LIGA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 10:09 am

si va bè non farti il grosso ke l'italia ha battuto la finlandia non il brasile di pelè...e ricorda un solo grande risultato: Bosnia 2 italia 1 basta per essere umiliati nela storia del calcio
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda paul81 il gio giu 12, 2003 11:44 am

Alex ha scritto:E intanto stasera la Spagna ha pareggiato 0 a 0 con l'Irlanda Del Nord (che come da noi constatato la settimana scorsa non è esattamente il Brasile di Pelè).



che merda la spagna...
chissà i giornali che hanno scritto... e se si saprà che quella nazionale le ha prese da una merda come l'Italia (come dicono loro) in amichevole... o terranno debitamente nascosto anche questo??
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda PinGuido il gio giu 12, 2003 12:30 pm

Apocalisse84 ha scritto:
lennon85 ha scritto:la spagna è calcisticamente inferiore all'italia, il calcio spettacolare in spagna non lo vedo, vedo solo esibizioni di singoli giocatori che vogliono risolvere le partite da soli. Prendete l'arsenal, il man utd, la lazio, la juve, per non nominare poi altre squadre, quello è calcio, perlomeno lo fanno sembrare un gioco di squadra! levato il real quale sono le 5-6 squadre che si giocano lo scudetto e che non giocano a casaccio? forse le uniche sono valencia e depor. la nazionale non ha mai vinto niente nella sua storia e mi sembra che nemmeno ha mai raggiunto la finale di coppa del mondo, è un caso? poi al mondiale dopo la nostra eliminazione (a mio parere giusta) si sono sprecati i titoli:"Italiani rosiconi", "non sapete perdere", poi quando sono stati eliminati loro:"avevate ragione!" "coreani ladri!"ecc.. i giocatori quando vengono in italia e anche in altri paesi non hanno quasi mai successo, non perchè in italia c'è più tensione o perchè i giornalisti ti assediano, ma perchè tatticamente non sono preparati come gli italiani e perchè gli sembra che le altre squadre ti lascino giocare come da loro, questo anche per colpa degli allenatori che non sono preparati e non preparano una partita come qui in italia. quali sarebbero i campioni spagnoli ? io posso riconoscere raul, luis enrique, xavi e pujol come i piu degni di giocare al calcio, perchè ricordate che u giocatore è un campione solo se si afferma in italia o inghilterra, perchè imparano a prendere le botte, a darle e a migliorarsi nella velocità di pensiero. Gli spagnoli hanno solo un complesso di inferiorità che non vogliono ammettere e cercano di sputtanarci.

Nonostante mi piaccia il calcio spagnolo più di quanto non piaccia a te, devo dire che il tuo post è perfetto per tutto il resto!!
anche io aggiungerei il Milan ( :cry: :cry: ) ma l'avrai sicuramente compreso fra quelle squadre che non hai voluto nominare...
fra i grandi giocatori spagnoli toglierei pure Pujol che è buono ma non fenomenale... in realtà io salverei solo Raul (sempre), Luis Enrique e Hierro (quelli di 6-7 anni fa però!!)...

God Save Oasis!!!


Hierro...HiHiHi :lol: :lol: !!!!! El TOTEM BLANCO! :lol: :lol:
197 anni di giovinezza!
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 1:03 pm

ridete ridete...

ke quando penso a Bosnia e dico BOSNIA 193 esima nella classifica FIFA aver vinto 2-1 con l'italia mi viene da fare così... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Apocalisse il gio giu 12, 2003 1:12 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:ridete ridete...

ke quando penso a Bosnia e dico BOSNIA 193 esima nella classifica FIFA aver vinto 2-1 con l'italia mi viene da fare così... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì però 'sta storia l'hai ripetuta 70 volte circa... una partita non cambia la storia di un club o di una nazionale...
ti ricordo che il Brasile all'ultimo mondiale ci è arrivato per un soffio
perdendo partite ridicole nei gironi di qualificazione quindi...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 1:23 pm

si ma il Brasile è il Brasile...cmq vedremo ki avrà ragione, voi adesso vi illudete perkè l'italia ha vinto in finlandia aspetta ke c'è il galles in casa loro..poi vedi come rido quando arriverete secondi e becceherete una squadra rivelazione e sciauuuuuu euro 2004! :lol: :!:
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Alex il gio giu 12, 2003 3:39 pm

Lasciamo perdere.

Per quanto riguarda la famosa partita con la Bosnia, risale a diversi anni fa, quando Sacchi aveva ormai perso totalmente il controllo, e comunque mi risulta fosse un'amichevole di scarso significato.

OLtretutto sei poco informato R&R star...il ritorno col Galles è in casa dell'Italia.
La cosa che mi fa ridere è che parli come se tu non fossi italiano...prenditi la cittadinanza spagnola e poi vienici a dire "siete" :lol: . ;)
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 12, 2003 6:01 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:si ma il Brasile è il Brasile...cmq vedremo ki avrà ragione, voi adesso vi illudete perkè l'italia ha vinto in finlandia aspetta ke c'è il galles in casa loro..poi vedi come rido quando arriverete secondi e becceherete una squadra rivelazione e sciauuuuuu euro 2004! :lol: :!:


a parte che il galles lo dobbiamo incontrare in casa a milano :!: poi anche la spagna sta messa maluccio, solo che l'italia ha i campioni per poter arrivare agli europei e vincerli, la spagna no
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 7:00 pm

si l'italia ha avuto anke i campioni per perdere un europeo in 2 minuti però..per non parlare di un mondiale perso non per colpa dell'arbitro ma per colpa di un attaccante supermiliardario pieno di donne ke non è riuscito a mettere una palla in rete a nemmeno 1 metro dalla porta...ma mi faccia il piacere...
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda paul81 il ven giu 13, 2003 10:22 pm

Alex ha scritto:Lasciamo perdere.

Per quanto riguarda la famosa partita con la Bosnia, risale a diversi anni fa, quando Sacchi aveva ormai perso totalmente il controllo, e comunque mi risulta fosse un'amichevole di scarso significato.

OLtretutto sei poco informato R&R star...il ritorno col Galles è in casa dell'Italia.
La cosa che mi fa ridere è che parli come se tu non fossi italiano...prenditi la cittadinanza spagnola e poi vienici a dire "siete" :lol: . ;)



;)
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron