Sai qual'è il punto?Che io lascio parlare le mie orecchie, di un cantante(escludendo gli Oasis)non mi frega sapere ciò che dice o come la pensa quando si stacca dal microfono, o appoggia per terra la chitarra. A me interessa SOLO dal punto di vista musicale, per tutto il resto può anche andare a farsi fottere che a me proprio non tocca.Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.
LiamFede ha scritto:Sai qual'è il punto?Che io lascio parlare le mie orecchie, di un cantante(escludendo gli Oasis)non mi frega sapere ciò che dice o come la pensa quando si stacca dal microfono, o appoggia per terra la chitarra. A me interessa SOLO dal punto di vista musicale, per tutto il resto può anche andare a farsi fottere che a me proprio non tocca.Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.
Alex ha scritto:LiamFede ha scritto:Sai qual'è il punto?Che io lascio parlare le mie orecchie, di un cantante(escludendo gli Oasis)non mi frega sapere ciò che dice o come la pensa quando si stacca dal microfono, o appoggia per terra la chitarra. A me interessa SOLO dal punto di vista musicale, per tutto il resto può anche andare a farsi fottere che a me proprio non tocca.Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
Please.
Ah bè, rispetto assolutamente la tua opinione.
Io però non apprezzo neanche la sua musica, non solo le sue esternazioni .
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti