Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda IV il mar giu 07, 2011 7:34 am

mi pare che sta snai più che mafia e slavi che si accoltellano davanti ai punti scommesse non abbia portato

la schedina non era abbastanza
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda kaa il mar giu 07, 2011 1:04 pm

parla per te
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda IV il mar giu 07, 2011 1:12 pm

si si ci mancherebbe, infatti mi pare
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda kaa il mar giu 07, 2011 1:12 pm

fattelo parere in un altro modo, ok?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda bomber il mar giu 07, 2011 2:02 pm

IV ha scritto:mi pare che sta snai più che mafia e slavi che si accoltellano davanti ai punti scommesse non abbia portato


ahaha nella snai dove vado io penso che quest'anno abbiano dovuto rifare la porta 4-5 volte :D :D
si vede che volano accidentalmente delle mazze di notte eheh
bomber
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven set 05, 2008 7:12 pm
Località: colli euganei
Album Oasis: Be here now

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda LGPratese il mer giu 08, 2011 12:46 am

kaa ha scritto:perchè la snai non è che può fare indagini e accertamenti su ste cose, al massimo sospendere le scommesse (e ogni tanto capita)oppure variare le quote (in B i pareggi sotto l'1.80 sono roba fissa verso fine campionato),più le opzioni che non fanno giocare tipo il goal,gli over ecc.
gli accertamenti non li puoi fare dall'oggi al domani

ma infatti la snai non deve indagare o fare accertamenti.. la snai vede solamente (dico questo perchè ho sentito l'intervista a uno importante della snai) in tempo reale le scommesse e quando vede qualcosa di anomalo, manda tutto il materiale (ovvero le scommesse su quella determinata partita) agli organi competenti che poi dovranno eseguire gli accertamenti e indagare.. e dai non puoi venirmi a dire che partite di marzo/aprile, se non prima, vengono fuori solo dopo la fine del campionato.. (ti ricordo che federcalcio lega calcio ecc entrano in possesso o cmq vengono a sapere di certe partite anomale praticamente il giorno stesso)

il fatto che adesso stanno uscendo giorno dopo giorno nuovi nomi, nuove notizie e nuove partite che entrano sotto inchiesta, e tempo 2/3 giorni si sente dire subito o che quelle partite sono state realmente truccate o sono state invece solo delle false voci, ti fa capire quanto poco tempo ci mettono a indagare almeno superficialmente su una partita anomala..
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda 14 il mer ago 03, 2011 5:17 pm

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - Cinque anni di squalifica piu' preclusione (radiazione), piu' 1 anno e 6 mesi di squalifica in continuazione, per l'ex calciatore Giuseppe Signori, ora tesserato come tecnico; 3 anni e 6 mesi di squalifica per l'atalantino Doni; 3 anni per il compagno di squadra, Thomas Manfredini; e 7 punti di penalizzazione per l'Atalanta da scontare nel prossimo campionato. Sono le richieste del procuratore federale Stefano Palazzi alla Disciplinare nell'ambito del processo sul calcioscommesse.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda 14 il mar ago 09, 2011 7:45 pm

ROMA - Sei punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di serie A, tre anni e mezzo di squalifica al suo capitano Cristiano Doni. Questa la parte più rilevante della sentenza della Commissione Disciplinare della Figc sulla vicenda del calcioscommesse sulla quale sta indagando penalmente la Procura di Cremona.
Cinque anni di squalifica per l'ex azzurro Beppe Signori ed altrettanti per Marco Paoloni, il portiere ex Cremonese e Benevento al centro delle indagini penali della Procura di Cremona. Lo ha deciso la Commissione disciplinare della Figc, che nella sua sentenza ha anche comminato ad entrambi la preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc


mi stupisce la colpevolezza di signori, ma leggere che doni si sarebbe venduto le partite mi lascia a bocca aperta.
così :o
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda Promentory1985 il ven set 23, 2011 4:26 pm

Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: Maxi-inchiesta sul calcioscommesse

Messaggioda Saruzzu il mar nov 08, 2011 8:04 pm

Calciopoli, condannato anche Lotito
per il reato di frode sportiva

Un anno e tre mesi e 25mila euro di multa al presidente della società sportiva Lazio. Identica condanna per i fratelli Della Valle, della Fiorentina

Cinque anni e quattro mesi per Luciano Moggi nell'ambito del processo penale di Calciopoli, che si è appena concluso a Napoli. Il pm Capuano, che per l'ex direttore generale della Juventus aveva chiesto 5 anni e 8 mesi, si dichiara soddisfatto: "Non è stata una farsa". L'ex dg della Juve è stato riconosciuto colpevole di associazione a delinquere e vari episodi di frode sportiva.

Sono anche stati condannati, per il reato di frode sportiva, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e Andrea e Diego Della Valle, della Fiorentina. Per tutti la condanna è di un anno e tre mesi e 25 mila euro di multa.

Condannati anche gli ex designatori arbitrali, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, rispettivamente a 3 anni e otto mesi e un anno e 4 mesi. Un anno e tre mesi per il presidente della Lazio Lotito e per i fratelli Della Valle. Un anno e undici mesi per l'ex arbitro De Santis. Un anno di reclusione per l'ex dirigente del settore arbitri del Milan Leonardo Meani. Per tutti era ipotizzato il reato di frode sportiva.

Luciano Moggi ha lasciato scuro in volto l'aula del Tribunale dicendo soltando "Non me l'aspettavo, non ho voglia di fare battute". Ha parlato uno dei suoi legali, Maurilio Prioreschi:"Non ci aspettavamo una sentenza così, ora aspettiamo le motivazioni (arriveranno tra 90 giorni, ndr), sicuramente faremo ricorso".

"Mi aspettavo una sentenza negativa - ha detto Paolo Bergamo - viste le richieste ancora più pesanti del pm. Dobbiamo accettare la giustizia per come ci viene proposta, ora aspettiamo le motivazioni e poi vedremo i passi da fare. Il tribunale ha deciso sulle intercettazioni, io mi sento sereno"
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti