italy????

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda paul81 il dom dic 15, 2002 6:12 pm

ah beh... posso anche dirti alcuni nomi (io non è poi che ne so tantissimi, c'è solo il fatto che non saremo poi in molti ad ascoltarli alla fine.... cmq qualcuno già fà successo all'estero...
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Apocalisse il dom dic 15, 2002 9:49 pm

Nessuno (mi sembra...) ha nominato Subsonica e Tiromancino... Il top in Italia secondo me sono proprio questi due gruppi... Sono forti fra gli "alternativi" i Julie's Haircut che cantano in inglese ma sono di una città del Lazio mi sembra...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda BASIK il mar dic 17, 2002 7:20 pm

Chi si salva (e dà la merda a molti gruppi stranieri)? Ecco:

CAYNE
Marlene Kuntz
Dakrua
Slim
Giardini di Mirò
Gianluca Grignani (secondo me un bravo cantautore)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Messaggioda LiamFede il mar dic 17, 2002 8:40 pm

ADORO i Verdena, la voce di Alberto è così penetrante.... sono stata ad un loro concerto quest'estate, e anche se saremmo stati in 400 persone, sono stati dei grandi! Un voto anche ai Negrita (un esempio? NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI)e poi che ne dite di Carmen??
LiamFede
principiante
principiante
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 17, 2002 4:23 pm
Località: blurry

Messaggioda Alex il mar dic 17, 2002 8:56 pm

Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LiamFede il mar dic 17, 2002 9:16 pm

Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.
Sai qual'è il punto?Che io lascio parlare le mie orecchie, di un cantante(escludendo gli Oasis)non mi frega sapere ciò che dice o come la pensa quando si stacca dal microfono, o appoggia per terra la chitarra. A me interessa SOLO dal punto di vista musicale, per tutto il resto può anche andare a farsi fottere che a me proprio non tocca.
LiamFede
principiante
principiante
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 17, 2002 4:23 pm
Località: blurry

Messaggioda Alex il mar dic 17, 2002 9:36 pm

LiamFede ha scritto:
Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.
Sai qual'è il punto?Che io lascio parlare le mie orecchie, di un cantante(escludendo gli Oasis)non mi frega sapere ciò che dice o come la pensa quando si stacca dal microfono, o appoggia per terra la chitarra. A me interessa SOLO dal punto di vista musicale, per tutto il resto può anche andare a farsi fottere che a me proprio non tocca.


Ah bè, rispetto assolutamente la tua opinione.
Io però non apprezzo neanche la sua musica, non solo le sue esternazioni ;).
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer dic 18, 2002 8:39 am

Alex ha scritto:
LiamFede ha scritto:
Alex ha scritto:Carmen...? La stessa che ha definito gli Oasis "Backstreet Boys con le chitarre", dimostrando di non aver capito un cazzo della vita?
La stessa che nelle sue canzoni ridicole inserisce parole astruse, ricercate e lunghe credendo di essere quale poetessa? Penosa. E tutti i media sempre a sbavarle dietro, che grande cantautrice...
Please.
Sai qual'è il punto?Che io lascio parlare le mie orecchie, di un cantante(escludendo gli Oasis)non mi frega sapere ciò che dice o come la pensa quando si stacca dal microfono, o appoggia per terra la chitarra. A me interessa SOLO dal punto di vista musicale, per tutto il resto può anche andare a farsi fottere che a me proprio non tocca.


Ah bè, rispetto assolutamente la tua opinione.
Io però non apprezzo neanche la sua musica, non solo le sue esternazioni ;).


mi associo..
mi fa venir la depressione..
però c'è tanta gente
a cui piace...
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Messaggioda saraoasis il dom gen 05, 2003 9:05 pm

della scena musicale italiana,mi piacciono soltanto i SUBSONICA e carmen consoli...
LIVE FOREVER...
Avatar utente
saraoasis
madferit
madferit
 
Messaggi: 418
Iscritto il: gio nov 28, 2002 5:41 pm
Località: manchester

Messaggioda Apocalisse il dom gen 05, 2003 9:13 pm

E i Tiromancino??????? :shock: :shock:
La Descrizione Di Un Attimo (l'album intero...) è uno dei più bei dischi della storia della musica italiana...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti