PINK FLOYD

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il sab mar 10, 2007 8:04 pm

Roger Waters disponibile ad eventuali concerti dei Pink Floyd

Roger Waters, intervistato dall'agenzia France-Press, si è detto disponibile ad eventuali futuri concerti dei Pink Floyd; ma, parallelamente, ha anche fatto intendere che difficilmente vi sarà un nuovo album dei Floyd con lui in line-up. Dapprima Waters ha porto il ramoscello d'ulivo ai suoi ex compagni affermando: "Credo che nessuno di noi sia uscito bene dalle vicende di metà anni Ottanta. Fu davvero un periodo negativo. E mi dispiace per la parte che ho avuto in quella negatività. Perché avrei dovuto imporre i miei sentimenti sul lavoro che facevamo, che bisogno c'era se gli altri non provavano le stesse cose? Ho sbagliato a tentare di far ciò". Poi il musicista, tornato clamorosamente e brevemente in formazione per l'eccezionale show dei Floyd al Live 8 del 2005, ha aggiunto: "Ritengo che per me sia stato molto importante fare il Live 8, e penso che sia stato molto bello andare sul palco con gli altri tre. Farei altre cose simili anche subito. Ma, se fosse per cose più lunghe rispetto a qualche canzone, allora penso che insorgerebbero dei problemi".


*********************

Roger Waters vuole riunire ancora i Pink Floyd
Roger Waters vorrebbe che i Pink Floyd si riunissero ancora, anche se solo per brevi esibizioni.

Lo ha dichiarato ieri all'agenzia France-Press: "E' stato molto importante per me fare il Live8 e tornare su un palco con gli altri tre ragazzi. Non ho ricevuto che sensazioni positive. Farei qualcos'altro con loro, ma credo che sarebbe complicato se fosse qualcosa di più che suonare una manciata di canzoni."

Waters ha anche rivelato che i rapporti all'interno del gruppo sono sempre stati solamente professionali: "Rick (Wright) e io non eravamo amici, così come Dave (Gilmour) e io. Il fatto che non lo siamo ancora credo sia irrilevante per le decisioni che decidiamo di prendere."
Avatar utente
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3898
Iscritto il: sab set 17, 2005 4:19 pm
Località: prov di Treviso
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Sexbeatles il sab mar 10, 2007 8:14 pm

Di sicuro tra i miei primi 5 gruppi preferiti...preferisco però il periodo psichedelico dei primi 2 album al resto ( pur ammettendo al rango di capolavori The Dark Side of the Moon e The Wall).

Il mio album preferito è The Piper at the gates of dawn,un trip continuo creato da un genio inarrivabile, che ogni volta ascolto tutto d'un fiato,senza interruzioni.
Il mio amore per loro è sconfinato.
Immagine
Avatar utente
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:04 am
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda pipo il dom mar 11, 2007 1:19 pm

Sexbeatles ha scritto:Il mio album preferito è The Piper at the gates of dawn,un trip continuo creato da un genio inarrivabile, che ogni volta ascolto tutto d'un fiato,senza interruzioni.
Il mio amore per loro è sconfinato.

:appl: :appl: :appl:
U N I O N J A C K AcusticBand
Avatar utente
pipo
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 756
Iscritto il: lun ago 04, 2003 12:25 pm
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda *Supersonic* il dom mar 11, 2007 3:29 pm

Adoro Piper at the gates of down e The Dark Side Of The Moon, ma il mio preferito rimane Wish You Were Here.
Ogni volta che ascolto Shine On You Crazy Diamond mi viene un brivido lungo la schiena.
Immagine
Avatar utente
*Supersonic*
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 17, 2006 7:11 pm

Messaggioda iaia il dom mar 11, 2007 9:12 pm

pipo ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:Il mio album preferito è The Piper at the gates of dawn,un trip continuo creato da un genio inarrivabile, che ogni volta ascolto tutto d'un fiato,senza interruzioni.
Il mio amore per loro è sconfinato.

:appl: :appl: :appl:

l'ho ascoltato oggi :D ... veramente fantastico, che atmosfere...!
a me invece, non me ne vogliate, ma Dark side of the moon dice poco... a parte la bellissima The great gig in the sky boh... mi appassiona poco... preferisco the Wall o Wish you were here... magari solo perché li ho ascoltati cento volte di più...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5625
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda pipo il dom mar 11, 2007 9:17 pm

Penso che Animals sia un capolavoro sottovalutato rispetto agli atri album... anche quello un album p e r f e t t o (a partire dalla copertina)
U N I O N J A C K AcusticBand
Avatar utente
pipo
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 756
Iscritto il: lun ago 04, 2003 12:25 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: PINK FLOYD

Messaggioda Saruzzu il gio mag 27, 2010 6:14 pm

Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: PINK FLOYD

Messaggioda matrix012 il ven mag 28, 2010 7:28 pm

ROBA DA VENIRE NEI PANTALONI!!!!!! :o :o :o
You and I are gonna Live Foreveeer!!

29/10/2005 Treviso
02/02/2009 Milano
21/02/2009 Treviso
30/08/2009 Milano--->GAME OVER
16/03/2011 Milano--->RESTART
Avatar utente
matrix012
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 578
Iscritto il: ven ott 03, 2008 9:51 am
Località: Treviso
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: PINK FLOYD

Messaggioda abraxas86 il sab mag 29, 2010 8:41 am

sta volta mi sa che ci andrò... c'è il rischio che pian piano scompaiano tutti e almeno una volta nella vita voglio godermi dal vivo un live di stampo pink floyd.
tra l'altro waters rispetto a com'era da giovane è quello che è invecchiato meglio dei 5. mason e gilmour son peggiorati tantissimo.
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron