LE MARCHE DI JEANS USATI DA I FRATELLI GALLAGHER

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda attakplace il mer set 24, 2003 2:03 pm

lennon85 ha scritto:
noel85 ha scritto:Io 2oo euro x un paio di pantaloni non li spenderò MAI, neanke se dovessi diventare pluri-miliardario.
Sono uno schiaffo alla miseria, alla fame che c'è nel mondo.


quando uno ha i soldi li spende! se fossi pluri-miliardario io li pagherei anche 500 euro i pantaloni se mi piacciono, non è che penso agli schiaffi morali che do in giro! per rimediare alla miseria e alla fame del mondo servono aiuti concreti, non l'evitare di comprare pantaloni da 500 euro! perchè se laggiu muoiono di fame non è che si sfamano se noi non compriamo pantaloni da 200 € o cose del genre! mi sembra un discorso superfluo ma che va fatto!
se fossi pluri-miliardario preferirei spendere, sempre con la testa però, piutosto che esere tirchio!



TU SI CHE RAGIONI
Avatar utente
attakplace
madferit
madferit
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 16, 2002 1:32 pm

Messaggioda noel85 il mer set 24, 2003 4:34 pm

Ma infatti si vede che fine sta facendo il mondo grazie alla gente
come te...
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda attakplace il gio set 25, 2003 2:09 pm

noel85 ha scritto:Ma infatti si vede che fine sta facendo il mondo grazie alla gente
come te...



MA PIANTALA DI FARE IL MORALISTA!!!!!!!!!!!!
Secondo te se avessi talmente tanti soldi da pulirmi il buco del culo dovrei pure pensare a come spenderli!
POI io sono un fottuto egoista e se nel mondo c'è la fame nn è di certo colpa mia!Colpa di chi sfrutta la miseria per farsi ricco!!!!!!
Avatar utente
attakplace
madferit
madferit
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 16, 2002 1:32 pm

Messaggioda attakplace il gio set 25, 2003 2:11 pm

noel85 ha scritto:Ma infatti si vede che fine sta facendo il mondo grazie alla gente
come te...


e piantala anche di fare sti ragionamenti da NO GLOBAL TANTO LA CLASSE OPERAIA RIESCE A SPUNTARLA SOLO CON LE RIVOLUZIONI
Avatar utente
attakplace
madferit
madferit
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 16, 2002 1:32 pm

Messaggioda noel85 il gio set 25, 2003 5:50 pm

attakplace ha scritto:
POI io sono un fottuto egoista e se nel mondo c'è la fame nn è di certo colpa mia!Colpa di chi sfrutta la miseria per farsi ricco!!!!!!



E' proprio questa la mentalità corrotta dal denaro e dal dualismo: se ho la fortuna di avere un determinato patrimonio, oltre a soddisfare i miei bisogni, aiuterei anke gli altri in difficoltà.
Il padre di una mia compagna di scuola, chirurgo più che benestante, ha lasciato il lavoro nella clinica privata x andare in Africa nel progetto medici senza frontiere.
Io lo ammiro.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda attakplace il ven set 26, 2003 2:58 pm

noel85 ha scritto:
attakplace ha scritto:
POI io sono un fottuto egoista e se nel mondo c'è la fame nn è di certo colpa mia!Colpa di chi sfrutta la miseria per farsi ricco!!!!!!



E' proprio questa la mentalità corrotta dal denaro e dal dualismo: se ho la fortuna di avere un determinato patrimonio, oltre a soddisfare i miei bisogni, aiuterei anke gli altri in difficoltà.
Il padre di una mia compagna di scuola, chirurgo più che benestante, ha lasciato il lavoro nella clinica privata x andare in Africa nel progetto medici senza frontiere.
Io lo ammiro.


se x lui è importante cio' che fa ben x lui
Avatar utente
attakplace
madferit
madferit
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 16, 2002 1:32 pm

Messaggioda Promentory1985 il ven set 26, 2003 8:32 pm

non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.
io se potessi aiuterei molto, ma c'è chi preferisce non farlo. pazienza, sono opinioni che vanno rispettate...
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda attakplace il sab set 27, 2003 7:44 am

lennon85 ha scritto:non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.
io se potessi aiuterei molto, ma c'è chi preferisce non farlo. pazienza, sono opinioni che vanno rispettate...


Beh! nn è che uno nn vuole aiutare la gente certo che se potessi farlo lo farei anche io ma sul denare se ne avessi tento farei una piscina dove sguazzarci dentro.
farei festini ogni sera e mi creerei un'arem pieno di troie!!AHAHAHhahaHA
Avatar utente
attakplace
madferit
madferit
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 16, 2002 1:32 pm

Precedente

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti