PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
14 ha scritto:per come la vedo io sarebbe utile avere sia il nucleare che sfruttare l'energia solare,eolica,ecc.
sarebbe bene però farlo in maniera estremamente seria.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:i dubbi è giusto che ci siano. soprattutto se riguardano la costruzione di una o più centrali nucleari.
però se ogni volta questi devono ostacolare lo sviluppo di un processo perchè "tanto va a finire come l'altra volta" poi non ci lamentiamo se restiamo indietro rispetto agli altri paesi.
e nemmeno se siamo quelli che in europa pagano di più l'energia.
oggi come oggi (e come dimostrato da esempi in tutta europa, francia e gb per prime) le centrali nuclerai si possono avere in modo sicuro ed i benefici sono notevoli. purtroppo in italia però si guarda prima a dar contro al governo (di destra o sinistra che sia) che propone la cosa piuttosto che al bene comune.
14 ha scritto:non sono d'accordo in generale col tuo discorso.
non mi sento inferiore nè a gb nè alla francia.
nel nucleare hanno più esperienza, questo è certo, e su questo campo dovremmo prendere esempio.
e penso si possa fare.
ma il vittimismo, il "noi non saremo mai come loro" o "lo facciamo all'italiana" non sono concetti che mi appartengono.
sono fierissimo di essere italiano e sono consapevole di quanto l'italia ha fatto e sta facendo per se stessa e per gli altri paesi. con le sue pecche e con i suoi problemi (come per tutti). ma credo fermamente che se si decidesse di fare questa centrale non avremmo nessun problema a farla ed a farla funzionare bene.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti