I Duel sono peggio di Godot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
styledario ha scritto:non faccio parte del gruppo e non mi posso spacciare per loro amico,
ho conosciuto il chitarrista compositore al concerto di lenny a milano,abbiamo passato una serata insieme parlando cazzo solo di oasis..e poi mi ha fatto ascoltare nella sua auto questo benedetto cd............
beh tempo al tempo
a me quel cd sembrava il cd degli oasis che aspetto dal 97
sto esagerando???
vediamo cosa dice il tempo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:styledario ha scritto:non faccio parte del gruppo e non mi posso spacciare per loro amico,
ho conosciuto il chitarrista compositore al concerto di lenny a milano,abbiamo passato una serata insieme parlando cazzo solo di oasis..e poi mi ha fatto ascoltare nella sua auto questo benedetto cd............
beh tempo al tempo
a me quel cd sembrava il cd degli oasis che aspetto dal 97
sto esagerando???
vediamo cosa dice il tempo
qualcuno sa poi cos'ha detto il tempo?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
styledario ha scritto:SPETTACOLO RAGAZZI...HO AVUTO MODO DI ASCOLTARE ALCUNE DEMO DI QUESTO GRUPPO(ITALIANO)
E FANNO VERAMENTE PAURA SEMBRANO GLI OASIS NEL 1995/96...INFISCHIANDOSONE DI MODE DEL MOMENTO E QUANT'ALTRO
I RAGAZZI SONO ALLA RICERCA DI UN ETICHETTA(ALCUNE MAJOR GLI HANNO DETTO DI TORNARE A CASA PERCHE IL BRIT E MORTO) MA SICURAMENTE QUALCUNO LI FIRMURA A BREVE.
A BREVE SARA ON LINE IL LORO MY SPACE
IO HO ASCOLTATO TRE PEZZI DUE ROCK'N'ROLLE UNA BALLAD E VI DICO CHR, ANCHE SE NON LI RICORDANO AL CENTO PER CENTO UTTI I FAN ITALIANI DEGLI OASIS LI AMERANNO SON SICURO
SEGNATEVI QUESTO NOME...............DUEL A BREVE NE SENTIRETE PARLARE
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti