LIGA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda paul81 il dom giu 08, 2003 12:12 pm

se piace a te guardalo pure,
ma vedere il calcio spagnolo mi fa venire i brividi.
i gusti son gusti, ma quelle difese sono l'antitesi del pallone.
è già un complimento definire quella merda "calcio"!
tanto x prendere ad esempio una partita che possiamo aver visto tutti, ma nel ritorno di Juventus-real madrid il real avrà fatto una gran "spettacolo", ma credetemi, ridevo molto di + a vedere come il centrocampo si faceva beffare dai bianconeri. con 3 passaggi la juve arrivava in area... possibile? insomma, la premier è molto meglio, e la serie A, proprio da buttar via non è (come dicono quei pezzi di merda di spagnoli) inoltre gli inglesi dimostrano oltre a un gran nazionalismo x il loro calcio anche una gran sportività (vedi i commenti degli inglesi dopo la finale di champion league) verso ciò che è realmente bello.
gli spagnoli ovviamente, sono stati gli unici a criticare la suddetta partita xkè non sanno perdere...
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Alex il dom giu 08, 2003 12:29 pm

La Spagna come nazionale non vince mai un cazzo, perché al di là del gioco spettacolare alla fine non si mettono d'accordo. In genere sono una manica di primedonne consumate dalle rivalità storiche tipo Real-Barça, che invece gli italiani dimenticano quando vanno in nazionale.

Cosa hai mai vinto la Spagna come nazionale? Forse un Europeo..
Sono solo dei velleitari, anche se l'anno scorso avrei goduto a vederli eliminare i coreani (che rubarono anche quella partita).

Le Furie Rosse sono una squadra che solitamente fa la voce grossa con le piccole nella qualificazioni, presentandosi a mondiali ed europei sempre come favorita, salvo poi deludere quasi sempre..almeno Hierro ha smesso, l'anno scorso convocavano pure Nadal che era finito da trent'anni.
Meno male che Sanchis e Zubizarreta avevano già appeso le scarpette al chiodo..
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom giu 08, 2003 1:14 pm

perke invece l'italia ke cazzo ha vinto? è riuscita a perdere un mondiale(98) non per dei calci di rigore(e nn facciamo i soliti italiani superstizioasi del cazzo)ma perkè quando era il momento di buttar dentro forze freske il cesarone maldini ha preferito tenere un vieri a pezzi e un baggio all'osso..è riuscita a perdere un europeo(96)perkè il suo allenatore anzikè pensare al bene della squadra ha preferito anteporre i suoi interessi personali..un altro europeo(2000) quando la partita era in mano a 2 minuti dalla fine consegna l'europeo alla francia, che era riuscita ad eliminare il portogallo solo grazie ad un rigore. E infine perde un altro mondiale(2002) non solo per kolpa dell'arbitro(ke per carità ha le sue colpe) ma anke x colpa di un allenatore ke tanto idolatrate ma ke in realtà propone un calcio ke potava funzionare 30 anni fa quando in itlia c'erano difensori di un certo livello!e poi dite della Spagna? ma fatemi il piacere...mercoledì avrete la dimostrazione della veridicità delle mie parole.
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Alex il dom giu 08, 2003 7:12 pm

L'Italia merita un discorso a parte...sul fatto che siamo stati troppo difensivisti per anni credo non ci siano dubbi, ma alla fine quel che conta è:

Mondiali vinti:

Italia tre
Spagna zero.

Per l'Europeo 2000 invece, citofonare Del Piero. Così come a Francia 98, ma qui la colpa è anche di Cesare Maldini e di un centrocampo a dir poco pietoso soprattutto per colpa dello stato di forma di quelli che vi giocavano. Obiettivamente però non c'era molto di meglio.

Ribadisco: almeno l'Italia arriva quasi sempre lontano, a parte gli ultimi due mondiali. La Spagna cos'ha mai fatto?

Sei andato in gita 5 giorni in Spagna e adesso tutto ciò che è spagnolo è oro ;) ;).
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom giu 08, 2003 8:41 pm

no è platino argentato!!!!!

l'italia è un paese di merda punto e basta, culturalmente,politicamente,calcisticamente e socialmente e musicalmente ovviamente.
La spagna avrà anke zero mondiali ma non dimentikiamo lr figure di merda ke ha fatto l'italia

con la Corea '66, no degli esempi lampanti...se la Spagna non veniva derubata dalla Coreai nel 2002 avrebbe potuto anke vincerli i mondiali. L'italia è gia stata fortunata a superare il 1 turno! come nel 94...
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Alex il dom giu 08, 2003 9:15 pm

Sì, vabè.

A proposito, stasera la Spagna ha perso in casa con la Grecia, mi pare di aver detto tutto.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il lun giu 09, 2003 8:38 am

capita. e cmq non farti forte......Bosnia - ITALIA 2-1 QUESTO BASTA X TUTTA LA STORIA DEL CALCIO!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda paul81 il lun giu 09, 2003 9:38 am

alex, 6 un grande!!!!!!!
qualcuno x caso ha anche letto il mio intervento??



NB: ho difeso la juventus che la definisco solitamente un branco di mafiosi e ora ho fatto i complimenti a alex che oltre ad esser Veneto è pure biancoscudato .

è proprio vero in Italia con la nazionale si dimenticano le rivalità, e la cosa non si fa certo in quella merda di paese. ritieniti fortunato a poter stare qui caro amico del "regno del sud". e se proprio non t piace, vai pur via.
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il lun giu 09, 2003 10:55 am

potessi me ne andrei di corsa e senza pensarci due volte...perkè dell'italia mi ha rotto il cazzo tutto gente compresa!!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Alex il lun giu 09, 2003 12:46 pm

Grazie Paul ;) .
Il tuo intervento l'ho letto eccome e non posso che essere d'accordo..gli Inglesi sanno valutare anche ciò che non è loro con un minimo di obiettività, al contrario dei media spagnoli che gettano merda su tutto quello che non viene dalle loro squadre.
Noi italiani al contrario in materia di calcio siamo troppo esterofili (vedi le bufale di mercato che vogliono farci credere puntualmente e cui in molti, persino molti presidenti, cascano).
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron