Ma che sCandalo è?!?!?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Strange Star il lun set 30, 2002 10:04 pm

Domy23 ha scritto:
Strange Star ha scritto:
ArcherV ha scritto:lascia che premino i cretini del pop e del numetal! Teste di caxxo!


Minkia ma ke MMMe**a è il NuMetal? 1 canzone "decente" per album e le altre tutte versioni peggiorate dell' unico singolo estratto.. PURE SHIT!


Non so perche ma mi sono subito venuti in mente i LINKIN PARK...


Ke devono aver baciato kissà quanti culi per ottenere un paio di misere nominations in categorie dove faranno le semplici comparse xkè ci sn altri "artisti" ke hanno baciato meglio di loro..
It reminds me of something I put in my mouth last week.. It really got me high!
Strange Star
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio set 26, 2002 10:15 pm
Località: Mantova

Messaggioda supersonicgirl il lun set 30, 2002 10:05 pm

Domy23 ha scritto:
Alex ha scritto:Pensavo parlassi dei sandali di Liam ;). LOL!

[Scusa...]


Anch'io pensavo parlasse di quelli che portava a MODENA!!!


perchè, che sandali portava a Modena?
Avatar utente
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:22 pm
Località: Teramo
Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Sesso: Woman

Messaggioda Alex il lun set 30, 2002 10:05 pm

Strange Star ha scritto:
Alex ha scritto:Pensavo parlassi dei sandali di Liam ;). LOL!

[Scusa...]


Ero talmente incazzato da scazzare pure il soggetto!
Cmp se trovo qualke foto dei sandali di Liam te la faccio avere ok?
Cheers


Eheh...no problem. Anzi, se vuoi sapere ho sempre trovato i sandali di Liam decisamente brutti...In genere gli uomini che portano gli infradito mi stanno un pò sulle scatole. Così l'unico caso in cui Liam mi sta sulle scatole è quando porta gli infradito =).

In ogni caso, sono d'accordissimo...diciamo solo che prmai non mi incazzo di più per queste cose da tempo. MTV fa schifo, anche se ci dà l'opportunità di vedere qualche bel video ogni tanto, soprattutto a tarda sera.
Di giorno trovo sia totalmante inguardabile da un bel pò, e le schifezze che trasmettono davvero non valgono il mio tempo libero.
VIVA o come cavolo si chiama adesso è lo stesso, solo fatto peggio e con meno mezzi.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda supersonicgirl il lun set 30, 2002 10:06 pm

sono stati invitati, come guest star, secondo voi si presentano???
se fossi in loro io non mi presenterei
Avatar utente
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:22 pm
Località: Teramo
Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Sesso: Woman

Messaggioda Strange Star il lun set 30, 2002 10:19 pm

supersonicgirl ha scritto:sono stati invitati, come guest star, secondo voi si presentano???
se fossi in loro io non mi presenterei


Lo spero proprio e spero anke ke Noel metta ancora del Cus Cus nel sandwich di Liam in modo che faccia uno dei suoi mitici sputi come accadde nel '96 e che presenti SCYHO come presentò Champagne Supernova in un gig americano.. "questa canzone si kiama ficcatevelo nel culo.."
It reminds me of something I put in my mouth last week.. It really got me high!
Strange Star
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio set 26, 2002 10:15 pm
Località: Mantova

Messaggioda ArcherV il lun set 30, 2002 10:27 pm

supersonicgirl ha scritto:sono stati invitati, come guest star, secondo voi si presentano???
se fossi in loro io non mi presenterei



Spero che non accettino, ne per suonare, figurati per premiare...gggggggg!!!! :x
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17579
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda ArcherV il lun set 30, 2002 10:29 pm

Domy23 ha scritto:
Strange Star ha scritto:
ArcherV ha scritto:lascia che premino i cretini del pop e del numetal! Teste di caxxo!


Minkia ma ke MMMe**a è il NuMetal? 1 canzone "decente" per album e le altre tutte versioni peggiorate dell' unico singolo estratto.. PURE SHIT!


Non so perche ma mi sono subito venuti in mente i LINKIN PARK...




Io intendevo per primi loro, poi mettiamoci anche i Limp Biz...o come caxxo si scrivono...quelli insomma!

PS: l'unica cosa buona che Mtv ha fatto quest' anno è stato premiare il video dei White Stripes! Punto!
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17579
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda GirLiam il mar ott 01, 2002 12:07 pm

io mi lamenterei se mettessero gli oasis nella copertina del CIOè li si che ti viene l'incazzatura mtv e un merda loro direbbero che la canzone quella dove c'e' la tipa che canta e taricone che e stupenda...come mio fartello se mi chiama scema o mongola sono orgogliossisima...e quando mi a chiesto il cd degli oasis che l'ho voleva mastreizzare che mi ero incazzata :lol:


mtv sei una merda e tutti quelli che ci stanno dentro :lol: non sapranno neanche il cognome di andy giorgia a sbagliato a dire il titolo di stop crying your heart out ..che si era DIMENTICATA (non lo sapeva neanche ) lo STOP ....l'ha messo nel culo lo stop :lol:
Avatar utente
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:44 pm

Messaggioda GirLiam il mar ott 01, 2002 12:09 pm

uahhaha e ricordate


Merda

Tutta da

Vedere

:lol:
Avatar utente
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:44 pm

Messaggioda Alex il mar ott 01, 2002 1:03 pm

GirLiam ha scritto:io mi lamenterei se mettessero gli oasis nella copertina del CIOè li si che ti viene l'incazzatura mtv e un merda loro direbbero che la canzone quella dove c'e' la tipa che canta e taricone che e stupenda...come mio fartello se mi chiama scema o mongola sono orgogliossisima...e quando mi a chiesto il cd degli oasis che l'ho voleva mastreizzare che mi ero incazzata :lol:


mtv sei una merda e tutti quelli che ci stanno dentro :lol: non sapranno neanche il cognome di andy giorgia a sbagliato a dire il titolo di stop crying your heart out ..che si era DIMENTICATA (non lo sapeva neanche ) lo STOP ....l'ha messo nel culo lo stop :lol:


Giorgia è una testa di cazzo da antologia...ricordo quando han fatto la première di SCYHO e lei ha detto che era scopiazzato da Lenny Kravitz...si dovrebbe sciaquare la bocca prima di parlare degli Oasis, la troia.
Curiosamante lei che faceva tanto l'indifferente, si è clamorosamente pisciata addosso quando si trattava di fare una domanda a Noel in una lingua che si avvicinasse almeno un pochino all'inglese. Troia e anche ignorante.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron