RUGBY

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JJ PORRAZZO il ven feb 03, 2006 2:31 pm

sbaglio o doma pome si incomincia col sei nazioni???????????????????
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: gio feb 24, 2005 1:58 pm
Località: parabiago beach(milano)

Messaggioda kaa il ven feb 03, 2006 2:39 pm

non sbagli..domani alle 14.30 ora italiana IRLANDA-ITALIA, 16.30 INGHILTERRA-GALLES, domenica 16.00 SCOZIA-FRANCIA..
tra l'altro dal 10 febbraio uscirà ogni settimana con la gazzetta dello sport un dvd dedicato al rugby(si comincia con gli all blacks) e ogni volta sarà spiegato e approfondito un ruolo...tra i più interessanti a mio avviso ci sono 2 degli all blacks,i migliori momenti del 6 nazioni e le 100 mete più belle dell'inghilterra..il prezzo è 9.90 euro a dvd
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda kaa il sab feb 04, 2006 6:09 pm

IRLANDA-ITALIA 26-16 buonissima gara degli azzurri,autori di una grande prova e anche di una meta con mirco bergamasco (dopo una buon break di pez)..terminato il primo tempo 10-10 l'italia subisce l'espulsione per 10 minuti del mediano di apertura pez che influisce molto sulla gara e che porta gli irlandesi alla vittoria
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda JJ PORRAZZO il mar feb 07, 2006 2:38 pm

cavolo ero al lavoro......me la sn persa......
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: gio feb 24, 2005 1:58 pm
Località: parabiago beach(milano)

Messaggioda kaa il sab feb 11, 2006 4:06 pm

appena cominciata italia-inghilterra al flaminio,non sono potuto andarci :cry:
cmq forza azzuri STRINGIAMOCI A CORTE,SIAM PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIAMO'!
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda kaa il sab feb 11, 2006 5:51 pm

31-16 per l'inghilterra...gli azzurri come al solito hanno giocato un gran primo tempo in cui erano in svantaggio solo per 7-6..inizia la ripresa con un drop splendido di pez che ci porta sul 9-7..poi un calcio piazzato inventato dall'arbitro porta gli inglesi sul 10-9...l'italia complice la stanchezza cala e gli inglesi segnano 2 mete...a pochi minuti dalla fine però una splendida azione di canale sostiene bergamasco che va meritatamente in meta...24-16..al terzo minuto di recupero errore madornale di nitoglia che regala ai britannici un eccessivo 31-16..bravissimi comunque gli azzurri
Ultima modifica di kaa il dom feb 12, 2006 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda zak il dom feb 12, 2006 10:12 pm

19liam87 ha scritto:31-16 per l'inghilterra...gli azzurri come al solito hanno giocato un gran primo tempo in cui erano in svantaggio solo per 7-6..inizia la ripresa con un drop splendido di pez che ci porta sul 9-6..poi un calcio piazzato inventato dall'arbitro porta gli inglesi sul 9-6...l'italia complice la stanchezza cala e gli inglesi segnano 2 mete...a pochi minuti dalla fine però una splendida azione di canale sostiene bergamasco che va meritatamente in meta...24-16..al terzo minuto di recupero errore madornale di nitoglia che regala ai britannici un eccessivo 31-16..bravissimi comunque gli azzurri

Grande prova degli azzurri però che peccato...Ludovico che cazzo hai fatto!!!!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
Avatar utente
zak
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 879
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:39 pm
Località: roma
Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda kaa il dom feb 12, 2006 10:16 pm

zak ha scritto:
19liam87 ha scritto:31-16 per l'inghilterra...gli azzurri come al solito hanno giocato un gran primo tempo in cui erano in svantaggio solo per 7-6..inizia la ripresa con un drop splendido di pez che ci porta sul 9-6..poi un calcio piazzato inventato dall'arbitro porta gli inglesi sul 9-6...l'italia complice la stanchezza cala e gli inglesi segnano 2 mete...a pochi minuti dalla fine però una splendida azione di canale sostiene bergamasco che va meritatamente in meta...24-16..al terzo minuto di recupero errore madornale di nitoglia che regala ai britannici un eccessivo 31-16..bravissimi comunque gli azzurri

Grande prova degli azzurri però che peccato...Ludovico che cazzo hai fatto!!!!


già..abbiamo fatto una grandissima ora..e c'è stata una difesa strepitosa..dopo quel calcio piazzato regalato dall arbitro siamo crollati (cazzo mo pure nel rugby gli arbitri..pure con l'irlanda 2 mete loro nn erano regolari)
nitoglia ha giocato malino ieri,a differenza di sabato scorso...

cmq auguri al topic che compie un anno
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda JJ PORRAZZO il dom feb 12, 2006 10:45 pm

cazzo di sabato nn posso vedermele..nn giocano mai di domenica????che palle!!!!!!!! 8) :lol: 8) 8) :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: gio feb 24, 2005 1:58 pm
Località: parabiago beach(milano)

Messaggioda kaa il sab feb 25, 2006 1:19 pm

oggi si va a giocare in francia...alla luce delle buone prestazioni fatte con irlanda e inghilterra ci si può provare a cercare un buon risultato..forza ragazzi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron