Info foto...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Info foto...

Messaggioda Liam85 il gio set 26, 2002 10:17 pm

dunque la foto in questione è questa...

Immagine

la mia domanda e questa......lo so ke la foto e vekkia.....ma me lo sono sempre kiesto....

ke partita e? xchè giokano damon e liam? liam ha segnato? se le sono date alla fine? esiste un video o qualcosa del genre.....le altre foto le ho già viste....[/img]
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda supersonicgirl il gio set 26, 2002 11:08 pm

da quello che ne so io (ma cmq non mi vorrei sbagliare) si tratta di una partita di beneficienza organizzata a favore di un centro di musicoterapia
( o qualcosa di simile) fondata da R Willams (in quel periodo tra lui e i Gallagher correva buon sangue :) )
Robbie decide di organizzare una partita di calcio con i gruppi più famosi
e hanno accettato l'invito gli Oasis , i Blur e i Pulp, poi altri, che non ricordo .
La partita si è giocata al "Mile end stadium " di Battersea vicino Londra
L apartita si sarebbe svolta il 12 Maggio, se non erro, ma non ricordo bene l'anno '96 o 95 mi sembra
L'incontro finisce 2 a 0 per il gruppo capitanato da Damon (Liam era con l'altra squadra)
Leggenda vuole che Damon per festeggiare la vittoria abbia fatto 4 capriole in campo e sia corso con lre braccia lazate al cielo
Avrebbe poi detto ai giornali, che per lui questa era una piccola rivincita nei confronti degli Oasis (in quei tempi circolava la "guerra" Blur vs Oasis )
Per Liam avrebbe parlato Noel dicendo che Damon e gli altri hanno giocato molto bene e quindi si sono meritati la vittoria e poi dice di lasciare a Damon almeno la soddisfazine di vincere sul campo
;) ;) ;) (eh eh direi), continua poi dicendo che il fratello se la prende troppo perchè è impulsivo e stupido (in quel tempo c'erano anche i famosi litigi tra i Gallagher) e spera solo che una volta arrivato a casa si faccia una bella doccia visto che quella sera dovevano provare nuovi arrangiamenti e non gli andava di sentire la sua puzza che si estendeva per tutta la sala......
:P :P :P :P :P :P
uqesto è tutto quello che so
chiiiiiiiiiiis!!!!
Avatar utente
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:22 pm
Località: Teramo
Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Sesso: Woman

Messaggioda supersonicgirl il gio set 26, 2002 11:10 pm

ah, si dice chr Liam abbia tentato di fare lo sgambetto a damon e ala fine della partita quest'ultima avrebbe detto che ci vorrebbe ben altro per fermarlo e da a Liam del carciofone
:lol: :lol: :P
Avatar utente
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:22 pm
Località: Teramo
Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Sesso: Woman

Messaggioda Liam85 il ven set 27, 2002 9:32 am

grazieeeeee!! sei stata utilissima!!
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria


Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti