COME MAI QUEL NICK ?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Jimmy Grimble il mer ott 02, 2002 10:43 am

Penso che a proposito del mio sappiate già tutti da dove provenga fuori ma lo spiego ugualmente per chi non ne fosse a conoscenza.
JIMMI GRIMBLE nasce dall'omonimo film, che parla di una scula media a Manchester dove lo sport praticato dagli atleti studenti è quello del calcio.
Nella scuola ci sono i superfighetti, pieni di soldi (a Milano li chiamiamo "i pettinati") tisosi dello United e poi invece esiste la frangia degli sfigati senza soldi tifosi del City.
Jimmy Grimble fa parte dei tifosi del City e quotidianamente viene malmenato dai pettinati dello United che ogni volta gli pisciano sulla sua cartella con i colori e lo stemma del City.
Ma arriva il giorno in cui il professore di educazione della scuola (Robert Carlyle che potete ammirare nel video di LBL nel film ex giocatore del City in pensione) prende in mano la squadra di calcio portandola a vincere il Trofeo scolastico. Questo grazie ai goals di Jimmy Grimble (nr. 10) che all'inizio del film è un impedito con la palla ma riceve in regalo delle scarpette magiche che gli fanno segnare parecchi goals !!!!!!
Ma alla fine qualcosa cambia e succede........ma guardatevi il film che vi consiglio di vedere....niente di eccezionale ma piacevole e simpatico specialmente per i tifosi del City.........questo è quanto........temo di essere stato chiaro!!!!!!!!! Ciao fijeu......
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda GirLiam il mer ott 02, 2002 11:32 am

azz e vero l'ho visto pure io su tele + quel film fantastico ;) mi e piciuto moooolto :o
Avatar utente
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:44 pm

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven ott 04, 2002 7:43 am

a milano li chiamiamo anche TIPI IN PETTINANZA!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti