AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda JacK il mar giu 11, 2013 6:23 pm

però almeno ammettilo che qualche napoletanata si è vista sti giorni

tipo quella del carro funebre o funerale

che poi per carità ci stanno tutte

su certi temi no privelege, nessun compromesso ecc... cambia argomento perchè se non ricordo male la curva nord si è ufficialmente sciolta nell'agosto del 2010

Noi, da Uomini liberi, non accetteremo mai che "qualcuno" decida se possiamo o meno entrare allo stadio a sostenere la nostra Lazio. Non accetteremo mai che si impedisca a priori ai nostri amici di non potersi abbonare. Non accetteremo mai, in generale, che "qualcuno" decida per noi.


SIAMO CONVINTI CHE CHIUNQUE E' ULTRAS NON PUO' CONTINUARE A FARE GRUPPI, A FARE COREOGRAFIE, A LANCIARE CORI SENZA ESSERE IN MALAFEDE O SENZA SPUTARE SU 30 ANNI DI STORIA E DI TRADIZIONE DEL MOVIMENTO A LIVELLO NAZIONALE!!!


o sbaglio ?


quindi attieniti al calcio giocato che è giusto cosi
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda kaa il mar giu 11, 2013 6:35 pm

siete voi che li tirate fuori in maniera patetica ad ogni derby, millantando una verità distorta e solo vostra.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda JacK il mar giu 11, 2013 7:29 pm

ma infatti sono solo inutili chiacchiere

per me le scelte sono due:

farsi la tessera con relativo abbonamento e trasferte come hanno fatto i veronesi

oppure

diserzione. lasciare curve vuote sia in casa che fuori come putroppo non ha fatto nessuno

le vie di mezzo non esistono

Penso che chi non ha interessi dietro come organizzazione treni,pullman, aerei, materiale, sede, tessere,feste dopopartita terzo tempo e varie, possa scegliere tranquillamente di boicottare questa porcheria, di merda ne abbiamo inghiottita tanta, non è detto che devi dire anche che è buona. Per chi ha un'attivita' dietro credo sia piu' difficile fare questo ragionamento, oltre a quello della passione che non metto in dubbio (tranne per qualche personaggio sul quale dubito pure su questo).

Spero di essere stato abbastanza chiaro, Ribadisco e ci tengo che questo È prettamente il mio pensiero,non quello della mia tifosera, posso rispondere per me non per tutti gli altri.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda kaa il mar giu 11, 2013 8:09 pm

Sono assolutamente d'accordo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda kaa il mer nov 04, 2015 10:30 am

roma merda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda s1sao il gio nov 12, 2015 6:04 pm

Succede
Avatar utente
s1sao
madferit
madferit
 
Messaggi: 288
Iscritto il: mer giu 17, 2015 2:53 pm

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron