Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda LionGallagher il mer gen 13, 2010 1:28 pm

14 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
14 ha scritto:oltre quella che ti ho scritto nella pagina precedente?
oltre ad incitare a non votare Forza Italia perchè c'è un Lino Jannuzzi condannato a 30 mesi di carcere (e graziato da Ciampi) per diffamazione o la Lega poichè c'è Maroni che si è beccato una condanna a 4 mesi per resistenza a pubblico ufficiale, mentre lui si candida pur essendo stato riconosciuto responsabile della morte di due adulti e del loro bambino di 9 anni a seguito di un incidente d’auto?
oltre a "sorvolare" sulla candidatura di De Mita (pur sapendo il suo ruolo nel crack Parmalat; crack da lui contestatissimo)?
oltre alla privatizzazione dell'acqua (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bufi.shtml)?
si mi pare ce ne siano altre...


Bo, scusa ma credo di non stare capendo, Grillo è contro la privatizzazione dell'acqua e quindi?
Vuole un parlamento pulito, tu non sei d'accordo??
Non sarà lui eletto ma dei candidati incensurati
Penso proprio che a governare l'italia prenderei probabilmente + volentieri un tizio che purtroppo è stato coinvolto in un evento drammatico come un incidente d'auto, ma che quando parla dice cose sensate, più che ladri, persone che hanno avuto a che fare con la mafia ecc
Ma alla fine secondo te quindi qual'è la scelta migliore da fare? Chi è meglio votare

no beh ma se non leggi quello che scrivo allora niente.
e comunque tu sei libero di pensarla come credi, siamo in democrazia per fortuna.
io alcuni esempi di quanto ridicolo e opportunista (con chi può) sia quell'uomo te li ho portati; poi se tu ritieni che gli aspetti positivi prevalgano liberissimo di schierarti dalla sua parte.
per quanto riguarda chi è meglio votare, dipende dal periodo storico; non sono così ottuso da votare sempre lo stesso "albero" (leggasi simbolo) a prescindere dal nome che ci sta scritto sotto.

Ok ma io ho letto la tua risposta, solo che hai sollevato problemi che non capisco.. a parte che forza italia non lo voto xkè c'è Berlusconi cazzo!!! E cmq se uno ha la fedina penale sporca non và in parlamento fine! Non me ne frega nulla di perchè e per come, se vuoi arruolarti in polizia ed hai la fedina penale sporca non puoi, ci sono lavori che non puoi fare in certe condizioni, a governare l'italia voglio gente come si deve che dice cose nell'interesse del cittadino, gente eletta dal cittadino.
E il link dell'acqua l'ho visto ma non l'ho capito
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda silvietta il mer gen 13, 2010 1:30 pm

LionGallagher ha scritto:
silvietta ha scritto:no, ma io la cosa dell'acqua non l'ho mica capita :roll:

Ma io nemmeno ho capito la risposta che mi ha dato prima, ma mica per fare il figo, sarò scemo ma non ho capito davvero.. e mi sembrava che la mia risposta fosse abbastanza pertinente..?

Sì per me lo era!
Comunque in sostanza 14 dice che anche grillo è incoerente perchè ha la barca, ha investito delle persone e si è impappinato durante un comizio. A me non sembrano cose incoerenti però.
Diciamo che ora come ora è solo portavoce di un movimento, non è implicato in politica... e tante cose che dice sono dettate dal buonsenso, specialmenteil fatto che i politici dovrebbero avere la fedina penale immacolata...
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda 14 il mer gen 13, 2010 1:30 pm

sono diversi anni che ci sono le elezioni aperte a tutti in italia, non so se te ne eri accorto.
se c'è questa maggioranza oggi è perchè è stata liberamente eletta dal cittadino, come piace a te.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda 14 il mer gen 13, 2010 1:32 pm

silvietta mi pare tu la voglia vedere come ti fa più comodo.
non ha senso discuterne.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda silvietta il mer gen 13, 2010 1:34 pm

14 ha scritto:silvietta mi pare tu la voglia vedere come ti fa più comodo.
non ha senso discuterne.

No non è vero, io non sono una fan di grillo e non lo considero una soluzione. Dico solo che molte cose che dice, e ancora una volta riporto l'esempio che i polici devono essere incensurati, trovano la mia approvazione.
Poi che a me stia sulle scatole Berlusconi è un altro discorso, per me lui e il suo governo sono una manciata di faine che fanno gli affari loro, sono il prototipo dell'italiano "furbo" e non mi sento e non voglio essere rappresentata da loro.
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda 14 il mer gen 13, 2010 1:39 pm

silvietta ha scritto:
14 ha scritto:silvietta mi pare tu la voglia vedere come ti fa più comodo.
non ha senso discuterne.

No non è vero, io non sono una fan di grillo e non lo considero una soluzione. Dico solo che molte cose che dice, e ancora una volta riporto l'esempio che i polici devono essere incensurati, trovano la mia approvazione.
Poi che a me stia sulle scatole Berlusconi è un altro discorso, per me lui e il suo governo sono una manciata di faine che fanno gli affari loro, sono il prototipo dell'italiano "furbo" e non mi sento e non voglio essere rappresentata da loro.

nemmeno io approvo berlusconi, ne lo voto.
ma non mi piace nemmeno chi critica solo una parte politica perchè dall'altra prende sovvenzioni (vedi critiche a maroni&c. e non a de mita; vedi le quasi 50 basi americane con 4 soldati dentro usate per propri comodi), non mi piace chi fa proseliti e critiche su chi inquina e poi se ne va in giro in yacht, non mi piace un assassino seppure colposo riconosciuto tale dalla legge... non mi piace per questi e tanti altri motivi. ma se a voi per molti versi vi rappresenta bene per voi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda LionGallagher il mer gen 13, 2010 1:44 pm

14 ha scritto:sono diversi anni che ci sono le elezioni aperte a tutti in italia, non so se te ne eri accorto.
se c'è questa maggioranza oggi è perchè è stata liberamente eletta dal cittadino, come piace a te.

Già, chissà a chi sono andati i voti della mafia;
Ma guardati i primi 2 minuti di questo video dal titolo "il parlamento è abusivo"
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda silvietta il mer gen 13, 2010 1:47 pm

14 ha scritto:
silvietta ha scritto:
14 ha scritto:silvietta mi pare tu la voglia vedere come ti fa più comodo.
non ha senso discuterne.

No non è vero, io non sono una fan di grillo e non lo considero una soluzione. Dico solo che molte cose che dice, e ancora una volta riporto l'esempio che i polici devono essere incensurati, trovano la mia approvazione.
Poi che a me stia sulle scatole Berlusconi è un altro discorso, per me lui e il suo governo sono una manciata di faine che fanno gli affari loro, sono il prototipo dell'italiano "furbo" e non mi sento e non voglio essere rappresentata da loro.

nemmeno io approvo berlusconi, ne lo voto.
ma non mi piace nemmeno chi critica solo una parte politica perchè dall'altra prende sovvenzioni (vedi critiche a maroni&c. e non a de mita; vedi le quasi 50 basi americane con 4 soldati dentro usate per propri comodi), non mi piace chi fa proseliti e critiche su chi inquina e poi se ne va in giro in yacht, non mi piace un assassino seppure colposo riconosciuto tale dalla legge... non mi piace per questi e tanti altri motivi. ma se a voi per molti versi vi rappresenta bene per voi.

no, chiarisco che io non mi sento rappresentata da grillo, anche perchè non ho seguito fino il fondo il suo movimento per poter dire che tutto ciò che dice mi va bene; ritengo però che il valore di certe affermazioni non viene sminuito se lui ha lo yacht, in quanto da quel che ho capito non si muoveva per la sospensione degli yacht ma per un'organizzazione intelligente del traffico cittadino, il discorso delle basi mi sembra l'abbia spiegato lion...e per quanto riguarda maroni / de mita per me vale solo la frase che i politici devono essere puliti. Se domani scoprono che bersani o la bindi sono implicati in qualcosa li voglio mandare via a calci nel sedere, invece i berlusconiani che idolatrano il loro re lo difendono sempre e comunque...
14 ma chi ritieni valido nel panorama politico attuale?
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda 14 il mer gen 13, 2010 2:01 pm

silvietta ha scritto:ritengo però che il valore di certe affermazioni non viene sminuito se lui ha lo yacht, in quanto da quel che ho capito non si muoveva per la sospensione degli yacht ma per un'organizzazione intelligente del traffico cittadino

il movimento a 5 stelle è di derivazione ecologista in senso generico.
secondo punto, lui per primo ha martellato le palle per anni con la storia della macchina ad idrogeno per non inquinare... beh uno yacht inquina un tantinello di più che un auto.

silvietta ha scritto:il discorso delle basi mi sembra l'abbia spiegato lion

si e io ho risposto. se poi uno deve tirare l'acqua al suo mulino e far pensare agli italiani che gli americani ci hanno invaso coi militari senza dire davvero e di proposito come stanno le cose allora ok

silvietta ha scritto:e per quanto riguarda maroni / de mita per me vale solo la frase che i politici devono essere puliti. Se domani scoprono che bersani o la bindi sono implicati in qualcosa li voglio mandare via a calci nel sedere, invece i berlusconiani che idolatrano il loro re lo difendono sempre e comunque...

d'accordissimo con te. per questo non capisco perchè contrastare la candidatura solo di quelli di centro-destra... è almeno curiosa la cosa non trovi?

silvietta ha scritto:14 ma chi ritieni valido nel panorama politico attuale?

tra chi governa o potrebbe governare un partito bersani e fini.
non solo loro naturalmente, ma nessuno che realisticamente salirà mai "al potere"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più

Messaggioda LionGallagher il mer gen 13, 2010 2:05 pm

W via craxi a Milano!! Ollèèèèè
Grande Piero Ricca, Grande Beppe, grande Di Pietro



A Milano, con un discorso pubblico in Piazza Cordusio sotto una pioggia torrenziale, ho portato oggi la mia solidarietà a Mortizia Moratti. Il suo gesto verso il ladro Bottino Craxi è ammirevole, ma incompleto. Vanno onorati, oltre al latitante defunto, anche i parlamentari in vita condannati in via definitiva. Dedicare a loro una targa, un museo, un ospedale è un gesto che farebbe onore sia a Craxi che alla Città di Milano. Perché lui sì e i suoi discepoli no? Per aiutare Mortizia ho preparato un elenco da mettere in approvazione al prossimo consiglio comunale e lanciare in Rete con una intervista a tu per tu con Red Ronnie:
- Piazzale Loreto "Berruti" (favoreggiamento)
- Ospedale Fatebenefratelli "Bonsignore" (tentata concussione)
- Inceneritore Sila2 "Borghezio" (incendio aggravato)
- Tangenziale Ovest "Bossi" (finanziamento illecito)
- Piazza Cinque "Cantoni" (corruzione e concorso in bancarotta)
- Porta Romana "Carra" (falsa testimonianza)
- Museo del Crack Ambrosiano "Ciarrapico" (bancarotta fraudolenta)
- Via delle Bande Armate "De Angelis" (associazione sovversiva)
- Corso Buenos "Dell'Utri" (false fatture e frodi fiscali)
- Via Washington "Farina" (favoreggiamento)
- Tangenziale Est "La Malfa" (finanziamento illecito)
- Ex zoo di Milano "Zanna Bianca Maroni" (resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale)
- EXPO 2015 "Nania" (lesioni personali)
- Pirellone "Naro" (abuso d'ufficio)
- Palazzo Marino "Papania" (abuso d'ufficio)
- Milano 2 "Sciascia" (corruzione)
- Fiera degli O' bei O' bei "Tommasini" (falso)
Milano ha tutti i numeri per diventare la città della Moda e dei Ladri, da bere e da rubare. Perché non cambiare Largo Augusto in Largo Mangano? Una città resa famosa anche da Tartaglia. Dopo il suo gesto a Milano non si trova più un modellino del Duomo, sono tutti andati a ruba. E allora perché non onorare il folle lanciatore con la targa Piazza del Duomo "Tartaglia"?
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron