NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda silvietta il gio dic 23, 2010 5:19 pm

Io parlo proprio per me perchè attualmente (e finalmente) insegno all'università dopo 4 anni di sacrifici. L'anno prossimo non potrò più fare il mio corso, tutta colpa di una puttana schifosa.
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio dic 23, 2010 5:32 pm

silvietta ha scritto:Io parlo proprio per me perchè attualmente (e finalmente) insegno all'università dopo 4 anni di sacrifici. L'anno prossimo non potrò più fare il mio corso, tutta colpa di una puttana schifosa.

Immagino e mi dispiace,ma a meno che tu non sia Berlusconi, le leggi ad personam non esistono purtroppo o per fortuna.
Ad ogni modo se proprio c'è da accusare qualcuno quello è tremonti non certo la gelmini che col niente che aveva a disposizione poco altro avrebbe potuto fare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda small faces il gio dic 23, 2010 5:33 pm

silvietta ha scritto:Io parlo proprio per me perchè attualmente (e finalmente) insegno all'università dopo 4 anni di sacrifici. L'anno prossimo non potrò più fare il mio corso, tutta colpa di una puttana schifosa.


Come è che fà il proverbio....? Ah si, avete voluto la bicicletta, adesso pedalate!
Mi spiace x te, x le tue speranze, x i tuoi sogni che vanno nel cesso e anche xchè forse tu non c'entri un beneamato cazzo, ma mi piacerebbe vedere le facce di chi ha votato per questo Governo di mongoloidi! (chiedo scusa ai mongoloidi n.d.r.)
Per dovere di cronaca, la mia categoria ha il contratto di lavoro scaduto da tre anni e per i prossimi due è tutto congelato (progressioni orizzontali comprese), ciò significa che il mio misero stipendio nel 2013 sara uguale a quello che prendevo nel 2007! Tanto l'inflazione in Italia non c'è, o almeno queste sono le stime di Tremorti e Brunetta!
In Italia ormai siamo pecoroni al macello! Se tutto ciò fosse successo in un qualsiasi altro stato europeo altro che rivoluzione! Grazie, grazie e grazie ancora a questo governo di merda......
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
Avatar utente
small faces
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: ven giu 25, 2004 2:22 pm
Località: PR - Bassa Ovest
Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Re: NEWS

Messaggioda Saruzzu il gio dic 23, 2010 5:45 pm

silvietta coraggio!
io non voglio parlare dei problemi che ha la mia categoria a lavoro, ma voglio solo mandare a fanculo tutti quelli che prima hanno votato la sfiducia e poi hanno votato a favore di berlusconi.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: NEWS

Messaggioda small faces il gio dic 23, 2010 5:50 pm

Saruzzu ha scritto:silvietta coraggio!
io non voglio parlare dei problemi che ha la mia categoria a lavoro, ma voglio solo mandare a fanculo tutti quelli che prima hanno votato la sfiducia e poi hanno votato a favore di berlusconi.

Bravo Saruzzo, sono così incazzato che mi ero proprio dimenticato di citare quella parte! Coerenza Ragazzi, Coerenza! Verrà anche il 2013, e poi vedremo gli aereoporti pieni di parlamentai che scappano nei paradisi fiscali! Scappano dalla Polizia che li dovrà arrestare per i reati commessi e dalla gente che non ce la fà più e sarà incazzata a bestia
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
Avatar utente
small faces
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: ven giu 25, 2004 2:22 pm
Località: PR - Bassa Ovest
Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il ven dic 24, 2010 8:57 am

Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda IV il ven dic 24, 2010 9:41 am

sinceramente nemmeno io

universitari illuminatemi
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: NEWS

Messaggioda Promentory1985 il ven dic 24, 2010 1:00 pm



cos'è che non capisci?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer dic 29, 2010 7:32 pm

L'attore Owen Wilson morto in un incidente con lo snowboard a Zermatt

L'attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Vi presento i miei, Io e Marley...

I testimoni hanno raccontato che Wilson ha perso il controllo del suo sonwboard ed ha battuto a forte velocità contro un albero. È stato soccorso con un elicottero e trasportato in breve tempo presso l'ospedale locale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto subito dopo l'impatto. L'attore indossava un casco di protezione.



Porca miseria. RIP :(
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda iaia il mer dic 29, 2010 7:50 pm

cavolo :( non mi piaceva particolarmente come attore, ma è comunque una morte orribile, ed era così giovane...

R.I.P.


edit: pare sia una bufala! :?
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5629
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti

cron