NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio set 28, 2006 2:54 pm

Usa,eviti fila se mangi scarafaggi
26 Settembre 2006

Polemiche per promozione parco giochi

Un’insolita iniziativa sta dilagando nei parchi giochi americani. Tutti quelli che avranno il coraggio di inghiottire uno scarafaggio vivo, originario del Madagascar - garantiscono alla direzione - potranno entrare saltando la fila. Protestano gli animalisti per l’iniziativa “inutilmente crudele”. I responsabili delle Six Flags in Missouri offrono la promozione per Halloween, la festa dell’orrore di fine ottobre.

Gli insetti sono lunghi al massimo sei o sette centimetri. Gli organizzatori stanno pensando di integrare l’iniziativa con una gara altrettanto raccapricciante: mangiare più scarafaggi, questa volta cucinati. Una sfida tra “buongustai” che permette di godersi l’attrazione nel parco giochi senza dover attendere.

A rassicurare i turisti ci pensano anche gli esperti che esaltano i meriti nutrizionali degli insetti, che, del resto, già fanno parte di alcuni piatti prelibati in Africa e in Asia.

(fonte: TgCom)
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il gio set 28, 2006 3:02 pm

Ma il Tgcom si concentra sempre su queste cagate?!?!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il gio set 28, 2006 3:03 pm

ma è una notizia importantissima... sai che se devi andare in quel parco giochi e vuoi evitare la fila devi mangiare uno scarafaggio


:roll:
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il gio set 28, 2006 3:04 pm

Cazzo non c'avevo pensato!!
:D
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

Messaggioda columbia83 il gio set 28, 2006 3:05 pm

mmm.....ah domani c'è la riunione in parlamento per la legge finanziaria.....ne vedremo delle belle ;)



Intanto oggi mi sono fatto qualche risata vedendo un intervento in Parlamento di un tizio che ha ripetuto in modo ostinato la stessa frase per ben 8 volte :lol:


edit : naturalmente il mio post anticipa molte news dei prossimi giorni :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda tolos 86 il ven set 29, 2006 12:33 pm

La moglie ancora in abito nuziale lo scopre alla toilette del ristorante. Scoppia il caos fra i parenti.
Colpi di scena, al matrimonio, non se ne sono visti. Nessuno si è fatto avanti per opporsi, gli sposi hanno detto "si lo voglio" senza tentennamenti e anche il ricevimento di nozze sta andando a suon di "Viva gli sposi" e "ba-cio, ba-cio, ba-cio".
Solo che il marito sognava di baciare qualcun altro e il maschile, in questa storia, non è un errore di battitura. Perché poco prima del taglio della torta, al ristorante "La Barcaccia" di Verceia, in Valchiavenna, succede una scena che forse non è mai stata raccontata neppure in un film. Così almeno la racconteranno.
Il neo marito va in bagno, con il suo migliore amico, e non per far pipì in compagnia. Quel che deve succedere, succede in un solo bagno senza che i due non facciano neanche tanta attenzione a non farsi scoprire. Lo sposo ansima e geme. I suoi lamenti arrivano fino al bagno delle signore. Lì c’è la moglie, anche lei con un’amica, ma loro sono lì per rifarsi il trucco. Sente i gemiti, riconosce il marito e si preoccupa pure. "Andiamo a vedere, non si sentirà mica male?". Quando la porta si apre, non c’è nessun’indigestione in corso ma due uomini con i pantaloni abbassati. Tradita, il giorno delle nozze, sarebbe già una tragedia. ma tradita, con un marito che è diventato gay, è un’onta insopportabile. La moglie risale le scale dei bagni e fa piombare la sua disperazione tra gli invitati. In un secondo è come se tutti avessero la scena sotto al naso. Quel che segue è un parapiglia generale in cui i parenti di lei, che ha 28 anni, ha genitori siciliani ma è nata a Varese, vogliono menare l’ormai odiato marito. Di più, vogliono linciarlo. È senza far troppa attenzione ai camerieri e ai piatti che hanno in mano, inseguono lui, che ha 31 anni, ed è originario di Lecco.
Lo sposo, però, riesce a schivare le botte, scappando dalle cucine e chissà se potrà mai tornare, anche solo per prendere le sue cose, nella casa di Cucciago, dove conviveva da tre anni con la donna della sua vita. Visto che ha e si porta appresso il peccato di aver voluto anche un altro uomo, poi fuggito a gambe levate insieme con lui. I nomi e i cognomi in questa storia non saltano fuori. Neanche dal ristorante.
Il titolare della Barcaccia, Nando Curti, è alle prese con i soliti problemi del suo mestiere, una sala piena di commensali, ma gli vien da ridere quando pensa alla scena: "Guardi, quattro spose avevo quel giorno lì. Una gridava. Sentivo i ragazzi che discutevano. Dicevano - Cos’è successo, cos’è successo - Ma non è che capivo bene. E poi non lo so se lo sposo è scappato, ad un certo punto non ho più visto nessuno". I camerieri, però, ai tavoli erano vicini e il perché l’hanno capito bene. Sono loro che hanno raccontato di quella moglie fuori di sé e dei parenti che la volevano vendicare. E quel che è successo per davvero, lo sanno solo lui, lei e l’altro.
Questa non è un remake de "Le fate ignoranti" di Ferzan Ozpetek. Questa, stando al dovizioso racconto di un testimone, è la storia di un tecnico informatico e di un'impiegata di una società di trasporti, che a Cucciago, nel comasco, si erano giurati amore eterno. Di certo un outing spettacolare, quello dei due amanti travolti dall'irrefrenabile passione, perfetto, appunto, per un film inglese come In & Out. Impossibile trattenere le lacrime: lei scappa dal ristorante, lui e l'altro vengono fatti uscire dal retro attraverso le cucine per evitare di essere linciati dai parenti di lei giunti appositamente dalla Sicilia per il grande evento. Dei tre non si sà più nulla. Ma non difficile da immaginare cosa sia successo dopo
Per alcuni essere gay sembra essere il peggiore dei peccati, si vergognano spesso di manifestare apertamente la propria omosessualità., ma a mio avviso doveva evitare di sposarsi e rovinare non una ma ben due vite, il suo tacere per viltà ha fatto malissimo alla ragazza.
Ha convissuto per tre anni, arriva il gran giorno.. si celebrano le nozze.. pranzo.. quasi taglio della torta.. e lo sposo è con l'amichetto in bagno.. è devastante, umiliante e sconvolgente, immaginerei perlomeno un po' di affetto verso la ragazza... invece non ha fatto nulla per preservarla da un dolore simile! Senza parole.

muahuahuahauhauahuhauahauhaua
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda giada85 il ven set 29, 2006 12:55 pm

la storia riportata dal tolos è impressionante, sono senza parole.... :roll:
Immagine
giada85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio apr 28, 2005 8:25 am
Località: Sanremo
Song Preferita Oasis: don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roger Federer

Messaggioda kaa il ven set 29, 2006 12:59 pm

tolos su dillo che eri tu però
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda tolos 86 il ven set 29, 2006 1:00 pm

kaa ha scritto:tolos su dillo che eri tu però



me sai piu tu di ste che che io, credimi... :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda desiderio81 il ven set 29, 2006 1:36 pm

tolos 86 ha scritto:
kaa ha scritto:tolos su dillo che eri tu però



me sai piu tu di ste che che io, credimi... :lol:


ehhhhhhhh???
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti