NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il mar ott 03, 2006 2:42 pm

0a515 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
0a515 ha scritto:
Pete e Carl ha scritto:eh si......


ci vorrà molto per rimpicciolire sto cazzo di avatar?


Sei proprio un duro



ma poi che problema c'è? non scrivevo mica a te... te lo so che sei duro davvero!


no, mai quanto te, sul serio!
PinGuido
 

Messaggioda columbia83 il mar ott 03, 2006 5:31 pm

Perugia, indulto per Mostro Foligno
Per Chiatti sconto di pena di 3 anni



I giudici della Corte d'assise d'appello di Perugia hanno accolto la richiesta di indulto avanzata dal geometra folignate Luigi Chiatti, accusato del duplice omicidio di Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci. A Chiatti erano stati negati tutti permesso-premio: i giudici, infatti, non gli avevano mai concesso la possibilità di uscire dalla cella nel penitenziario di Prati. Chiatti otterrà uno sconto di pena di 3 anni.

Chiatti sta scontando una condanna a 30 anni di reclusione per l'omicidio dei due bambini. Venne arrestato il 7 agosto del 1993 subito dopo l'omicidio di Lorenzo Paolucci, che aveva 13 anni, mentre Simone Allegretti, di 4 anni, era stato assassinato il 6 ottobre del 1992.

In primo grado venne condannato all'ergastolo perché venne ritenuto pienamente capace di intendere e di volere. In appello la pena è stata ridotta a 30 anni, dopo il riconoscimento della semi infermità di mente. Decisione confermata in maniera definitiva dalla Cassazione il 4 marzo 1997.


Tra qualche anno gli daranno qualche altro sconto in modo tale da poter fare al più presto quello che disse una volta, cioè "ci vediamo al prossimo omicidio"
:|
Che legge l'indulto, col tempo ne vedremo di cotte e di crude :?
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda kaa il mar ott 03, 2006 6:20 pm

columbia83 ha scritto:Che legge l'indulto, col tempo ne vedremo di cotte e di crude :?


già si vedono purtroppo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda tolos 86 il mar ott 03, 2006 6:26 pm

kaa ha scritto:
columbia83 ha scritto:Che legge l'indulto, col tempo ne vedremo di cotte e di crude :?


già si vedono purtroppo


essi cazz
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda 14 il mer ott 04, 2006 8:24 am

Indulto per il mostro di Foligno


di: Umberto

I frutti avvelenati dell'indulto. Sconto di pena a Chiatti

Il Corriere dà una notizia che mai avevo sperato di leggere.
La Corte d'assise d'appello di Perugia ha accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti.
Chiatti per chi non lo sapesse è il geometra umbro, folignate per la precisione, che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13.
La richiesta dei suoi legali, accolta dai giudici, non si tradurrà nell'uscita dal carcere ma in uno sconto di pena, da 30 a 27 anni. Almeno questo...
«Non riesco a crederci ma la realtà è questa...»: è questo il primo commento di Luciano Paolucci, il padre di Lorenzo.

Cos'è questa se non malagiustizia? Ma il giudice un minimo di compassione per quei poveri genitori l'ha provata?
Io che ho sostenuto, con tutti i distinguo possibili, l'indulto, davanti a queste cose non riesco a nascondere la rabbia e l'amarezza.
L'unica consolazione è che pure questa maledetta giustizia ne esce umiliata. Alla faccia di tutti i giudici progressisti.


Grazie Governo!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda 14 il mer ott 04, 2006 8:25 am

PinGuido ha scritto:
0a515 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
0a515 ha scritto:
Pete e Carl ha scritto:eh si......


ci vorrà molto per rimpicciolire sto cazzo di avatar?


Sei proprio un duro



ma poi che problema c'è? non scrivevo mica a te... te lo so che sei duro davvero!


no, mai quanto te, sul serio!


sure!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda PinGuido il mer ott 04, 2006 8:35 am

0a515 ha scritto:Indulto per il mostro di Foligno


di: Umberto

I frutti avvelenati dell'indulto. Sconto di pena a Chiatti

Il Corriere dà una notizia che mai avevo sperato di leggere.
La Corte d'assise d'appello di Perugia ha accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti.
Chiatti per chi non lo sapesse è il geometra umbro, folignate per la precisione, che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13.
La richiesta dei suoi legali, accolta dai giudici, non si tradurrà nell'uscita dal carcere ma in uno sconto di pena, da 30 a 27 anni. Almeno questo...
«Non riesco a crederci ma la realtà è questa...»: è questo il primo commento di Luciano Paolucci, il padre di Lorenzo.

Cos'è questa se non malagiustizia? Ma il giudice un minimo di compassione per quei poveri genitori l'ha provata?
Io che ho sostenuto, con tutti i distinguo possibili, l'indulto, davanti a queste cose non riesco a nascondere la rabbia e l'amarezza.
L'unica consolazione è che pure questa maledetta giustizia ne esce umiliata. Alla faccia di tutti i giudici progressisti.


Grazie Governo!!!


Dato che tutte le occasioni sono buone per dare contro alla parte politica che non vi sta a cuore riflettete bene dov'è l'errore grave prima di parlare: l'errore grave è aver tolto 3 anni dalla pena oppure l'errore è stato il dare solo 30 anni (e non l'ergastolo) PER INFERMITA' MENTALE a quel bastardo?
PinGuido
 

Messaggioda 14 il mer ott 04, 2006 8:39 am

PinGuido ha scritto:
0a515 ha scritto:Indulto per il mostro di Foligno


di: Umberto

I frutti avvelenati dell'indulto. Sconto di pena a Chiatti

Il Corriere dà una notizia che mai avevo sperato di leggere.
La Corte d'assise d'appello di Perugia ha accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti.
Chiatti per chi non lo sapesse è il geometra umbro, folignate per la precisione, che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13.
La richiesta dei suoi legali, accolta dai giudici, non si tradurrà nell'uscita dal carcere ma in uno sconto di pena, da 30 a 27 anni. Almeno questo...
«Non riesco a crederci ma la realtà è questa...»: è questo il primo commento di Luciano Paolucci, il padre di Lorenzo.

Cos'è questa se non malagiustizia? Ma il giudice un minimo di compassione per quei poveri genitori l'ha provata?
Io che ho sostenuto, con tutti i distinguo possibili, l'indulto, davanti a queste cose non riesco a nascondere la rabbia e l'amarezza.
L'unica consolazione è che pure questa maledetta giustizia ne esce umiliata. Alla faccia di tutti i giudici progressisti.


Grazie Governo!!!


Dato che tutte le occasioni sono buone per dare contro alla parte politica che non vi sta a cuore riflettete bene dov'è l'errore grave prima di parlare: l'errore grave è aver tolto 3 anni dalla pena oppure l'errore è stato il dare solo 30 anni (e non l'ergastolo) PER INFERMITA' MENTALE a quel bastardo?


errore dei giudici durante il processo + errore del governo oggi, mi pare lampante!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda PinGuido il mer ott 04, 2006 8:45 am

0a515 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
0a515 ha scritto:Indulto per il mostro di Foligno


di: Umberto

I frutti avvelenati dell'indulto. Sconto di pena a Chiatti

Il Corriere dà una notizia che mai avevo sperato di leggere.
La Corte d'assise d'appello di Perugia ha accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti.
Chiatti per chi non lo sapesse è il geometra umbro, folignate per la precisione, che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13.
La richiesta dei suoi legali, accolta dai giudici, non si tradurrà nell'uscita dal carcere ma in uno sconto di pena, da 30 a 27 anni. Almeno questo...
«Non riesco a crederci ma la realtà è questa...»: è questo il primo commento di Luciano Paolucci, il padre di Lorenzo.

Cos'è questa se non malagiustizia? Ma il giudice un minimo di compassione per quei poveri genitori l'ha provata?
Io che ho sostenuto, con tutti i distinguo possibili, l'indulto, davanti a queste cose non riesco a nascondere la rabbia e l'amarezza.
L'unica consolazione è che pure questa maledetta giustizia ne esce umiliata. Alla faccia di tutti i giudici progressisti.


Grazie Governo!!!


Dato che tutte le occasioni sono buone per dare contro alla parte politica che non vi sta a cuore riflettete bene dov'è l'errore grave prima di parlare: l'errore grave è aver tolto 3 anni dalla pena oppure l'errore è stato il dare solo 30 anni (e non l'ergastolo) PER INFERMITA' MENTALE a quel bastardo?


errore dei giudici durante il processo + errore del governo oggi, mi pare lampante!


Già, la differenza tra 30 anni e un ergastolo è come la differenza tra 30 anni e 27, hai ragione
PinGuido
 

Messaggioda tolos 86 il mer ott 04, 2006 8:56 am

Il patron dell'Inter interrogato due ore da Borrelli. Deferimento probabile
Moratti da Borrelli: «Sì, feci pedinare Vieri»
«De Santis? A Tavaroli ho chiesto solo un consiglio, lui ha fatto tutto di sua iniziativa»

ROMA — Fece pedinare Christian Vieri e qualche tempo dopo incontrò Giuliano Tavaroli, l'ex capo della sicurezza di Telecom, insieme con Giacinto Facchetti, per parlare di De Santis. «Ma chiedemmo solo un consiglio, dopo quanto Facchetti aveva saputo dall'ex arbitro Nucini sulla Juventus e gli arbitri. Nessuno gli ha mai commissionato nulla su De Santis. Tutto ciò che Tavaroli fece, lo fece di sua iniziativa». Massimo Moratti non si è risparmiato ieri mattina in via Allegri, davanti a Francesco Saverio Borrelli e agli altri collaboratori dell'Ufficio indagini della Federcalcio. Per quasi due ore il patron dell'Inter ha risposto alle domande degli investigatori, che non prevedono, per il momento, di ascoltarlo ancora. «A meno che — ha sottolineato Borrelli al termine dell'audizione — dall'autorità giudiziaria di Milano non arrivino nuove carte sul nostro tavolo. Allo stato, tuttavia, l'inchiesta rimane aperta, ma solo più avanti sapremo se porterà a qualcosa oppure no».

LA SANZIONE — Moratti è consapevole di andare incontro a un deferimento, da parte della Procura federale. E di rischiare una squalifica (all'epoca dei fatti era presidente, carica da cui si è dimesso nel gennaio del 2004). Mentre la società nerazzurra — sempre secondo gli esperti di diritto sportivo — potrebbe essere colpita al massimo con una sanzione pecuniaria. «È vero, feci controllare Vieri e me ne dispiaccio. È stata una cosa non bella, vi chiedo anzi di scusarmi con lui», avrebbe detto il patron, sorprendendo non poco — con l'ultima affermazione — Borrelli e il suo staff. E per tutto il lavoro di pedinamento, avvenuto quattro-cinque anni fa, l'Inter ha regolarmente pagato la fattura alla società privata a cui Tavaroli aveva girato la richiesta nerazzurra. Riguardo invece all'ex arbitro De Santis — condannato a 4 anni dalla giustizia sportiva per Calciopoli — Moratti ha negato ancora con forza che il dossier «Operazione ladroni» sia stato confezionato da Tavaroli e dal suo «socio in affari» Emanuele Cipriani su mandato dell'Inter. «Volevo proteggere Giacinto Facchetti — avrebbe spiegato Moratti —. Temevo che ai suoi danni qualcuno avesse ordito una trappola. Così, dopo essere venuto a conoscenza da Nucini dei rapporti tra la Juventus e gli arbitri, e in particolare tra la Juventus e De Santis, decidemmo di parlare con Tavaroli per chiedergli un consiglio. Ma non ordinammo nulla e nulla più sapemmo per un certo periodo di tempo. Tutto ciò che poi venne realizzato, fu opera esclusivamente di Tavaroli». Non è dato sapere se l'Ufficio indagini ha creduto fino in fondo a questa versione legata all'affare-De Santis. Di sicuro, Borrelli e i suoi uomini cercheranno ora di registrare la versione di Danilo Nucini. L'ex arbitro potrebbe essere ascoltato a Bergamo, la sua città, se decidesse di rompere il silenzio (l'altro giorno non si è presentato all'appuntamento in via Allegri). Oppure — evento più probabile — potrebbe inviare alla Federcalcio una memoria scritta sui fatti di quel periodo. Moratti, poco prima delle 13.30, è uscito dalla porta secondaria per evitare la ressa di radio e televisioni. Ha solo detto di aver trovato «persone molto gentili, molto attente e molto sveglie. Se sarò interrogato di nuovo? Spero proprio di no, ritengo di aver fornito tutti i chiarimenti necessari. Ma non voglio aggiungere altro per rispetto al dottor Borrelli».

GLI ATTI DI MILANO — L'ex capo del pool di Mani pulite ha definito «troppo enfatizzata» la domanda se a suo parere si potesse parlare di una nuova fase di Calciopoli. «Io non penso nulla, il mio dovere è quello di essere sempre attento e presentare rapporto al procuratore federale. Il mio lavoro non può essere portato in piazza, tutto il calcio minuto per minuto si fa di domenica, non qui in mezzo alla strada». Borrelli, che ascolterà anche il vicepresidente interista Carlo Buora, aspetterà eventuali sviluppi dall'inchiesta penale della Procura di Milano, prima di procedere alla relazione dalla quale il pm federale Stefano Palazzi dovrebbe fare scattare il deferimento per violazione dell'art. 1 (slealtà) del codice di giustizia sportiva. Nei prossimi giorni, l'Ufficio indagini si muoverà ancora sul filone delle scommesse, interrogando Buffon e Maresca, e sulla denuncia di Mario Mazzoleni. L'ex arbitro — assieme al vecchio designatore Mattei e al presidente biancoceleste Lotito — sarà ascoltato tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima su Lazio- Cagliari (1-1, 21 gennaio 2006) e all' «occhio di riguardo» che Mazzoleni, su suggerimento di Mattei, avrebbe dovuto avere in favore della squadra romana.
Giuseppe Toti


:cry:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti