anche qui classifiche da dividere:
BIG:
Kasabian
Arctic
Strokes
Beady eye
ALTRI:
Smith Westerns
Help stamp out loneliness
The pains of being pure at heart
Yuck
Raveonettes
Wombats
Vaccines
Glasvegas
kaa ha scritto:Momentaneamente
The Pains of Being Pure at Heart
The Strokes
The Vaccines
The Wombats
Beady Eye
Smith Westerns
però penso proprio che gli Arctic tra domani e dopodomani scavalchino i Pains
mostiq ha scritto:P.s. a proposito di potenziali album dell'anno, oggi esce il nuovo dei Girls, se il disco è sui livelli del singolo ("Vomit") si mette dietro tutto e tutti
porzel ha scritto:mostiq ha scritto:P.s. a proposito di potenziali album dell'anno, oggi esce il nuovo dei Girls, se il disco è sui livelli del singolo ("Vomit") si mette dietro tutto e tutti
è un'altra roba tipo twee-pop e menate varie oppure vale la pena di ascoltare? : D
mostiq ha scritto:ahahahha no niente twee pop o simili stavolta...
http://www.youtube.com/watch?v=ze6rg4ixjOI&ob=av2e
mostiq ha scritto:dopo tutti questi mesi pains e smith westerns sono stati avvicinati solo da bon iver per quanto mi riguarda...
arctic bel disco, ma stanno più sotto
quello dei kasabian devo avere il tempo di ascoltarlo meglio, per quel poco che ho sentito ha le potenzialità per piacermi più di suck it and see..
quello degli strokes è nelle prime posizioni solo se comincio a leggere la classifica dal basso
P.s. a proposito di potenziali album dell'anno, oggi esce il nuovo dei Girls, se il disco è sui livelli del singolo ("Vomit") si mette dietro tutto e tutti
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti