MANCHESTER UNITED F.C.

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda noel85 il ven feb 28, 2003 8:36 pm

Grazie :)
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda Alex il ven feb 28, 2003 8:47 pm

Di niente...infatti come ho sentito che la trasmettevano mi sono assicurato di sapere bene quando la facevano, è talmente raro vedere calcio estero in chiaro.. :|
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il ven feb 28, 2003 8:49 pm

Anzi, scusa, una precisazione...il sito di LA7 dice che comincia alle 14.45.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il ven feb 28, 2003 8:50 pm

Alex ha scritto:Di niente...infatti come ho sentito che la trasmettevano mi sono assicurato di sapere bene quando la facevano, è talmente raro vedere calcio estero in chiaro.. :|

Purtroppo è vero... :cry:
Adesso neanche il calcio spagnolo si riesce a vedere più in chiaro... per fortuna che il sabato sera nel pub in cui vado sempre, hanno tele+ e riesco a vedermi parecchie partite del Real... Vai Zizou!!! 8) 8)

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Alex il ven feb 28, 2003 8:56 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Alex ha scritto:Di niente...infatti come ho sentito che la trasmettevano mi sono assicurato di sapere bene quando la facevano, è talmente raro vedere calcio estero in chiaro.. :|

Purtroppo è vero... :cry:
Adesso neanche il calcio spagnolo si riesce a vedere più in chiaro... per fortuna che il sabato sera nel pub in cui vado sempre, hanno tele+ e riesco a vedermi parecchie partite del Real... Vai Zizou!!! 8) 8)

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"


Pensati che ieri sono stato su fino all'una e passa per vedermi Eurogol su RAI2, salvo scoprire che ieri avevano annullato la trasmissione sostituendola con la fottuta diretta della coppa america di vela, di cui naturalmente non mi sbatte affatto!!!!! Ne ho pensate e dette non poche...
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il ven feb 28, 2003 9:02 pm

Alex ha scritto:Pensati che ieri sono stato su fino all'una e passa per vedermi Eurogol su RAI2, salvo scoprire che ieri avevano annullato la trasmissione sostituendola con la fottuta diretta della coppa america di vela, di cui naturalmente non mi sbatte affatto!!!!! Ne ho pensate e dette non poche...

Sfortuna!!!

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda walrus il ven feb 28, 2003 9:44 pm

noel85 ha scritto:Molti di voi penseranno ke tifo lo UTD solo xkè è la squadra più forte dell'Inghilterra, xkè ha vinto molto negli ultimi anni, ecc......

Invece vi sbagliate di grosso: ecco la storia del mio grande amore.... 8)

Da piccolo avevo un computer, la mitica Amiga 500, e stavo sempre a giocare con un gioco di calcio, kiamato Manchester United: in questo gioco uno poteva scegliere solamente una squadra, il Manchester appunto.
Quando poi scoprii ke il giocatore con cui segnavo sempre, Ryan Giggs, era ancora in attività, me ne innamorai e divenni un vero RED DEVIL :evil: .

Ke storia...ho le lacrime agli okki... :oops: :oops:


brian mc clair, mark hughes, brian robson....che squadrone... naturalmente parlo del gioco
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio ott 03, 2002 8:18 pm
Località: vicino roma

Messaggioda Apocalisse il ven feb 28, 2003 9:47 pm

walrus ha scritto:
noel85 ha scritto:Molti di voi penseranno ke tifo lo UTD solo xkè è la squadra più forte dell'Inghilterra, xkè ha vinto molto negli ultimi anni, ecc......

Invece vi sbagliate di grosso: ecco la storia del mio grande amore.... 8)

Da piccolo avevo un computer, la mitica Amiga 500, e stavo sempre a giocare con un gioco di calcio, kiamato Manchester United: in questo gioco uno poteva scegliere solamente una squadra, il Manchester appunto.
Quando poi scoprii ke il giocatore con cui segnavo sempre, Ryan Giggs, era ancora in attività, me ne innamorai e divenni un vero RED DEVIL :evil: .

Ke storia...ho le lacrime agli okki... :oops: :oops:


brian mc clair, mark hughes, brian robson....che squadrone... naturalmente parlo del gioco

Mi ci divertivo un mondo anche io... ma io ci giocavo sul PC mi sembra... :roll: :roll:

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 03, 2003 8:54 pm

la mia non è un tifo, nè una passione per lo united, ma una ammirazione che dura da quando ero piccolo, grazie anche al famoso gioco per amiga manchester united e perchè seguivo molto le partite. Mi sembra pero di averne avuta anche un altra versione piu recente di quel gioco. Ammiro lo united anche perchè sono molto appasionato del calcio inglese. Certo però che se mi regalasero una maglietta del manchester city me la metterei perchè la rivalità non mi tocca(se invece mi regalasero una maglietta della roma la butterei subito al cesso). Infine vorrei dire a voi "tifosi" del city che il vostro mi sembra un tifo forzato solo perchè i fratelli gallagher tifano city, non so se avessero tifato per un altra squadra di che cosa stavamo parlando adesso...
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda walrus il mar mar 04, 2003 12:17 am

di un'altra squadra.....

cmq io tifo solo la juve
posso simpatizzare per il city perchè è la loro squadra che male c'è? simpatizzo per il chelsea perchè ci sono gli italiani, per lo jubilo iwata quando c'era schillaci.....
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio ott 03, 2002 8:18 pm
Località: vicino roma

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron