ArcherV ha scritto:beh se devo sentire un'altra bestemmia e un altro vaffanculo su una cosa seria temo che m'incazzerò sul serio
purtroppo non ci posso fare assolutamente nulla, cristiddio
ho editato. forse è meglio così
ArcherV ha scritto:beh se devo sentire un'altra bestemmia e un altro vaffanculo su una cosa seria temo che m'incazzerò sul serio
liam4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:beh se devo sentire un'altra bestemmia e un altro vaffanculo su una cosa seria temo che m'incazzerò sul serio
ho editato. forse è meglio così
kaa ha scritto:Allora una serie di appunti.
1) se per cortesia si può evitare di andare off topic dato che da ora ci sarà l organizzazione per orari,cose da portare ecc.
2)le seguenti persone sono pregate di pagare la seconda quota
vale
Gius
Niam
alive
3)Chi ha con certezza la macchina?
4)L'appuntamento sarà alla stazione di Orvieto. Comunicate l'ora di arrivo nel luogo (entro la prossima settimana che va comunicato a quelli del casale)in modo tale da organizzarci. Sarebbe l'ideale arrivare verso le 13/14
kaa ha scritto:Allora una serie di appunti.
1) se per cortesia si può evitare di andare off topic dato che da ora ci sarà l organizzazione per orari,cose da portare ecc.
2)le seguenti persone sono pregate di pagare la seconda quota
vale
Gius
Niam
alive
3)Chi ha con certezza la macchina?
4)L'appuntamento sarà alla stazione di Orvieto. Comunicate l'ora di arrivo nel luogo (entro la prossima settimana che va comunicato a quelli del casale)in modo tale da organizzarci. Sarebbe l'ideale arrivare verso le 13/14
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti