Per jzx

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Per jzx

Messaggioda admin il ven dic 30, 2005 3:22 pm

Ricordati che stare dietro ad un monitor non vuol dire offendere gratuitamente . Io sono l'amministratore e decido io le regole , se ti stanno bene ok altrimenti chi "infrange" queste regole, che è solo leggere sotto ogni forum cosa c'è scritto ..paga e viene escluso , sopratuttto nel rispetto degli altri che hanno capito e che rispettano ste due cazzate .
Prova a fare così in altri forum e vedi cosa ti succede
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12542
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda jzx il ven dic 30, 2005 3:35 pm

sinceramente questo è l'ultimo forum Oasis a cui mi sono iscritto, più o meno, e ho detto sempre quello che pensavo. L'unico che si fa grosso perchè è l'admin sei stato tu, ma è comprensibile.
Quello che penso te lo direi anche di persona, sicuramente non è per me che fa la differenza avere un monitor davanti.
Se poi mi vuoi bannare perchè ho offeso il leader maximo fallo, stanotte dormirò lo stesso, ma di persone che offendono pesantemente davvero o che bestemmiano ce ne sono una marea in questo forum e mi pare che ancora ci siano pressochè tutte...però, certo, tu sei l'admin e te ne sbatti il cazzo degli altri, quello che conta è che la tua posizione non sia intaccata!
Mah, se questo è il tuo essere esprimilo e bannami, nella vita i problemi sono ben altri.
Dite sempre quello che pensate, nel limite della civiltà. Io Admin di sicuro continuerò a farlo, soprattutto quando come in questo caso ho ragione (e se guardi il topic non sono l'unico a pensarlo, alla faccia delle tue regole chiare) con te come con gli altri, è bene che tu lo sappia così potrai decidere se procedere con la mia esecuzione o meno.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jzx
madferit
madferit
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun mar 07, 2005 7:11 pm
Località: The tawny one (PG)

Messaggioda admin il ven dic 30, 2005 3:56 pm

vedo che centri l'argomento:
- non hai ancora capito cosa va scritto nella sezione news :news e discussioni sull'ultimo album
- c'è già un amministratore e altri moderatori che fanno il loro lavoro e se poi sbagliano o non si accorgono di qualcosa sono cazzi loro ed è loro la responsabilità
- gli utenti devono fare gli utenti e non i moderatori
- mi sono accorto della tua offesa ma se ne trovo altre o qualcuno me le segnala , provvedo come ho sempre fatto , non sono 24 ore al giorno qui dentro e non ho preferenze per nessuno
- io non sono il dio intoccabile che hai detto , se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dica , se qualcuno discute qualcosa con me ben venga, sicunramente non uso il mio POTERE per fare lo stronzo come fa qualcun'altro in altri forum .. se qualcuno mi rispetta nel forum ci saranno dei motivi , ma il rispetto non vuo ldire mai contraddirmi ..è diverso . E' normale che si abbia sempre un po di paura contraddrimi visto il mio "incarico" ma non ci deve essere perchè non faccio niente a nessuno

stop
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12542
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda jzx il ven dic 30, 2005 4:10 pm

admin ha scritto:vedo che centri l'argomento:
- non hai ancora capito cosa va scritto nella sezione news :news e discussioni sull'ultimo album
- c'è già un amministratore e altri moderatori che fanno il loro lavoro e se poi sbagliano o non si accorgono di qualcosa sono cazzi loro ed è loro la responsabilità
- gli utenti devono fare gli utenti e non i moderatori
- mi sono accorto della tua offesa ma se ne trovo altre o qualcuno me le segnala , provvedo come ho sempre fatto , non sono 24 ore al giorno qui dentro e non ho preferenze per nessuno
- io non sono il dio intoccabile che hai detto , se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dica , se qualcuno discute qualcosa con me ben venga, sicunramente non uso il mio POTERE per fare lo stronzo come fa qualcun'altro in altri forum .. se qualcuno mi rispetta nel forum ci saranno dei motivi , ma il rispetto non vuo ldire mai contraddirmi ..è diverso . E' normale che si abbia sempre un po di paura contraddrimi visto il mio "incarico" ma non ci deve essere perchè non faccio niente a nessuno

stop


per il fatto della paura verso di te mi sembra una cosa così ridicola che spero non ci sia davvero, per il resto sono in completo disaccordo con te e continuerò a dirtelo se lo penserò come tutti fanno con tutti, e non come dici tu che gli utenti devono fare gli utenti.
Se non ti accorgi delle cose apri gli occhi...tu e i tuoi moderatori soci...prova a guardare sul vocabolario che significa moderatori.
L'unica cosa su cui sono d'accordo è stop!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jzx
madferit
madferit
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun mar 07, 2005 7:11 pm
Località: The tawny one (PG)

Messaggioda Apocalisse il ven dic 30, 2005 8:38 pm

Se posso dare il mio parere imparziale direi che la soluzione migliore sarebbe semplicemente cambiare gli argomenti della sezione news... le news sono novità mischiarle con tutto quello che riguarda l'ultimo album a mio parere è inutile... è come aprire una sezione "gastronomia" in cui si può parlare anche di chitarre... è poco logico tutto qui...
Spero che qualcuno adesso non scriva "ma l'ultimo album è una novità!" se no siamo alla frutta...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven dic 30, 2005 9:31 pm

Apocalisse ha scritto:Se posso dare il mio parere imparziale direi che la soluzione migliore sarebbe semplicemente cambiare gli argomenti della sezione news... le news sono novità mischiarle con tutto quello che riguarda l'ultimo album a mio parere è inutile... è come aprire una sezione "gastronomia" in cui si può parlare anche di chitarre... è poco logico tutto qui...
Spero che qualcuno adesso non scriva "ma l'ultimo album è una novità!" se no siamo alla frutta...

God Save Oasis!!!
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer mar 30, 2005 11:40 am
Località: Gloucester Road

Messaggioda jzx il sab dic 31, 2005 3:45 pm

Ma guarda quante persone che non sono d'accordo Admin!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jzx
madferit
madferit
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun mar 07, 2005 7:11 pm
Località: The tawny one (PG)

Messaggioda Apocalisse il sab dic 31, 2005 4:23 pm

jzx ha scritto:Ma guarda quante persone che non sono d'accordo Admin!!!

Sì ma io non lo faccio con il tuo spirito critico all'ennesima potenza... ho solo dato un consiglio che mi sembrava logico anche considerando da quanto tempo faccio parte di questo forum...
Poi resta il fatto che l'admin è il proprietario di questo sito e ne può fare quello che vuole senza avere necessariamente bisogno dei nostri consigli... nessuno è obbligato a scrivere qui...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda jzx il dom gen 01, 2006 2:44 pm

Apocalisse ha scritto:
jzx ha scritto:Ma guarda quante persone che non sono d'accordo Admin!!!

Sì ma io non lo faccio con il tuo spirito critico all'ennesima potenza... ho solo dato un consiglio che mi sembrava logico anche considerando da quanto tempo faccio parte di questo forum...
Poi resta il fatto che l'admin è il proprietario di questo sito e ne può fare quello che vuole senza avere necessariamente bisogno dei nostri consigli... nessuno è obbligato a scrivere qui...

God Save Oasis!!!


Scusa, ti rispetto, ma non sono assolutamente d'accordo!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jzx
madferit
madferit
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun mar 07, 2005 7:11 pm
Località: The tawny one (PG)

Messaggioda vito il lun gen 09, 2006 3:16 pm

strano..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch


Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti