NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda 14 il ven ott 31, 2008 7:57 am

BERGAMO: CADE NELLA TOMBA MENTRE LA PULISCE E MUORE

Milano, 30 ott. - (Adnkronos) - Stava pulendo una tomba al cimitero quando la lastra ha improvvisamente ceduto sotto i sui piedi e lei e' precipitata all'interno, morendo sul colpo. E' una 26enne, Sara Dognini, la vittima dell'incidente avvenuto nel pomeriggio, alle 17 circa, a Pagazzano comune in provincia di Bergamo. La ragazza, impiegata in banca, era da poco arrivata al cimitero per ripulire una tomba di famiglia. Aveva preso una scopa per togliere lo sporco e le foglie che si erano accumulati, quando la lastra ha ceduto e lei è precipitata per oltre tre metri. A dare l'allarme è stata la sorella, che era con lei. Inutili, pero', i soccorsi del 118: probabilmente nella caduta la 26enne ha battuto la testa ed e' morta sul colpo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda Definitely'89 il ven ott 31, 2008 3:59 pm

14 ha scritto:grazie johnlord.
infatti non capivo tutta sta mobilitazione per un decreto che alla fine non mi sembra neanche niente di che, comunque sia di sicuro non così dannoso da scatenare sto putiferio.
è solo che ascoltando i tg (e le interviste agli informatissimi ragazzi che protestano e non sanno per cosa) sembra che tutta la rivolta sia indirzzata al decreto gelmini e stop...

Non ti pare di generalizzare un po' troppo??
Io ieri ero in largo Cairoli a manifestare e la legge 133 la conosco fin troppo bene purtroppo...in quanto gli universitari manifestavano prinicipalmente contro quest'ultima.
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Avatar utente
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 666
Iscritto il: lun nov 14, 2005 7:17 pm
Località: Paderno d'Adda(lecco)
Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Re: NEWS

Messaggioda BASIK il sab nov 01, 2008 2:10 pm

Il racconto di una professoressa di tedesco che era in piazza Navona
il giorno degli scontri: "Perché nessuno è intervenuto per fermarli?"
"Ho visto quelli del camion bianco
aggredire e picchiare i ragazzini"

"Perché il mezzo carico di bastoni è stato lasciato entrare?"


Pubblichiamo la testimonianza di Elena, professoressa precaria di tedesco. Elena (il cognome ci è noto) era in piazza Navona la mattina degli scontri e ha assistito all'intero svolgimento della contestata vicenda.

Sono arrivata a Piazza Navona verso le 10.00. La zona era presieduta da numerosa polizia e altrettanto numerosi carabinieri, Corso Rinascimento era inaccessibile.

La piazza era piena di ragazzini intorno ai 15 anni. Moltissimi erano pigiati nella stradina della Corsia Agonale che sta proprio davanti a Palazzo Madama. Sembrava di essere su un autobus all'ora di punta.

Mi sono messa tra una panchina di marmo e un lampione, guardando il Senato; davanti a me, di lato a sinistra, il camion dei Cobas, che erano lì come annunciato.

Non mi piaceva l'atmosfera, gli slogan che sentivo erano privi della freschezza delle ultime manifestazioni.

Alla mia destra vedevo un camioncino bianco che cercava di arrivare proprio alla fine di Corsia Agonale. Sul tetto del camioncino bianco c'erano ragazzi più grandi. Non studenti medi, alcuni sui trenta. Avevano il microfono e molti di loro videocamere. Ricordo perfettamente una biondina, giovanissima, che filmava tutto. Voci rauche e dure. Occhiali a specchio.

Dall'altro camion qualcuno improvvisamente ha urlato che stavano caricando. Ho pensato: "La polizia" e ho cercato di calmare le ragazzine che erano intorno a me, dicendo loro di non mettersi a correre, che si sarebbero fatte male. Non mi hanno (giustamente) dato retta e mi hanno scaraventato, cadendomi addosso e in parte calpestandomi, sulla panchina.

Liberata dai corpi che mi stavano addosso, mi sono alzata e li ho visti schizzare intorno a me: ragazzi con il viso coperto e scoperto che con cinghie e fibbie di ferro picchiavano chiunque capitasse loro a tiro. Alcuni di loro usavano i caschi. Ho visto un ragazzo a terra preso a pugni e calci da un gruppo. L'ho visto riuscire ad alzarsi e scappare con il sangue che gli colava dal viso, mentre continuavano a prenderlo a cinghiate. Tremavo come una foglia. Ho iniziato a urlare di smetterla. Vicino a me un'altra signora, mia coetanea, chiedeva chi fossero quei picchiatori.
Ho urlato: "Ma dov'è la polizia? Stanno picchiando dei bambini!!".

Dopo è tornata una calma strana. Me ne sarei voluta andare, ma vedendo solo sparuti adulti in quella piazza di adolescenti, non me la sentivo: se dal camioncino bianco avessero attaccato di nuovo, almeno un paio di adulti avrebbero dovuto provare a fermarli.

Gli aggrediti, soprattutto le ragazzine, avrebbero voluto mandarli via. Ho cercato per quello che potevo di calmarle. Avevo paura, per loro e per me: i ragazzotti del camioncino ci avrebbero massacrati.

Così è trascorsa un'ora. Surreale. Dal camioncino bianco venivano slogan pesanti, volgari. Mi chiedevo: "Come è possibile che restino qui, che nessuno faccia nulla?"

Davanti a me un via-vai particolare: alcuni signori in giacca e cravatta, cinquantenni, uno dei quali con difficoltà di deambulazione e accompagnato da una signora elegante, in pantaloni, completo scuro, provenendo dalla sinistra della piazza, andavano dai ragazzi del camioncino e parlavano con loro. Il signore e la signora mi saranno passati davanti almeno tre volte. Poi ne sono arrivati una decina, in processione, vestiti sportivi, tra i quaranta e i cinquanta. Avevano walkie-talkie. Hanno parlato con i giovanotti del camioncino bianco e poi se ne sono andati.

Dopo poco è arrivata un'autombulanza vuota, dalla destra della piazza, che si è messa dietro il camioncino bianco, che piano piano è partito e, superando il camion dei Cobas, se ne è andato, seguito da una trentina di ragazzi che urlavano. Dietro di loro l'autombulanza vuota.

Ho pensato: "Finalmente se ne vanno, scortati". Mi sono diretta verso Corso Vittorio Emanuele per tornare a casa e ho visto arrivare un corteo. In soccorso dei picchiati di prima, ho pensato. Ho urlato: "Quei violenti se ne sono andati!!". Ma poi da lontano ho visto che non erano stati mandati via del tutto. Erano stati solo spostati dall'altro lato della piazza.
Cosa è successo dopo è noto.

Mi chiedo:
- Come è stato possibile che in Piazza Navona, piena di ragazzini e ragazzine pacifiche, sia un camioncino pieno di bastoni e spranghe? Perché la polizia che pure aveva blindato la zona non ha controllato?

- Perché le forze dell'ordine non sono intervenute mentre degli adolescenti inermi venivano picchiati da energumeni con cinghie e caschi?

- Chi era il signore in giacca e cravatta con un evidente problema di deambulazione, accompagnato da signora in completo scuro, che più volte e per lungo tempo si è intrattenuto con i giovani del camioncino bianco?

- Chi erano gli altri signori, vestiti sempre con giacca e cravatta, che pure hanno conversato con loro?

- Chi erano i signori con i walkie-talkie?

- Perché è stata mandata un'autombulanza in piazza per scortare il camioncino bianco e i giovani che stavano nelle sue immediate vicinanze, ma alla fine non è stato fatto uscire del tutto?

http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... -prof.html
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il sab nov 01, 2008 6:14 pm

il solo fatto che sono dei bambini di 15 anni che non sanno nemmeno chi sia la gelmini o cosa sia e come funziona il parlamento dice tutto. che ci fanno là? semplice: sono convinti di farsi un bel giorno di vacanza lontano dai banchi. incolpiamo chi ce li ha fatti andare prima di tutto.

poi è ovvio che vanno condannati idioti neo fascisti e idioti dei centri sociali vari
Ultima modifica di The Shield il dom nov 02, 2008 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re:

Messaggioda Liam90st il dom nov 02, 2008 1:00 am

tolos 86 ha scritto:È avvenuto presso Västeraas, in Svezia
Sesso col cadavere, accusato custode chiesa
L'uomo, 43 anni, come scusante ha detto di non essere in grado di ottenere un appuntamento con altre donne


STOCCOLMA (Svezia) - Il custode di una chiesa di un villaggio in Svezia è stato accusato di profanazione di cadavere. L'uomo, 43 anni, è accusato di aver avuto un rapporto sessuale con il cadavere di una donna, tolto dalla bara che si trovava in chiesa in attesa della cerimonia funebre.
Il fatto è avvenuto nella notte del 3 agosto presso Västeraas, a circa 130 km a ovest di Stoccolma, riporta l'agenzia France Presse. Il custode ha ammesso davanti al tribunale l'accusa che gli è stata rivolta, accusandosi inoltre di aver avuto un altro rapporto sessuale con una donna defunta, fatto che ancora dev'essere oggetto di un'inchiesta, come dice l'agenzia svedese TT.
L'uomo come scusante ha detto di non essere in grado di ottenere un appuntamento con altre donne. Il custode ha riconosciuto di aver compiuto quattro furti e due incendi dolosi, di cui il primo, nel 1998, distrusse completamente la chiesa di Surahammar, non lontano da Västeraas. Il processo nei sui confronti inizierà il prossimo 4 ottobre.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

MITICO!!!!!!!
I'm feeling supersonic Give me gin and tonic
Avatar utente
Liam90st
madferit
madferit
 
Messaggi: 160
Iscritto il: sab set 27, 2008 1:34 pm
Località: avellino
Song Preferita Oasis: champagne supernova,supersonic
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Avellino 1912
Film: Slevin-patto criminale

Re:

Messaggioda Liam90st il dom nov 02, 2008 1:00 am

tolos 86 ha scritto:È avvenuto presso Västeraas, in Svezia
Sesso col cadavere, accusato custode chiesa
L'uomo, 43 anni, come scusante ha detto di non essere in grado di ottenere un appuntamento con altre donne


STOCCOLMA (Svezia) - Il custode di una chiesa di un villaggio in Svezia è stato accusato di profanazione di cadavere. L'uomo, 43 anni, è accusato di aver avuto un rapporto sessuale con il cadavere di una donna, tolto dalla bara che si trovava in chiesa in attesa della cerimonia funebre.
Il fatto è avvenuto nella notte del 3 agosto presso Västeraas, a circa 130 km a ovest di Stoccolma, riporta l'agenzia France Presse. Il custode ha ammesso davanti al tribunale l'accusa che gli è stata rivolta, accusandosi inoltre di aver avuto un altro rapporto sessuale con una donna defunta, fatto che ancora dev'essere oggetto di un'inchiesta, come dice l'agenzia svedese TT.
L'uomo come scusante ha detto di non essere in grado di ottenere un appuntamento con altre donne. Il custode ha riconosciuto di aver compiuto quattro furti e due incendi dolosi, di cui il primo, nel 1998, distrusse completamente la chiesa di Surahammar, non lontano da Västeraas. Il processo nei sui confronti inizierà il prossimo 4 ottobre.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

MITICO!!!!!!!
I'm feeling supersonic Give me gin and tonic
Avatar utente
Liam90st
madferit
madferit
 
Messaggi: 160
Iscritto il: sab set 27, 2008 1:34 pm
Località: avellino
Song Preferita Oasis: champagne supernova,supersonic
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Avellino 1912
Film: Slevin-patto criminale

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio nov 06, 2008 8:35 am

05-11
Deftones: Chi Cheng in coma

Chi Cheng, bassista dei Deftones, è ricoverato all'ospedale San Jose in coma dopo un incidente automobilistico.
Raggiunto telefonicamente, Chino Moreno, frontman della band, ha confermato la notizia ma si è rifiutato di divulgare ulteriori dettagli.
"Non so cosa sia realmente successo, so solo che la situazione è molto seria. Sono sconvolto dall'accaduto, ora dobbiamo pensare solo a lui e alla famiglia".
La Warner Brothers, etichetta della formazione, rilascerà a breve un cominicato ufficiale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda *Liam* il gio nov 06, 2008 9:35 am

Porca puttana
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
Avatar utente
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: dom dic 19, 2004 8:00 pm
Località: Terracina(LT)
Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio nov 06, 2008 11:14 am

Ridotto in schiavitu', liberato
Cc irrompono in casolare del Salernitano, arrestato l'aguzzino

(ANSA) - SALERNO, 6 NOV - Aveva indotto alla segregazione un uomo di 45 anni in un casolare fatiscente del Salernitano a Scoziello di Eboli. Un sovrintendente della polizia penitenziaria in congedo di 54 anni e' stato arrestato dai carabinieri che la notte scorsa hanno fatto irruzione nel casolare liberando il 45enne, costretto a vivere in condizioni igieniche precarie ed obbligato dal suo 'aguzzino' a governare alcuni cani pit-bull e a tenere in ordine il fondo agricolo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda *Liam* il gio nov 06, 2008 11:19 am

La follia non ha limiti
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
Avatar utente
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: dom dic 19, 2004 8:00 pm
Località: Terracina(LT)
Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 18 ospiti