CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda vito il sab set 06, 2008 3:21 pm

anche a mietta fanno i complimenti..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda PinGuido il sab set 06, 2008 4:29 pm

Guagno_ ha scritto:gia' che c'è ne sono poche


cepu?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda BASIK il sab set 06, 2008 7:58 pm

styledario ha scritto:grazie di cuore a tutti.
certe critiche valgono piu di mille complimenti sopratutto quando e' l'invidia a regnare sovrana.........
avrei accettato critiche ,anzi me le aspettavo....ma costruttive sui pezzi...(riff,voce ,etc....)
i pezzi so benissimo che non sono sti capolavori(quelli stanno gia' sul mio disco)
ma non sono ste gran cagate che dite,,anzi per essere dei demo e delle bside suonano da dio......molto meglio di tante band italiane e non solo che ammirate tanto...
per il resto rinnovo i migliori auguri a tutti sopratutto comprate il disco.........sognando rock'n roll...ciao
se qualcuno viene a londra wembley arena si metta in contatto ci vediamo li.ciao ciao


Però se ci si espone bisogna essere pronti a predere i calci in faccia, altrimenti si suona nella propria cameretta con tutta tranquillità e nessuno ci dice niente.
Il mondo della musica è così, anzi, il mondo in generale è così.
Non tutti saranno così sensibili da misurare le parole perbene e non tutti avranno la voglia di analizzare e dirti cosa c'è che non va nel dettaglio (riff, voce, etc...).
Sono momenti che ha passato chiunque suoni, anch'io coi primi demo ho ricevuto mazzate sui denti. Sono andato avanti, mi buttavo giù ma il giorno dopo mi svegliavo più carico di prima. Ma mai ho pensato all'invidia degli altri. Al massimo, com'era possibile che fosse riascoltando i vecchi lavori, ero io ad avere una percezione distorta dei miei pezzi. Essendo i miei e scegliendo di espormi, era ovvio che li ritenessi belli. Ma tutti pensano di essere bravi, altrimenti non sentiremmo la quantità di cagate che invece sentiamo.
Adesso non sono nessuno, ma nel mio piccolo qualche soddisfazione riesco ad averla, anche un semplice complimento mi fa stare bene perché è sempre uno in più rispetto a prima.
E continuo ancora a ricevere porte in faccia.
Perciò, un po' di umiltà. Certo, bisogna sempre credere in se stessi perché se non lo fai tu, figuati se lo faranno gli altri. Però, se arrivano critiche, testa bassa e lavorare anziché dare degli invidiosi a chi lo fa. Oppure autoesaltarsi.
Mi puoi dire che gli Oasis sono arroganti eppure ci piacciono tanto. Prima arriviamo dove sono arrivati loro (prima settimana di Definitely maybe stracciato il record dei Beatles - non di un gruppo qualsiasi - come album di debutto venduto più velocemente) e poi cominciamo a tirarcela anche più di loro.
Altrimenti, ripeto, scrivile e suonale per i fatti tuoi, nella tua stanzetta, e vedrai che ti sentirai bravo quanto Bob Dylan.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda Noel84 il sab set 06, 2008 8:45 pm

BASIK ha scritto:
styledario ha scritto:grazie di cuore a tutti.
certe critiche valgono piu di mille complimenti sopratutto quando e' l'invidia a regnare sovrana.........
avrei accettato critiche ,anzi me le aspettavo....ma costruttive sui pezzi...(riff,voce ,etc....)
i pezzi so benissimo che non sono sti capolavori(quelli stanno gia' sul mio disco)
ma non sono ste gran cagate che dite,,anzi per essere dei demo e delle bside suonano da dio......molto meglio di tante band italiane e non solo che ammirate tanto...
per il resto rinnovo i migliori auguri a tutti sopratutto comprate il disco.........sognando rock'n roll...ciao
se qualcuno viene a londra wembley arena si metta in contatto ci vediamo li.ciao ciao


Però se ci si espone bisogna essere pronti a predere i calci in faccia, altrimenti si suona nella propria cameretta con tutta tranquillità e nessuno ci dice niente.
Il mondo della musica è così, anzi, il mondo in generale è così.
Non tutti saranno così sensibili da misurare le parole perbene e non tutti avranno la voglia di analizzare e dirti cosa c'è che non va nel dettaglio (riff, voce, etc...).
Sono momenti che ha passato chiunque suoni, anch'io coi primi demo ho ricevuto mazzate sui denti. Sono andato avanti, mi buttavo giù ma il giorno dopo mi svegliavo più carico di prima. Ma mai ho pensato all'invidia degli altri. Al massimo, com'era possibile che fosse riascoltando i vecchi lavori, ero io ad avere una percezione distorta dei miei pezzi. Essendo i miei e scegliendo di espormi, era ovvio che li ritenessi belli. Ma tutti pensano di essere bravi, altrimenti non sentiremmo la quantità di cagate che invece sentiamo.
Adesso non sono nessuno, ma nel mio piccolo qualche soddisfazione riesco ad averla, anche un semplice complimento mi fa stare bene perché è sempre uno in più rispetto a prima.
E continuo ancora a ricevere porte in faccia.
Perciò, un po' di umiltà. Certo, bisogna sempre credere in se stessi perché se non lo fai tu, figuati se lo faranno gli altri. Però, se arrivano critiche, testa bassa e lavorare anziché dare degli invidiosi a chi lo fa. Oppure autoesaltarsi.
Mi puoi dire che gli Oasis sono arroganti eppure ci piacciono tanto. Prima arriviamo dove sono arrivati loro (prima settimana di Definitely maybe stracciato il record dei Beatles - non di un gruppo qualsiasi - come album di debutto venduto più velocemente) e poi cominciamo a tirarcela anche più di loro.
Altrimenti, ripeto, scrivile e suonale per i fatti tuoi, nella tua stanzetta, e vedrai che ti sentirai bravo quanto Bob Dylan.

:appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda styledario il dom set 07, 2008 8:10 am

questa e' una critica costruttiva............e accetto
pero se sento una demo fatta da qualcuno (e' il mio potra avere mille difetti anzi sicuramente li ha) essendo musicita non gli piscio e sputo addosso come avete fatto voi..sopratutto se questo e' vicino al mio genere musicale..ok?
anzi cerco di comprenderne i difetti e cerco di dare qualche consiglio sopratutto se il demo che ascolto non e merda assoluta....e quei due demo non saranno granke' ma non fanno proprio cagare(visto anke che un manager di una nota rock band italiana mi ha chiesto se lo cedo in licenza.........e questo credemi volevo proprio evitare di dirlo)
per quanto riguarda i calci in faccia li ho presi proprio e solo,dove pensavo di non prenderli cioe ......su questo sito...dove speravo invece di avere qualche consiglio (tecnico) in piu.
per quanto riguarda le soddisfazioni...beh faccio come fai tu' faro parlare il tempo.tanto e non vado oltre.... tanto e solo questione di tempo....
noel mi piacerebbe ascoltassi gli altri pezzi, quelli ke non mi hanno fatto mettere sullo space,per vedere cosa ne pensi.....
comunque sono solo un 30enne ke suona solo da 7 anni e penso di aver ottenuto gia piccole grandi soddisfazioni,perke fino a qualke giorno fa' come dici tu ero nella mia stanzetta,con la mia chitarra acustica e non pensavo mai nemmeno di registrarli sti pezzi...........
oggi invece sono nelle discografiche in attesa di risposte e per uno ke non aveva mai visto uno studio prima e gia un sogno.........ke dici?
cmq non ero venuto qui per litigare e fammi pigliare a pesci in faccia da nessuno ...cercaco un confronto...un giudizio serio, ,,m e scambi di idee su ampli ,chitarre etc........
visto ke quello che cerco di proporre non e altro ke una cultura e uno stile ke noi tutti amiamo ...cioe quello degli oasis.....
e nonostante qualke capozzone dice che sono esagerato e mi vuol fare registrare dei pezzi un po diversi........
io me ne sbatto vado avanti cosi
amo il british sound e me ne fatto
ciao a presto.....sperando di instaurare un confronto basato sul rispetto
styledario
madferit
madferit
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven giu 10, 2005 7:34 pm
Località: lamezia terme (cz)

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda Guagno_ il dom set 07, 2008 10:47 am

il fatto è che ti sei presentato con queste parole


CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggiodi styledario il gio lug 24, 2008 9:54 am
SPETTACOLO RAGAZZI...HO AVUTO MODO DI ASCOLTARE ALCUNE DEMO DI QUESTO GRUPPO(ITALIANO)
E FANNO VERAMENTE PAURA SEMBRANO GLI OASIS NEL 1995/96...INFISCHIANDOSONE DI MODE DEL MOMENTO E QUANT'ALTRO
I RAGAZZI SONO ALLA RICERCA DI UN ETICHETTA(ALCUNE MAJOR GLI HANNO DETTO DI TORNARE A CASA PERCHE IL BRIT E MORTO) MA SICURAMENTE QUALCUNO LI FIRMURA A BREVE.
A BREVE SARA ON LINE IL LORO MY SPACE
IO HO ASCOLTATO TRE PEZZI DUE ROCK'N'ROLLE UNA BALLAD E VI DICO CHR, ANCHE SE NON LI RICORDANO AL CENTO PER CENTO UTTI I FAN ITALIANI DEGLI OASIS LI AMERANNO SON SICURO
SEGNATEVI QUESTO NOME...............DUEL A BREVE NE SENTIRETE PARLARE

addirittura facendo finta che tu fossi un ascoltatore esterno e nn facessi neanche parte della band
sei patetico
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda BASIK il dom set 07, 2008 10:56 am

styledario ha scritto:questa e' una critica costruttiva............e accetto
pero se sento una demo fatta da qualcuno (e' il mio potra avere mille difetti anzi sicuramente li ha) essendo musicita non gli piscio e sputo addosso come avete fatto voi..sopratutto se questo e' vicino al mio genere musicale..ok?
anzi cerco di comprenderne i difetti e cerco di dare qualche consiglio sopratutto se il demo che ascolto non e merda assoluta....e quei due demo non saranno granke' ma non fanno proprio cagare(visto anke che un manager di una nota rock band italiana mi ha chiesto se lo cedo in licenza.........e questo credemi volevo proprio evitare di dirlo)
per quanto riguarda i calci in faccia li ho presi proprio e solo,dove pensavo di non prenderli cioe ......su questo sito...dove speravo invece di avere qualche consiglio (tecnico) in piu.
per quanto riguarda le soddisfazioni...beh faccio come fai tu' faro parlare il tempo.tanto e non vado oltre.... tanto e solo questione di tempo....
noel mi piacerebbe ascoltassi gli altri pezzi, quelli ke non mi hanno fatto mettere sullo space,per vedere cosa ne pensi.....
comunque sono solo un 30enne ke suona solo da 7 anni e penso di aver ottenuto gia piccole grandi soddisfazioni,perke fino a qualke giorno fa' come dici tu ero nella mia stanzetta,con la mia chitarra acustica e non pensavo mai nemmeno di registrarli sti pezzi...........
oggi invece sono nelle discografiche in attesa di risposte e per uno ke non aveva mai visto uno studio prima e gia un sogno.........ke dici?
cmq non ero venuto qui per litigare e fammi pigliare a pesci in faccia da nessuno ...cercaco un confronto...un giudizio serio, ,,m e scambi di idee su ampli ,chitarre etc........
visto ke quello che cerco di proporre non e altro ke una cultura e uno stile ke noi tutti amiamo ...cioe quello degli oasis.....
e nonostante qualke capozzone dice che sono esagerato e mi vuol fare registrare dei pezzi un po diversi........
io me ne sbatto vado avanti cosi
amo il british sound e me ne fatto
ciao a presto.....sperando di instaurare un confronto basato sul rispetto


La verità è che ti sei presentato male. Sono quasi certo che se ti fossi esposto in prima persona, nessuno avrebbe usato toni così radicali per criticare la tua musica.
Ma questo fingere di essere un esterno che segnala un gruppo sensazionale è effettivamente fastidioso, anche perché è un gioco vecchio. Da quando esiste internet, ne abbiamo visti di centinaia di questi casi (facilmente smascherabili da chi frequenta forum da un po' di tempo) ed è questa mancanza di onestà che irrita un pochino.
Tutto qui.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda IV il dom set 07, 2008 11:34 am

Ciccio te la sei cercata.
Ti fossi presentato in modo decente avrei semplicemente detto che non mi piacete.
Un confronto basato sul rispetto... hahahaha.. e lo cerchi pigliandoci tutti per il culo?

Comunque sembrate una versione pessima dei Lunapop.
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda *The Supersonic* il dom set 07, 2008 11:43 am

:arrow: Quoto BASIK e Guagno.
ImmagineImmagine
Avatar utente
*The Supersonic*
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 26, 2007 5:28 pm
Località: Parma
Album Oasis: Be here now
Film: The Dark Knight

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda porzel il dom set 07, 2008 11:44 am

30 anni...con le kappa
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti