facciamoci avanti ragazze!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: facciamoci avanti ragazze!!!!

Messaggioda britgirl il lun feb 24, 2003 7:10 am

ArcherV ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:Robbie Williams ha fatto intendere d’essere in cerca della futura signora Williams. Il cantante di Stoke, sebbene non abbia voluto commentare la sua separazione da Rachel Hunter, con la quale ha avuto una relazione per nove mesi, ha detto: “Sono alla ricerca della signora Williams. Attualmente il mio stato è: cantante single, etero, abbisogna moglie”. Brutte notizie però per le potenziali candidate non statunitensi. Robbie ha infatti aggiunto: “Sposare un’americana metterebbe fine alla mia ricerca”.

da Rockol



FORZA RAGAZZE FACCIAMOCI AVANTIIIIIIIII!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :P



no grazie...ancora non ho voglia di morire...almeno per adesso...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AHAH, GRANDE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7586
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:12 am
Località: Verona

Re: facciamoci avanti ragazze!!!!

Messaggioda MoReStAyYoUnG il lun feb 24, 2003 8:32 am

britgirl ha scritto:
ArcherV ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:Robbie Williams ha fatto intendere d’essere in cerca della futura signora Williams. Il cantante di Stoke, sebbene non abbia voluto commentare la sua separazione da Rachel Hunter, con la quale ha avuto una relazione per nove mesi, ha detto: “Sono alla ricerca della signora Williams. Attualmente il mio stato è: cantante single, etero, abbisogna moglie”. Brutte notizie però per le potenziali candidate non statunitensi. Robbie ha infatti aggiunto: “Sposare un’americana metterebbe fine alla mia ricerca”.

da Rockol



FORZA RAGAZZE FACCIAMOCI AVANTIIIIIIIII!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :P



no grazie...ancora non ho voglia di morire...almeno per adesso...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AHAH, GRANDE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Re: facciamoci avanti ragazze!!!!

Messaggioda GEMfan il lun feb 24, 2003 9:47 am

LiamTheBest ha scritto:mah... non girava voce tempo fa che preferisse i maschietti?? :lol: :lol:
fatti avanti balckhole!!!! ;) :lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2226
Iscritto il: gio set 19, 2002 9:55 am
Località: Genova - Vicenza

Re: facciamoci avanti ragazze!!!!

Messaggioda ArcherV il mar feb 25, 2003 12:52 am

britgirl ha scritto:
ArcherV ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:Robbie Williams ha fatto intendere d&#8217;essere in cerca della futura signora Williams. Il cantante di Stoke, sebbene non abbia voluto commentare la sua separazione da Rachel Hunter, con la quale ha avuto una relazione per nove mesi, ha detto: &#8220;Sono alla ricerca della signora Williams. Attualmente il mio stato è: cantante single, etero, abbisogna moglie&#8221;. Brutte notizie però per le potenziali candidate non statunitensi. Robbie ha infatti aggiunto: &#8220;Sposare un&#8217;americana metterebbe fine alla mia ricerca&#8221;.

da Rockol



FORZA RAGAZZE FACCIAMOCI AVANTIIIIIIIII!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :P



no grazie...ancora non ho voglia di morire...almeno per adesso...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AHAH, GRANDE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:oops: :oops: :lol: :lol: :D :D
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17579
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda only oasis il mar feb 25, 2003 9:18 am

uh
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1785
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:43 am
Località: Cappannon

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mar feb 25, 2003 3:54 pm

eeeeehhhh..
ma vah? :roll:
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Re: facciamoci avanti ragazze!!!!

Messaggioda BlackHole il mar feb 25, 2003 3:59 pm

ArcherV ha scritto:
LiamTheBest ha scritto:
BlackHole ha scritto:
ArcherV ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:Robbie Williams ha fatto intendere d&#8217;essere in cerca della futura signora Williams. Il cantante di Stoke, sebbene non abbia voluto commentare la sua separazione da Rachel Hunter, con la quale ha avuto una relazione per nove mesi, ha detto: &#8220;Sono alla ricerca della signora Williams. Attualmente il mio stato è: cantante single, etero, abbisogna moglie&#8221;. Brutte notizie però per le potenziali candidate non statunitensi. Robbie ha infatti aggiunto: &#8220;Sposare un&#8217;americana metterebbe fine alla mia ricerca&#8221;.

da Rockol



FORZA RAGAZZE FACCIAMOCI AVANTIIIIIIIII!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :P



no grazie...ancora non ho voglia di morire...almeno per adesso...


:lol: Meno male che sono maschio... ghghgh ;)


mah... non girava voce tempo fa che preferisse i maschietti?? :lol: :lol:
fatti avanti balckhole!!!! ;) :lol: :lol: :lol:



wow...blackhole...è tutto tuo!!!!
Ah, già che ci sei, chiedigli di che marca è il
giubotto di jeans che ha nel video con la union jack
cucita sulla schiena! Thanx! :lol:


:shock: :shock: :shock: omamma mi devo ritirare in un bunker... Lascio a te l'onore per la marca di jeans :lol: :lol: :lol:
;) :D
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio gen 02, 2003 6:53 pm
Località: Vercelli

Messaggioda den '78 il mar feb 25, 2003 6:19 pm

anch'io andrei da "ROBBIE" :shock: , solamente per spaccargli la gran faccio di c...o :discussione: :pistola: che ha e per lo schifo di musica che fa.......insopportabile.......preferisco una serata con AVRIL LAVIGNE o COURTNEY LOVE..... :D :baci:

se fossi frocio non ho dubbi....mi metterei in fila per LIAM :shock: , almeno ci sballiamo un po' :D , ci ubriachiamo :lol: , spacchiamo un po' di roba 8) e alla fine ci mandiamo affanculo l'un l'altro....


OASIS....solo e sempre oasis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
den '78
 

Messaggioda DEN '78 il mar feb 25, 2003 6:35 pm

" chi è ROBBIE WILLIAM :culo: , il ballerino grasso dei TAKE THAT???" by LIAM :D :D :D
" CHI E' ROBBIE WILLIAM :culo: , IL BALLERINO GRASSO DEI TAKE THAE???" by il grande LIAM GALLAGHER :angelo: , un uomo che ha le palle e le usa..... :shock:
DEN '78
 

Messaggioda DEN '78 il mar feb 25, 2003 6:41 pm

non posso pensare che le fans degli oasis possano trovare affascinante ROBBIE WILLIAMS :evil: :vomito: !!!!!!

è frustrante come vedre mia madre nuda in un campo nudisti!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock:

e se avete un pensiarino, ve lo sconsiglio!!! :vomito: :vomito: :vomito:
DEN '78
 

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti