MOD = ALTERNATIVO ??

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Noel & Kelly il gio dic 15, 2005 12:58 pm

deaf, dumb & blind TO ha scritto:i Mod erano i truzzi degli anni '60, sempre ben vestiti, precisi, fighetti... l'unica differenza è che prima i mod ascoltavano del grande rhytm and blues... i cosidetti "mod" di oggi sentono la techno e l'house... :cry:


Il fatto che il tuo nick name sia il verso di una grandissima canzone quale "Pinball Wizard" non ti autorizza a dire certe cazzate...
Pensiamo bene a quello che si scrive prima di parlare...

L'ultima volta che uno mi ha detto una cosa simile lo stavo per uccidere...
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 648
Iscritto il: gio dic 04, 2003 8:30 am
Località: Novara

Messaggioda tHeMoD il gio gen 05, 2006 3:40 pm

deaf dumb and blind si trova in un'altra canzone di Tommy, ben più grande di Pinball Wizard.
Ascoltatela 8)
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mar set 21, 2004 2:22 pm

Messaggioda melmadferit il mer feb 01, 2006 8:50 am

leggevo un pò i vari forum sui mod e devo ammettere ch mi veniva da ridere...ma come si fa a dire i MOD ascoltano la techno e l' house, sono fighetti, etc..etc...?????????
mia madre e il fratello erano e tutt'oggi si sentono ancora MOD... vivevano nell'Inghilterra degli anni 60, andavano in giro in Vespa, facevano cose che neppure vogliono raccontarmi.......ci sono foto sparse per casa, su libir, che lo testimoniano.....da una parte c'erano i mod da una parte c'erano i rockers.... i mods ascoltavano i Beatles , i rockers ascoltavano i Rolling stones , e già se immaginate i due gruppi immagginate le differenze caratteriali, compormentali, di abbigliamento, di stile di via, uno andava in vespa, uno andava in moto... chi è MOD è mod dentro ..nn perkè ha bisogno di vestirsi o dire certe cose. Io sono fiera di avere una mamma MOD( ed uno zio mod!!!) che ancora oggi dicono '' IO SONO UN MOD'', è normale che certe cose sono state tramandate a me ma io non potrò mai dire di essere mod.. posso dire MAGARI LO FOSSI STATA!!!!
Melanie
Avatar utente
melmadferit
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 54
Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:47 am
Località: salerno

Messaggioda GigioPSN il mer feb 01, 2006 6:35 pm

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda our_kid il mar apr 25, 2006 9:40 pm

si mel quoto in tutto tranne che nel fatto che i mod si ascoltavano i beatles anzi...
cmq l essere mod parte inanzitutto dalla testa e dopo vien tutto di conseguenza cioè è normale che se i ltuo cervello pensa ad innovare
nn ti metterai mai una cosa che hanno gia 100 persone ma cercherai sempre ti trovare il dettaglio che ti distingue per questo ad esempio si andava(e si va tutt'ora) dal sarto a farsi fare il vestito, oltre perkè doveva andare perfetto,
anche perkè quel vestito lo avevi solo ed esclusivamente tu
la musica era il norhtern soul lo ska il blues cioè tutta quella musiia che veniva fuori dalla mescolanza tra neri e bianchi (ma nn solo)
e poi si cerca ti tirar fuori il massimo stile con il minimo sfrozo di denaro
e poi ci starebbero altre mille cose da dire pero è un discorso troppo lungo e quindii saluto

ahh io sono un mod e sono fiero di esserlo :lol:
there no worse you could do uh oh oh
the wallets are coming........
i love bass
Essere interisti è una sensazione bellissima, è il frutto di una passione che nasce dalla consapevolezza di farcela sempre da soli. Il tifoso dell'Inter si sente libero, non ricorre mai al potere...
Avatar utente
our_kid
madferit
madferit
 
Messaggi: 195
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:37 pm

Messaggioda our_kid il mar apr 25, 2006 10:20 pm

ah dimenticavo naturalmente il beat (who ,small faces ,kinks,(purple hearts )etcc e dopo arrivarono i grandi jem amori miei ihuihihihihuihiiihhi
there no worse you could do uh oh oh
the wallets are coming........
i love bass
Essere interisti è una sensazione bellissima, è il frutto di una passione che nasce dalla consapevolezza di farcela sempre da soli. Il tifoso dell'Inter si sente libero, non ricorre mai al potere...
Avatar utente
our_kid
madferit
madferit
 
Messaggi: 195
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:37 pm

Messaggioda tofixyou il mer apr 26, 2006 11:17 am

jacòpo_mod ha scritto:Il vero Mod non esiste più?
L'hai deciso tu stamattina quando ti sei svegliato? Non lo sai che in giro per l'Italia c'è gente che si fa un c**o a capanna per mandare avanti la scena, per organizzare serate (senza riceverne in cambio alcun compenso), per cercare dischi e vestiti, per personalizzare i propri scooter, per vivere in strada?
Jacopo - piazza Statuto Mods - Torino


dove son le serate?
****guarda le stelle****,guarda come splendon per te****


Immagine
Avatar utente
tofixyou
madferit
madferit
 
Messaggi: 197
Iscritto il: ven apr 14, 2006 10:05 am
Song Preferita Oasis: Acquiesce
Tifo per: Toro

Messaggioda ed_wallets il mer apr 26, 2006 2:08 pm

tofixyou ha scritto:
jacòpo_mod ha scritto:Il vero Mod non esiste più?
L'hai deciso tu stamattina quando ti sei svegliato? Non lo sai che in giro per l'Italia c'è gente che si fa un c**o a capanna per mandare avanti la scena, per organizzare serate (senza riceverne in cambio alcun compenso), per cercare dischi e vestiti, per personalizzare i propri scooter, per vivere in strada?
Jacopo - piazza Statuto Mods - Torino


dove son le serate?
evita...
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 26, 2006 2:19 pm

jacòpo_mod ha scritto:Il vero Mod non esiste più?
L'hai deciso tu stamattina quando ti sei svegliato? Non lo sai che in giro per l'Italia c'è gente che si fa un c**o a capanna per mandare avanti la scena, per organizzare serate (senza riceverne in cambio alcun compenso), per cercare dischi e vestiti, per personalizzare i propri scooter, per vivere in strada?
Jacopo - piazza Statuto Mods - Torino


per quello che so io, mi sa che non è che bisogna vantarsi tanto di farsi un culo a capanna per vivere in strada ...
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liamina86 il mer apr 26, 2006 4:28 pm

ed_wallets ha scritto:
tofixyou ha scritto:
jacòpo_mod ha scritto:Il vero Mod non esiste più?
L'hai deciso tu stamattina quando ti sei svegliato? Non lo sai che in giro per l'Italia c'è gente che si fa un c**o a capanna per mandare avanti la scena, per organizzare serate (senza riceverne in cambio alcun compenso), per cercare dischi e vestiti, per personalizzare i propri scooter, per vivere in strada?
Jacopo - piazza Statuto Mods - Torino


dove son le serate?
evita...

ma più che altro...sei stato mai ad una serata MOD ? :?:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3367
Iscritto il: mar nov 23, 2004 9:32 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti