NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar mar 18, 2008 8:42 am

Promentory1985 ha scritto:ti lascio ricordandoti che flavia vento sta dalla TUA parte


Diciamo che sta da entrambe le parti...
Nel 2005 si candidò alle regionali coi liberali, nello schieramento di Ciccio Storace, prendendo qualcosa come 25 voti.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar mar 18, 2008 9:04 am

vorrà dire che almeno l' ha data a Storace... questo me lo fa stimare un po' più di prima...
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda klelia il mar mar 18, 2008 11:36 am

Promentory1985 ha scritto:
klelia ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:si è vero, non stavo scherzando


Io sono contenta che ci sia al vertice di Confindustria una donna come l'Emma: ha 42 anni,si è già fatta le ossa,è molto preparata ma al tempo stesso non è la classica donna di ghiaccio infatti è molto sensibile ad alcune problematiche.
Se Lotito prende in considerazione il caso di Flavia Vento,della Brambilla e della Carfagna bhe allora sono concorde con lui,le donne che stanno della NOSTRA parte per fortuna si salvano e non hanno bisogno di passare da un letto ad un altro per far sentire la loro voce. Tu ce la vedi la Rosi Bindi che passa dal letto di Prodi a quello di Walter?!? Non generalizziamo per favore!!!
Di donne competenti in Italia ne abbiamo purtroppo la nostra è ancora una società maledettamente maschilista.Quelle che riescono,con molte difficoltà, a farcela si beccano prima l'appellativo della 't***a' e poi vengono valutate per quello che valgono.


il mio intervento era chiaramente provocatorio e non credevo che generasse una reazione del genere... cosi come è lungi da me augurare alla politica italiana un personaggio come lotito, nonostante quello che dica in questa dichiarazione è vero, seppur enfatizzato.
ti lascio ricordandoti che flavia vento sta dalla TUA parte e che questa non è una società affatto maschilista, a meno che tu non sei femminista estremista che porta avanti slogan sessantottini del tipo "io sono mia" ecc.
ciao..


La settimana scorsa ero più permalosa del solito e il mio senso dell'umorismo era pari a 0( Desci e Alex possono confermare!) quindi ammetto di aver calcato un pò la mano.
Non sono una femminista estremista (infatti detesto la metà della popolazione femminile),non chiamerò mia figlia Giorgiana ma non mi venire a dire che in Italia c'è la cultura delle pari opportunità.
E' un ideale,non una realtà diffusa.Di passi in avanti ne abbiamo fatti però siamo ancora lontani dall'obiettivo prefissato.
Dulcis in fundo,come ha detto Johlord,Flavia Vento sta un pò di qua e un pò di la .Ricordo ancora l'intervista delle iene dove quell'idiota si dichiarava di sinistra anche se il suo programma era di destra...

...pace fatta.Ora mi dici dove hai preso i tuoi FANTASTICI occhiali da sole??? :lol:

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Re: NEWS

Messaggioda bilberry il mar mar 18, 2008 12:10 pm

columbia83 ha scritto:D'Eusanio: pagata per non fare nulla
In Rai prendeva 300 mila euro


''Per quattro anni non sono stata utilizzata dalla Rai. Il mio stipendio? 300 mila euro l'anno, che prendevo per non fare nulla''. Lo dice la stessa D'Eusanio in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. ''Sono stati", spiega, "anni interminabili e umilianti. Il mio contratto scade a giugno e sono quella con la retribuzione più bassa, ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento di quello che riesco a ottenere con le mie forze''.

E su Lele Mora che ha scelto come agente, D'Eusanio dice: ''Prima era osannato e corteggiato da tutti. Quando l'ho visto messo al margine come un appestato, ho ritrovato il malcostume italiano di scendere dal carro del perdente. E io ci sono salita''.


Questo dimostra che è proprio necessario pagare il canone :roll:

cioè..nn ho capito..nn le bastavano 300 mila euro per nn fare un cazzo?..ne voleva di +?
...
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven giu 24, 2005 3:59 pm
Località: cagliari

Re: NEWS

Messaggioda klelia il gio mar 20, 2008 10:06 am

E' morto capitan Findus

Londra, 20 mar. (Adnkronos) - L'attore inglese John Hewer, icona internazionale della pubblicita', famoso per aver interpretato il ruolo di Capitan Findus, e' morto in una casa di riposo per attori di Isleworth, nel Meddlesex (Inghilterra). Aveva 84 anni. Inizio' la carriera come attore cinematografico nel 1951 recitando nel film drammatico 'L'uomo in nero'. Nel corso degli anni Cinquanta recito' in una ventina di film, in genere polizieschi o drammatici. Avviata la carriera teatrale, Hewer conquisto' grande popolarita' interpretando dal 1967 al 1998 il personaggio di Capitan Findus nello spot pubblicitario televisivo dedicato ai bastoncini di pesce prodotti dal marchio inglese all'epoca di proprieta' di una societa' svedese. Nel corso di trentadue anni di attivita' pubblicitaria, Hewer e' diventato una vera e propria icona dello spot tanto che, in base ad un sondaggio nel 1983, risulto' come il marinaio piu' famoso del mondo subito dopo il personaggio storico del capitano Cook.

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Re: NEWS

Messaggioda BASIK il ven mar 21, 2008 12:42 pm

Par condicio, il richiamo del Garante
"Troppo Pdl. Servono telegiornali più equilibrati"


ROMA - Più par condicio. Più equilibrio in tv tra le forze politiche. E' questo il senso dell'atto di richiamo rivolto dall'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni sia alla Rai sia alle tv private. Richiamo che chiede "l'immediato riequilibrio dell'informazione politica tra tutte le liste partecipanti alla campagna elettorale''.

''Dal monitoraggio della prima settimana dell'ultima fase della campagna elettorale - spiega l'agenzia - dopo la presentazione delle liste, particolarmente per quanto riguarda la presenza nei notiziari delle forze politiche, emergono dati di forte squilibrio sia tra le due forze politiche maggiori e il complesso delle altre sia nel rapporto tra queste ultime sia, anche, in una certa misura, tra il Pdl e il Pd a favore del primo''.

(21 marzo 2008)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il sab mar 22, 2008 10:45 am

Colpo di genio nel Pdl.

Hanno candidato Andrea Verde, famoso autore di "Sotto il vestito la sorca", "Papà ti scopo tua moglie" e "le StylXste".

http://gilioli.blogautore.espresso.repu ... le-liberta

Nel suo programma, alla voce INFORMAZIONE E CULTURA, dice:

"potenziare il palinsesto di RAI International riqualificandone i contenuti"

Se lo dice lui...
Ultima modifica di johnlord il sab mar 22, 2008 10:52 am, modificato 2 volte in totale.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda Lyla_84 il sab mar 22, 2008 11:46 am

O mio Dio!Sono veramente alla frutta........dopo Ciarrapico ci mancava solo questo......... :pistola:
Great pop music is not about real life, it's about how great life can be
(Noel Gallagher)
Avatar utente
Lyla_84
madferit
madferit
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun lug 25, 2005 9:27 am
Località: Monterotondo(rm)
Song Preferita Oasis: the masterplan
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juve
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il sab mar 22, 2008 12:55 pm

In anteprima il nuovo slogan del Pdl:



"Più gnocca per tutti!" :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda Cunny Funt il sab mar 22, 2008 3:04 pm

Su L'Espresso c'è un articolo sulle candidature in odore di mafia di Pdl, UDC e Pd in Sicilia, c'è di che rabbrividire

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ref=hpstr1
Avatar utente
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 749
Iscritto il: gio mag 25, 2006 10:35 am
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti