel quartiere di Quarto Oggiaro
Fa commenti su una ragazza, gli sparano
Grave a Niguarda un 32enne milanese, ferito a colpi di pistola dopo alcuni apprezzamenti di troppo sulla donna di un altro


MILANO - Un apprezzamento di troppo ad una ragazza è quasi costato la vita ad un giovane milanese di 32 anni che venerdì notte è stato colpito al fianco e alle spalle da due colpi di pistola. L'uomo, secondo quanto si è appreso, avrebbe espresso dei commenti su una ragazza; commenti non graditi dal suo accompagnatore. Tra i due uomini è nato un diverbio presto degenerato in colluttazione. Uno dei due ha poi estratto una pistola e sparato. L'episodio è avvenuto nel quartiere periferico di Quarto Oggiaro, spesso al centro di vicende di cronaca. Il 32enne è stato trasportato all'ospedale di Niguarda dove è stato subito sottoposto alle cure dei medici. La prognosi resta riservata, ma da quanto è trapelato non sarebbe in pericolo di vita.
07 ottobre 2006

:roll: :roll: :roll:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda johnlord il sab ott 07, 2006 12:07 pm

Imi-Sir, la Cassazione conferma le condanne
Previti fu un "intermediario corruttore"

ROMA - Gioco di squadra per corrompere. Per assicurare agli eredi Rovelli mille miliardi di risarcimento dell'Imi. Con Cesare Previti "nel ruolo di intermediario corruttore". Eccole le motivazioni dellla Cassazione che, nelle 192 pagine che contengono le motivazioni della sentenza 33435 (emessa lo scorso 4 maggio) conferma le condanne a Cesare Previti, Attilio Pacifico e Vittorio Metta per corruzione in atti giudiziari nella vicenda Imi-Sir. Con una sola eccezione sostanziale che riguarda la vicenda Lodo-Mondadori in cui si è peccato di "disinvoltura".

Previti. La cassazione definisce da "difensore
occulto" il ruolo rivestito dall'ex ministro della Difesa nella controversia civile Imi-Sir. A cinque mesi dalla sentenza definitiva con cui Previti è stato condannato a sei anni di reclusione, la sesta sezione penale della Suprema Corte parla di indizi "gravi, precisi e concordanti" secondo i quali "il ruolo di intermediario-corruttore svolto da Previti emerge in maniera eclatante". La Cassazione, inoltre esclude
"perentoriamente" che il Gup di Milano abbia leso le prerogative di parlamentare di Previti, non concedendogli il legittimo impedimento a comparire alle udienze successive alla prima. Per piazza Cavour il Gup ha operato "correttamente".

Squillante. Il ruolo esercitato dall'ex capo dei gip di Roma, "non è inquadrabile come corruzione in atti giudiziari" anche se il suo "intervento certamente non" è stato "in linea con i doveri deontologici di un magistrato". La Cassazione con queste parole spiega per quale motivo la sentenza della Corte d'Appello di Milano nei confronti dell'ex giudice sia stata annullata senza rinvio.

Fascicolo 9520. Non c'è motivo di ritenere che il contenuto dei fascicoli relativi alle vicende Imi-Sir e Lodo Mondadori sia "incompleto", e dunque, vanno rigettati i ricorsi presentati dagli imputati "per palese violazione del diritto di difesa". La Cassazione interviene così, nelle motivazioni della sentenza Imi-Sir/Lodo, in merito al fascicolo 9520/95, dal quale scaturirono entrambi i procedimenti.

Lodo-Mondadori. Con riferimento alle assoluzioni per la vicenda Lodo-Mondadori la Suprema Corte bacchetta la Corte d'Appello di Milano "per aver seguito un'analisi frazionata dei singoli elementi indiziari a carico degli imputati" e per aver "minimizzato la valenza di dati dall'indubbio significato indiziante". Insomma troppo "disinvoltamente" sono stati valutati e "sviliti dati oggettivi", come quello "della stretta contiguità temporale tra il bonifico effettuato dalla Fininvest in favore del Previti in data 14 febbraio 1991 e la pubblicazione della sentenza 'Metta' (24 gennaio 1991)". La Cassazione, allora, chiede un nuovo processo per indagare meglio, tra l'altro, sulla "causale del bonifico bancario" da 2.732.868 dollari inviato dalla Fininvest a Previti.

Ariosto. Le dichiarazioni della testimone Stefania Ariosto non sono state utilizzate dai giudici milanesi come prova dell'episodio di corruzione al giudice Vittorio Metta al centro della vicenda Imi-Sir. Le dichiarazioni dell'Ariosto, continuano i giudici, hanno delineato un "allarmante quadro d'insieme, ma non sono state utilizzate dai giudici milanesi come prova dell'episodio di corruzione al giudice Vittorio Metta".

(7 ottobre 2006)
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda STEKKIA il dom ott 08, 2006 6:26 am

lennon85 ha scritto:Russia, San Pietroburgo.
Lo Zenit regala un'auto a tre tifosi.

Un'automobile in regalo.Così lo Zenit San Pietroburgo, club russo di prima divisione, ha voluto ripagare la fedeltà di tre tifosi che avevano seguito la squadra nella lontanissima trasferta di Vladivostock (15.000 chilometri tra andata e ritorno).Il trio, arrivato nella città asiatica con una macchina vecchia di venti anni, dopo avere assistito al successo per 2-0 dello Zenit ha dovuto far ritorno in treno, visto che l'auto era ormai inservibile.I dirigenti dello Zenit hanno così deciso di donare ai tre una macchina nuova di zecca per premiare la loro fedeltà."Non abbiamo ancora deciso come utilizzarla e chi la custodirà-ha detto uno dei supertifosi dello Zenit- ma di sicuro la dipingeremo con i colori del club, in modo che tutti possano riconoscerla"

:shock: :shock:


beh ma questo è bellissimo...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Pete e Carl il dom ott 08, 2006 6:56 am

si lo so.........
Pete e Carl
madferit
madferit
 
Messaggi: 371
Iscritto il: sab set 23, 2006 10:28 am

Messaggioda STEKKIA il dom ott 08, 2006 8:55 am

Travolto da polizia, grave un CC
Catania, operato per ematoma cerebrale


Un brigadiere dei carabinieri è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato travolto da una volante della polizia in viale Libertà. Il militare, che era in sella al suo ciclomotore, stava andando in caserma per prendere servizio, mentre i poliziotti erano in allarme per una sospetta rapina in zona: dopo lo scontro il carabiniere è caduto e ha battuto violentemente il capo.

Il brigadiere, 47 anni, è stato immediatamente trasportato all'ospedale Garibaldi, dove i medici, dopo avergli riscontrato un ematoma cerebrale, lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico: le condizioni del militare sono comunque ancora gravi. Il carabiniere è in servizio nella compagnia di Gravina di Catania, ma da due mesi era stato distaccato per il servizio nel reparto operativo del comando provinciale di Catania.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda better man il dom ott 08, 2006 5:28 pm

Imi-Sir, Previti approfitta dell'indulto
"Chiedo l'affidamento ai servizi sociali"


Cesare Previti
MILANO - Cesare Previti, tramite i suoi legali, ha chiesto l'affidamento in prova ai servizi sociali al Tribunale di Sorveglianza di Roma. I tempi per chiedere l'affidamento sarebbero maturi in quanto l'ex ministro, condannato in definitiva a sei anni di carcere per la vicenda Imi-Sir, usufruisce della recente legge sull'indulto.

Previti, che è in attesa del giudizio della Cassazione sulla vicenda Sme (l'udienza è fissata per il prossimo 24 novembre), si trova agli arresti domiciliari dallo scorso 10 maggio ed è, come è stato fatto sapere, "sereno e tranquillo". Il Tribunale di Sorveglianza non ha ancora fissato la data dell'udienza relativa alla richiesta.

Rieletto alla Camera dei deputati alle ultime elezioni politiche dello scorso aprile, Previti è formalmente ancora un parlamentare della Repubblica. Proprio ieri la Corte di cassazione ha reso noto le motivazioni della sentenza con cui ha confermato la condanna pronunciata nei suoi confronti dalla Corte d'appello di Milano. La suprema corte definisce il ruolo svolto dall'ex collaboratore di Berlusconi nella vicenda Imi-Sir quello del "difensore occulto" e ribadisce l'esistenza di indizi "gravi, precisi e concordanti" secondo i quali "il ruolo di intermediario-corruttore svolto da Previti emerge in maniera eclatante".

La Cassazione, inoltre esclude "perentoriamente" che il Gup di Milano abbia leso le prerogative di parlamentare di Previti, non concedendogli il legittimo impedimento a comparire alle udienze successive alla prima.

(8 ottobre 2006)
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
Avatar utente
better man
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 700
Iscritto il: gio set 19, 2002 7:54 am
Località: across the borderline

Messaggioda tolos 86 il lun ott 09, 2006 9:38 am

Un clic per stabilire quanto cambia l'ammontare con le nuove aliquote
Calcola online la tua nuova Irpef




Clicca per conoscere la tua nuova Irpef
Un calcolo immediato e veloce. Per conoscere come e quanto cambia l'ammontare dell'Irpef che ciascuno di noi verserà dopo le modifiche delle aliquote decise dal governo con la Finanziaria 2006, basta un clic. Il calcolatore di Corriere.it, vi permette di avere l'importo complessivo della vostra Irpef e indica anche la differenza rispetto a quanto invece avreste pagato con gli scaglioni in vigore prima delle modifiche appena decise.
Una volta entrati nella pagina, dovete prima indicare la Regione di residenza, quindi il tipo di reddito (quattro categorie: lavoro dipendente, autonomo, commerciante e pensionato). Quindi scrivete il reddito lordo nel campo indicato. Gli altri campi da compilare riguardano il coniuge (se siete sposati/e e se il coniuge è a carico o meno) i figli (se ci sono e se sono a carico) e da ultimo l'ammontare di eventuali versamenti di previdenza integrativa. Gli ultimi tre campi servono a calcolare le detrazioni. Cliccando poi sulla barra con la scritta «calcola» si ottengono i dati richiesti.
09 ottobre 2006
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron