LIAM9 ha scritto:un ringraziamento particolare a lennon
klelia ha scritto:Golosa???Da morire....
X i dolci!Ke avevate capito??!!
Evan ha scritto:io invece ho fatto il classico in un liceo scientifico CON ANNESSA sezione classico....eravamo una sorta di minoranza etnica
però i tornei di calcetto li vincevamo noi!
GigioPSN ha scritto:Si pisani è ritornato. Si ci sono i fighetti...ma come ce ne sono nelle altre scuole...
X silvietta:in che sezione era tua sorella?magari la conosco visto che (presumo) abbiamo la stessa età (in quanto sono stato bocciato un anno )...
x fender:ti dico un pò di nomi:benja,beda,baga,vetto...
GigioPSN ha scritto:Si pisani è ritornato. Si ci sono i fighetti...ma come ce ne sono nelle altre scuole...
X silvietta:in che sezione era tua sorella?magari la conosco visto che (presumo) abbiamo la stessa età (in quanto sono stato bocciato un anno )...
x fender:ti dico un pò di nomi:benja,beda,baga,vetto...
vic ha scritto:Alex ha scritto:vic ha scritto:++Alex ha scritto:Ma c'è ancora Giuliano Pisani al Tito?
da quando è assessore non credo.....
Solo che non è più assessore.
Quando già lo era ricordo di aver partecipato a una specie di gara di traduzione di latino (ci hanno mandato al Tito una domenica mattina...) e c'era lui, è stato gentile.
capperi è vero... sono rimasta a prima delle elezioni
ma forse è rimasto in politica, nella giunta... non so...
io non avevo lui come docente, ma è un grande ... ho sentito qualche conferenz: una persona squisita.
Alex ha scritto:GigioPSN ha scritto:Si pisani è ritornato. Si ci sono i fighetti...ma come ce ne sono nelle altre scuole...
Sì ma da voi di più..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti