Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda kaa il lun apr 23, 2012 11:19 am

Penso abbiate letto e visto ciò che è successo ieri al Marassi e, siccome ne ho sentite tante dai vari geni e saccenti che escono fuori in quest'occasioni, volevo sapere cosa ne pensate voi

per completezza metto un pezzo di video

http://video.repubblica.it/edizione/gen ... 3290/91684
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda Saruzzu il lun apr 23, 2012 1:58 pm

ci sono altri modi di protestare contro la squadra. Poi ovviamente la sicurezza dello stadio è sempre ridicola, in germania o in inghilterra ti buttano fuori dallo stadio anche solo se ti fumi una sigaretta negli spalti, in italia puoi fare di tutto.
I tifosi o delinquenti, scegliete voi il termine più adatto, qualche giorno fa si erano tutti stretti per ricordare morosini, adesso gli stessi tifosi o delinquenti minacciano i giocatori. La sicurezza dello stadio non fa nulla.
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda kaa il lun apr 23, 2012 2:32 pm

Per curiosità la violenza di cui tanto si parla dove sarebbe? Perché io ieri proprio non ne ho vista e personalmente posso capire benissimo lo stato d'animo dei tifosi del genoa..anche perché ste altre sedi in cui far sfociare la protesta non pensate che non ci siano state... Non penso proprio che sia nato tutto ieri, giusto i varriale e gentile possono pensarlo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda Sexbeatles il lun apr 23, 2012 2:43 pm

Se la squadra non ce la fa a non retrocedere (e non che il genoa abbia la peggior rosa del campionato, ma capitano le annate nere), che retroceda. Il tifoso deve starci anche a questo perchè è sport, ed è anche l'essenza profonda di quest'ultimo.

Sti teatrini del cazzo fanno venire il voltastomaco, violenza non c'è stata, e ci mancherebbe pure, però non credo che il lancio di lacrimogeni in campo sia una cosa gradevole, no?
Immagine
Avatar utente
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:04 am
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda Saruzzu il lun apr 23, 2012 2:55 pm

Secondo quanto ricostruito dalla Digos, i reati ipotizzabili sono diversi:
danneggiamento (per entrare dalla Nord ai Distinti è stato divelto un cancello dello stadio);
lancio di oggetti pericolosi (petardi e fumogeni);
violenza (uno steward è stato medicato in ospedale);
interruzione di manifestazione sportiva.

forse un po di violenza si trova, ma anche se non la si vuole trovare una persona che fa ste cose non lo chiamerei tifoso e nemmeno uomo
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda kaa il lun apr 23, 2012 3:11 pm

farsi ridare tutte le maglie, le stesse che infangano e indossano indegnamente davanti a gente che fa sacrifici, spende soldi, tempo e passione per seguirla ovunque..gesto forte e giusto.
I non uomini, gli indegni, i violenti...quelli che oggi li definiscono così, sono gli stessi che poi si fanno belli a loro nome quando si fanno coreografie, colorano un intero settore ospiti, sventolano bandiere nonostante le sconfitte, fanno atti e gesti di grande solidarietà molto più di tutti sti benpensanti. la coerenza fa parte sempre di pochi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda kaa il lun apr 23, 2012 3:12 pm

tenetevi pure sta merda

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda Saruzzu il lun apr 23, 2012 3:28 pm

kaa ha scritto:farsi ridare tutte le maglie, le stesse che infangano e indossano indegnamente davanti a gente che fa sacrifici, spende soldi, tempo e passione per seguirla ovunque..gesto forte e giusto.
I non uomini, gli indegni, i violenti...quelli che oggi li definiscono così, sono gli stessi che poi si fanno belli a loro nome quando si fanno coreografie, colorano un intero settore ospiti, sventolano bandiere nonostante le sconfitte, fanno atti e gesti di grande solidarietà molto più di tutti sti benpensanti. la coerenza fa parte sempre di pochi


valè ma ok tutto quello che vuoi ma sti tifosi hanno commesso un po di reati. capisco che siamo in italia e siamo governati da persone che commettono mille reati al giorno, ma le regole ci sono, già con le coreografie si chiude spesso un occhio e poi le maglie se te le vuoi fare ridare te le fai ridare a fine partita, non interrompendo la partita e causando un problema a tutti gli altri tifosi che ora per seguire il genoa in casa dovranno andare in trasferta
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda kaa il lun apr 23, 2012 3:34 pm

ma pensi non ci sia stato confronto precedente? e nonostante questo, perchè si sa le parole che dicono i calciatori in queste circostanze, devo continuare a farmi prendere per il culo? ma manco per idea...vado in B sì, ma te le ultime partite le devi giocare con la strizza al culo e vediamo se ci metti le palle..ripeto che parla troppa gente che dal calcio prende i soldi, non il contrario ed è facile così.
poi che occhio si chiude per le coreografie, che ci vogliono le autorizzazioni per farle entrare, che si diffida gente per un fumogeno, ma per favore dai.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Genoa-Siena sospesa dagli Ultras rossoblù

Messaggioda Saruzzu il lun apr 23, 2012 3:55 pm

tu e le regole vedo che non andate tanto d'accordo :lol: :lol: bisognerebbe protestare a roma davanti i palazzi del potere non per una squadra che perde un po di partite
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron